"Certe volte la storia si ripete, ma in senso buono."

2 0 0
                                    

Era incredibile, lo stesso scenario di 20 anni fa si stava ripetendo davanti ai tuoi occhi, stesso posto, stessa persona e stessa proposta, "Vuoi sposarmi?"  La scena era più o meno simile, lui era in ginocchio, tu avevi 7 anni e lui 8, eravate in gita alle elementari, e la proposta te la stava facendo con un'anello delle patatine di Barbie.
Adesso invece tu avevi 27 anni e lui 28, eravate nello stesso identico parchetto, sotto la luna piena,e stavolta l'anello era d'argento con un bellissimo smeraldo sopra, che scintillava di un verde acceso stupendo.
Le lacrime scorrevano dai tuoi occhi, tu ancora non potevi crederci, ma senza neanche controllare la tua stessa voce, dalla tua bocca uscì una sola frase, "Si, si Tensing lo voglio!" Poi, lui si alzò e ti strinse, tu poggiasti la testa sul suo petto, e ascoltasti il suo cuore battere, ancora non potevi crederci.
Lui ti baciò dolcemente la fronte e disse, "Ricordi quando ti feci la proposta vent'anni fa?" Il dolce ricordo ti fece sorridere, "Si, ricordo, é stato bellissimo." "Dicono che la storia si ripete quando si parla di guerre, ma certe volte la storia si ripete in senso buono." Disse sorridendo, tu risposi, " Sarebbe stato stupendo se non fosse che dopo Yamcha ti é saltato addosso e sei caduto nel fango." Dissi l'ultima parte della frase ridacchiando mentre lui arrosì in volto e si girò.
Tu sorrisi e gli baciasti la guancia, "Dai, sono passati vent'anni, non è che adesso arriverà sul serio Yamcha, no?" Eri sicurissima che non sarebbe successo, e mentre lo dicevi, Tensing prese la tua mano tra le sue e ti infilò l'anello.
Tuttavia, non fece in tempo a lasciare la tua mano, che Yamcha, correndo con ogni briciolo di forza che avesse in corpo, e si buttò addosso a Tensing di peso, facendolo cadere in una pozzanghera, ciò ti fece andare su tutte le furie, tanto che presi Yamcha dai capelli, e iniziasti a tirarlo per tutto il parco mentre il malcapitato imprecava.

Tenshinhan × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora