🆘 Leggete lo spazio autrice e importante 🆘
Con Dimitriy stiamo scendendo di sotto, in salotto ci sono delle persone che vorrebbe farmi conoscere, anche se io me ne sarei stata molto volentieri in stanza con mia figlia. Sono così preoccupata per lei, Dimitriy mi dice di stare tranquilla che molto presto Rose guarirà. Ne sono convinta anch'io ma sto comunque male per la mia bambina, fino adesso e sempre stata bene.
Scese le scale ci avviamo verso il salotto e si possono sentire chiaramente delle voci. Entriamo e all'interno di sono delle persone, che ovviamente non conosco. Ma la persona che mi colpisce di più e una ragazza, che e la versione femminile di Dimitriy, stesso colore di capelli, stessi occhi, stesse labbra. Seduta al suo fianco c'è una donna, giovane, bella, vestita elegante, dei capelli biondi raccolti perfettamente in ordine, gli occhi sono identici a quello dell'uomo al mio fianco, Semyon già l'ho conosco, la suo fianco c'è una ragazza con un braccio un bambino, sicuramente più grande di Rose, la nonna vipera pure, anche se non so il nome, nel salotto c'è un'altro ragazzo che assomiglia un po' sia a Dimitriy che a Semyon.
Guardo Dimitriy per farmi capire chi sono, anche se un idea me l'ha sono già fatta.
Dimitriy:Passion questa è la mia famiglia
- Chi sa perché l'ho pensavo -
Dimitriy:Semyon l'hai già conosciuto, al suo fianco c'è sua moglie Diana e il loro figlio Edik, lui e Ivan..
Indica in ragazzo che se ne sta appoggiato alla parete, completamente tatuato come i fratelli, con due buchi enormi alle orecchie.
Dimitriy:..e il mio terzo fratello, mia nonna Larisa l'hai conosciuta
- Più o meno -
Dimitriy:Si.. la ragazza che hai puntato sin dall'inizio..
Dice facendomi arrossire per la vergogna.
Dimitriy:.. come puoi ben vedere e identica a me, lei e Viktoriya e la mia gemella
- La tua gemella? -
Questo non me l'aspettavo.
Lui ha una gemella.
In effetti prima avevo trovato molte similitudini tra di loro, somiglianze che neanche con gli altri fratelli ha.
Dimitriy:Si.. e la donna al suo fianco e mia madre Alexandra.. Она и Страсть, мать моей дочери и моя будущая жена .. из Америки - (lei e Passion, madre di mia figlia e mia futura moglie.. viene dall'America)
Non so cosa gli abbia detto da farli restare con il fiato sospeso e con occhi stupidi.
La madre mi si avvicina senza distogliere lo sguardo da me, mi guarda con sgaurdo impassibile. Si ferma davanti a me e io sono tentata da fare un passo indietro ma lentamente gli vedo spuntare un enorme sorriso e subito mi ritrovo rinchiusa in un abbraccio.
Alex:Benvenuta in famiglia.. sono felice che mio figlio abbia finalmente una donna al suo fianco
- Emh.. grazie -
La sorella gemella, Viktoriya mi si avvicina e mi travolge un abbraccio che mi toglie il respiro.
Vik:Finalmente ho una sorella
- Ma tutti sapete parlare la mia lingua -
Vik:Certo
Dimitriy:Ma ho già detto ha Passion che dovrà imparare la lingua russa prima del matrimonio
Alex:E quando sarà il matrimonio?
Dimitriy:Ci sposeremo fra tre mesi, questo sabato ci sarà la festa di fidanzamento
STAI LEGGENDO
The Rose Of Life (Mafia Romance)
RomancePassion Baker. Età 20 anni. Una ragazza americana.. forte, determinata, timida, solare, affettuosa e gentile. Rinnegata e scacciata di casa dai genitori. Vive da sola in un piccolo appartamento in periferia, a Chicago. Lavora come commessa in un pub...