scrivo il titolo giù perché è troppo lungo

9 0 0
                                    

"Il fiore tinto del sangue della dea della bellezza, é l'unico degno di stare al tuo orecchio."

Siedevi sul divano di casa tua, eri giù di morale, non proprio triste, ma non stavi al massimo. Volevi trovare un motivo per sorridere, per sentirti felice, ma proprio non ci riuscivi, era una giornata di quelle monotone, che non vedi l'ora finisca.
Sentì all'improvviso il campanello suonare, ti alzasti e apristi la porta, era lui, Tensing, non avevi idea del perché fosse venuto, però la sua visita non era sgradita. "Tu come stai (t/n)?" Non sapevi come rispondere, ma alla fine decisi di essere sincera "Bene dai, non proprio al massimo. Tu?"
Lui disse "Oh, posso farti un po'di compagnia? Magari ti senti meglio. Ho portato anche Rif." E appena fu chiamato, Rif sbucò da dietro alla coscia di Tensing e sorrise, era sempre adorabile quel piccoletto. "Ciao (t/n)! Come mai sei triste?" Disse con la sua vocina adorabile sorridendo.
"Non è che sono triste, semplicemente..non sto al massimo,tutto qui Rif." Risposi tu, poi ti spostasti e li lasciasti entrare. Rif si sedette sul divano tra te e Tensing, mentre tu accesi un film in TV. Il film era un film romantico, e quando le scene iniziarono a farsi più romantiche, Rif si alzò e con la scusa di andare in bagno uscì dalla stanza, lasciandovi soli.
Il film non era riuscito affatto a consolarti, e lui se ne era accorto, così ad un certo punto, mise pausa e si girò verso di te "Senti..vorrei raccontarti una cosa." Tu non avevi idea di cosa avrebbe detto, così, non avendo nulla da perdere dissi "Dimmi pure."
Appena finito di raccontare, Tensing tirò fuori una rosa rossa e te la infilò nei capelli, spostandoti una ciocca dietro alle orecchie e ti baciò la punta del naso. Poi ti sussurrò "il fiore tinto del sangue della dea della bellezza, é l'unico degno di stare al tuo orecchio." E si tolse, aspettando una reazione.
Tuttavia, l'unica reazione che ebbe da te furono le tue guance rosse, così rosse che sembravano ciliegie. A vederti così, ridacchiò un pochino e sorrise e disse "Aww..Sei adorabile.". E ciò ti fece arrossire ancora di più.
Era una scena perfetta, Rif era nell'altra stanza, e voi eravate da soli, o così pensavate, finché la porta non si aprì con molta forza, come se fosse stata sbattuta malamente. "DOVE CAZZO É VEGETA?!" Urlò Bulma, ma appena notò come eravate messi voi due, cambiò completamente tono "Uh..scusatemi ragazzi, vi lascio alle vostre cose mentre cerco quel buon a nulla di mio marito, ciao." E poi scappò via imbarazzata.
La gente sembra avere un sesto senso per sapere quando tu e Tensing stavate vivendo un qualche momento romantico, e facevano di tutto, anche involontariamente, per rovinarlo.

Tenshinhan × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora