Capitolo 19

982 51 1
                                    

Avvertimento Smut: Procedi con cautela...

Elsie all'inizio era titubante, sapendo che si sarebbe sentita in colpa per aver ballato con Rory mentre James stava guardando. Lo amava e sapeva che era solo protettivo nei suoi confronti, e fare qualcosa che lo avrebbe fatto arrabbiare di proposito non sembrava starle bene. Dopotutto, quella era la ragione per cui sapeva che la teneva d'occhio. Era protettivo, non geloso.

Stava per voltarsi e rifiutare l'offerta di Rory quando vide James e Lily dall'altra parte della stanza. Stava ballando intorno a lei come faceva di solito, ma questa volta qualcosa era diverso. Stava ballando insieme a lui... ma si stava divertendo. Un sorriso si diffuse sul viso di Lily da un orecchio all'altro mentre ondeggiava felicemente il suo corpo contro quello di James, le sue mani strette al suo fianco. Non stava ballando con James per pietà come al solito, stava ballando con lui perché voleva... perché, comincia a piacerle. James amava Lily, e ora Lily si innamorerà di James.

Elsie era così stufa dei suoi pensieri su James e Lily mentre guardava la scena davanti a lei, che cambiò completamente idea. Nel giro di un secondo, Elsie si voltò per affrontare McLaggen e lo trascinò sulla pista da ballo. Si lasciò sfuggire dalla testa tutti i pensieri su James mentre ballava contro McLaggen, perdendosi nel momento con lui. 

Le stava afferrando la vita, trattenendola completamente contro la parte anteriore del suo corpo. Le sue mani erano selvaggiamente sollevate in aria mentre lui iniziava a scivolare su e giù per il suo corpo tra la sua vita e le sue cosce nude. Elsie stava ondeggiando contro l'area inguinale di Rory, facendogli perdere ogni autocontrollo intorno a lei.

Abbassò la testa nell'incavo del suo collo mentre le sussurrava con voce quasi ringhiante: "Elsie, se non smetti di muoverti contro di me in quel modo, avrò un problema molto più grande di quello di Potter che mi fissa" Tirò i fianchi di Elsie contro di sé in modo che potesse sentire la sua lunghezza dura e capire esattamente a quale 'problema' si riferiva Rory. Il suo respiro le era ancora persistente nell'orecchio, iniziò a baciarle il collo proprio sotto il lobo dell'orecchio. 

"Elsie..." sussurrò a bassa voce. Spostò le labbra di un solo centimetro e la baciò di nuovo, succhiando leggermente il punto delicato. "Fammi sentire bene..." Le sue labbra si abbassarono ancora una volta, continuando la sua scia di baci lungo il suo collo. "Cazzo, Elsie. Le cose che voglio farti..." Rory lasciò un ultimo bacio nell'area in cui il suo collo incontra la sua mascella, prima di girarla in modo che il suo viso fosse proprio di fronte al suo.
 
"Ho bisogno di te, Elsie" Rory parlò con voce profonda e autoritaria mentre fissava gli occhi su di lei. Sembrava più un appello che una dichiarazione. Un grido di disperazione nascosto nella sua voce bassa. Sentì il desiderio del bisogno strisciarle su per la spina dorsale, un bisogno così diverso dal bisogno che sapeva che James aveva per lei. Era feroce, audace, appassionato, peccaminoso. 

Un angelo oscuro strisciò su dall'inferno, le sue mani scesero lungo il suo corpo, sussurrandole parole di tentazione e lussuria contro la sua pelle. Parole di bisogno. Rory aveva solo lei in mente e, per una volta nella sua vita, era esattamente quello di cui aveva bisogno. "Allora prendimi, cazzo, Rory," disse con lussuria strascicata, guardando gli occhi di McLaggen diventare scuri.

Improvvisamente, Elsie venne trascinata tra la folla di persone e su per le scale del dormitorio del ragazzo. Rory la trascinò nella sua stanza vuota, che condivideva con Jay Thomas e Frank Paciock, e lanciò l'incantesimo Muffliato con la sua bacchetta. Portò Elsie al suo baule ed estrasse una bottiglia di una sostanza verde, versandone un po' in una tazza: "Bevi questo." "Che cos'è?" Elsie balbettò, confusa sul motivo per cui le stesse facendo bere una pozione.

"Una pozione che fa riflettere. Non sono stato allevato da animali, non ti toccherei se sei ubriaca" affermò in tono ovvio, uno sguardo di lussuria che ancora nuotava nei suoi occhi. Elsie bevve la pozione, così come Rory, e in pochi secondi sentì tutti gli effetti collaterali dell'alcol svanire. Rory camminò lentamente verso la ragazza in modo prepotente mentre camminava all'indietro. Le gettò via le orecchie e la coda da gatto mentre la interrogava: "Sei assolutamente sicuro di volerlo fare?" La parte posteriore delle ginocchia di Elsie si scontrò con il bordo del letto di Rory, non avendo più spazio per fare marcia indietro. 

Losing game /// James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora