Dimitriy

7.9K 221 8
                                    


Il cielo si sta schiarendo, quel poco di luce del sole ricoperto dalle nuove grigie, illuminano la stanza, un chiaro segno che il giorno si sta avvicinando. Non sono riuscito a dormire per niente, pensavo alla mia bambina, alla mia piccola Rose. Ho fatto una promessa a me stesso e a Passion quando ho firmato i fogli di adozione, che avrei protetto lei e Rose a costo della mia vita, e io mantengo sempre le mie promesse, troverò mia figlia e ucciderò chiunque sia stato a rapirla. L'ho faccio anche per questa meravigliosa creatura che ho al mio fianco, in passato ho commesso molti errori, errori di cui adesso mi pento di averli commessi, e se avessi la possibilità di tornare indietro non li rifarei.

La guardo dormire.. dolce, tranquilla, la giornata di ieri e stata stancante per lei, quindi è meglio che la lascio dormire. Entro in bagno mi faccio una veloce doccia mi vesto velocemente con i vestiti di ieri ed e esco dalla stanza silenziosamente e scendo sotto. Un rumore proveniente dalla cucina mi ferma a metà delle scale.

Senza fare rumore sfilo la pistola dalla custodia, tolgo la sicura e la carico. Mi avvicino piano all'entrata della cucina e ora posso sentire del canticchio e dalla voce posso dedurre che e una donna. Mi mostro con la pistola puntata verso una ragazza che sta..

cucinando?!

La ragazza notandomi, lascia cadere tutto dalle sue mani e si mette a gridare. Mi guarda con sgaurdo terrorizzato e inizia a tremare terrorizzata.

- Hai esattamente cinque secondi per dirmi chi sei, che cosa ci fai qui e come sei entrata in casa della mia donna -

?:I-io.. io.....

- Senza balbettare.. il tuo tempo stata scadendo -

?:Io...

Passion:Veronica?!

Passion e dietro di me con gli occhi socchiusi ancora dal sonno, nonostante si e appena svegliata e comunque stupenda. Sapevo che si sarebbe svegliata sentendo le urla di questa qui che a come sento la conosce.

- Sai chi è? -

Passion:Si.. e abbassa la pistola non e un pericolo

- Ne sei sicura? -

Passion:Si è la baby-sitter di Rose, si chiama Veronica.. è con me da due anni, mi aiutava quando io ero a scuola e quando dovevo lavorare

Abbasso la pistola convinto delle sue parole e torno a guardare la ragazza che a smesso di tremare, se così si può dire. La mia donna gli si avvicina rassicurandola.

Passion:Stai bene?

Veronica:Si

Passion:Ti a spaventato vero?

Veronica:Un pochetto.. non mi capita tutti i giorni di ritrovarti una pistola puntata contro

Passion:Scusalo.. Dimitriy e fatto così

Veronica:Dimitriy?!.. Stai parlando di quel Dimitriy?

Annuisce con la testa.

Veronica:Il padre di Rose?

Annuisce di nuovo.

Il suo sguardo schioccoto si possa su di me per poi riguardare di nuovo Passion.

Veronica:Che cosa ci fa qui? Come ti ha trovata?

Quindi lei..

- Gli hai detto di noi? -

Passion:Si.. mi consolava nei miei momenti di pianto, comunque.. l'ho chiamato io

Veronica:Oh.. ha un aria così tenebrosa.. n-non mi farà del male vero?

Passion:Stai tranquilla.. devi solo imparare a conoscerlo e vedrai che sotto la maschera che indossa c'è molto di più dell'uomo che hai di fronte

The Rose Of Life (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora