Eccoti qui, seduta sul tuo letto, al telefono con Bulma, cercando di capire se stessi impazzendo o cosa. Bulma cercava di fare del suo meglio per farti stare calma, eppure la calma era l'ultima cosa a cui pensavi, ciò a cui pensavi adesso era, "Amo Tensing o Yamcha?"
La situazione é più o meno questa: eri partita con l'intento di provarci con Yamcha, era carino e nonostante se la tirasse a merda, comunque aveva un bel carattere quindi decisi di provarci, ma dato che da sola non sapevi come muoverti, avevi chiamato Tensing a darti una mano.
Il problema era uno, nel mentre che Tensing ti aiutava, vi siete avvicinati, tanto. Talmente tanto, che il tuo cuore batteva più quando andavi da Tensing a chiedere consigli, che quando andavi da Yamcha a metterli in atto. Infatti Yamcha non aveva il minimo effetto su di te, nemmeno impegnandosi, mentre a Tensing bastava solo tenerti la mano mentre camminavate verso un negozio di regali per prendere qualcosa a Yamcha per farti arrossire e avere le farfalle nello stomaco.
"Devi dirglielo (t/n), fallo!" Pensandoci, Bulma avrebbe anche avuto ragione, però comunque, lui sicuramente pensava che amavi Yamcha, e ciò non facilitava affatto la situazione, anzi, la peggiorava, come se già dirglielo di principio fosse semplice.
Passasti tutta la notte al telefono con Bulma, a cercare di trovare un modo, poi a Bulma, venne in mente che il giorno dopo, Tensign sarebbe partito in missione con gli altri, quindi non ci sarebbe stato per un po', perciò era il momento perfetto per dirglielo. Così fu fissato l'impegno, il giorno seguente alle 4:30 alla casa del genio.
Appena suonò la sveglia, esitasti un po' ad alzarti, ma ricordandoti del tuo impegno, ti tirassi sul dal letto e con la velocità della luce ti vestì e feci tutto ciò che avevi da fare, pulire la casa, riordinare, fare il letto, pranzare e prepararti, assicurandoti di avere i capelli perfetti, il trucco perfetto e sapere benissimo cosa dirgli. Sapevi già cosa fare, e dopo aver fatto un piccolo brain storming con Bulma di cosa fare, ti avviasti per la casa del genio.
Una volta arrivata alla Kame House, decisi prima di salutare Goku, Gohan, Krillin e Yamcha, così da poter salutare Tensing e confessargli i tuoi sentimenti in privato, senza interruzioni. Dopo un'abbraccio e un'augurio di buona fortuna a tutti loro, presi la mano di Tensing e gli chiesi "Tensing, potresti venire un'attimo con me?" Sperando in un si, "Oh, ma certo (t/n)." Bingo! Così lo guidasti fuori dalla Kame House, pregando che a nessuna testa di cazzo venisse voglia di origliare. E perché proprio Yamcha e Krillin?
Era il momento, ora o mai più,i suoi occhi ti guardavano con curiosità, mentre tu cercavi di trovare le parole per dirgli come ti sentivi. Finalmente, riuscisti a trovarle, e le dissi, "Tensing..Tu mi hai sempre aiutata a cercare di avvicinarmi a Yamcha, però..Non mi ero resa conto che in tutto questo tempo..Io ero innamorata di te." Finita la frase, attesi una risposta da Tensing,e quella che diede, fu l'ultima che ti aspettavi.Tensing ridacchiò, e ti poggiò una mano sulla spalla, poi disse "Alla fine ti piaccio io eh?" Con un sorrisetto in volto,sarà stata l'espressione, o il tono con cui lo disse, ma quella frase ti colpì alla sprovvista. Vedendoti silenziosa, Tensing proseguì il discorso al posto tuo "Ma tranquilla eh, é ricambiato angioletto." Quella frase ti fece saltare un battito, ma come se non bastasse, Tensing si abbassò, avvicinò la testa al tuo orecchio e sussurrò "Ora devo partire, ma appena tornerò ne riparleremo in camera mia seduti sul letto e senza vestiti, ci stai?"
Ogni parola che diceva ti toglieva sempre di più le parole di bocca, così feci l'unica cosa che riuscivi a fare, cioè annuire, Tensing sorrise e ridacchiò ancora, "Aww ma quanto sei carina angioletto? Io ora vado a salvare il pianeta, ma ricordati che ti amo." Poi, ti bacio sulla guancia e se ne andò assieme agli altri.
Appena se ne furono andati, Bulma uscì di corsa e si avvicinò a te per chiederti come era andata, tu eri ancora sotto shock, ma riuscisti a spiegargli la situazione, lei era super felice per voi, e propose anche di organizzare una bella festa, ma tu preferivi tenere le cose sul privato, però nulla tolse, che era felice per voi, e dopo che lo stato di shock terminò, tornasti dentro la Kame House, e assieme a Bulma, il genio, Oolong e Pual il ritorno di Tensing.
STAI LEGGENDO
Tenshinhan × reader
Fanficuna raccolta di fanfiction di Tensing che ho postato su Tumblr, lì mi chiamo: jojo-chan In questa storia sono presenti dei riferimenti agli oc (Anji e Haraki) presenti nella storia: https://www.wattpad.com/story/254256833?utm_source=android&utm_medi...