Inizio Terza Parte"Dopo aver esaminato attentamente le prove e ascoltato i testimoni di entrambi le parti siamo giunti ad un verdetto.........."
Una settimana prima
Sono passati cinque mesi dalla cattura di Dimitriy e lui mi manca ogni giorno di più, la casa è vuota senza di lui, mi manca il suo profumo, i suoi abbracci, i suoi baci, il suo sorriso, il suo modo di farmi sentire protetta e amata, mi chiedo come stia e come lo stanno trattando, ho provato più volte ad andare ha trovarlo ma lui non voleva che l'ho vedessi in quello stato. All'inizio sono stata malissimo, mi rifiutavo di mangiare, di uscire dalla stanza, avevo smesso di vivere ma poi mi sono ricordata delle parole che Dimitriy mi disse quel giorno"prenditi cura dei nostri bambini" e così mi sono rialzata e sto andando avanti, per Rose, per questa creatura che cresce in me, per Dimitriy e anche per la sua organizzazione mafiosa, già.. ho preso in mano le eredini e con l'aiuto di Semyon e sua madre la stiamo portando avanti.
Come se non bastasse c'è la questione dei miei genitori e Richard, dobbiamo affrontarli in tribunale, il processo si terrà qui in Russia, oramai diventata la mia patria e la mia casa, naturalmente uno dei miei genitori sarà l'avvocato di Richard, mentre l'avvocato di Dimitriy sarà il mio, ovviamente è un mafioso anche lui ma fa anche da spia all'interno della politica.
Dimitriy ha spie in ogni posto, nella Federazione Russa, nelle due camere politiche, la Duma di Stato e nel Consiglio Federale, nella polizia, nelle prigioni, nei servizi segreti, che poi sarebbe KGB, coloro che l'hanno arrestato, nei vigili del fuoco e perché no anche negli ospedali quindi con i nostri aiutanti sotto copertura posso far truccare il test del DNA. Richard ha già donato il suo sangue, come del resto anch'io, Semyon e andato stamattina a prendere quello di Dimitriy e portarlo in ospedale, ovviamente il medico che si occuperà di analizzare il DNA sarà uno dei nostri e già li abbiamo chiesto cosa deve fare quindi sono tranquilla.
La pancia cresce ogni giorno in più, sono appena entrata nella seconda settimana del cinque mese, siamo in estate e fa un caldo boia, tra poco avrò l'ecografia e finalmente saprò il sesso del mio tesoro che custodisco dentro di me.
Seduta sulla poltrona di pelle nera pensando a tutto questo non mi accorgo che e entrato Semyon.
Semyon:E tutto fatto Passion, stai tranquilla
- Oh ma io sono tranquilla Semyon, so che tutto andrà secondo i piani e finalmente quei traditori che in passato ero i miei genitori avranno ciò che si meritano, per la prima volta nella loro stupida carriera saranno sconfitti e sarò proprio io a farli cadere, cadranno da quel piedistallo dorato che si sono costruiti, voglio vederli cadere per terra e sbattere la faccia così forte che si pentiranno si essersi messi contro la mafia russa, voglio vederli soffrire come loro hanno fatto soffrire me portando via Dimitriy -
Semyon:Sei proprio cambiata, Dimitriy ti ha cambiata, come tu hai cambiato lui
- Dovevo per forza cambiare se volevo sopravvivere in questo mondo e sai una cosa, mi piace essere così, non mi sono mai sentita così bene in tutta la mia vita, tua madre Alexandra mi sta aiutando a capire che importanza ha il ruolo di regina della mafia e io continuerò a fare di tutto per essere all'altezza di Dimitriy -
Semyon:Ma Passion, tu sei all'altezza di Dimitriy, lo ero prima e lo sei tutt'ora.. ora perché non vai a riposare fra poco arriverà la ginecologa per fare l'ecografia
- Non adesso, devo organizzare in ogni minimo dettaglio quello che bisogna fare e dire durante quel giorno, voglio vederli crollare e poi schiacciarli come formiche.. sono arrivate le nostre ospite speciale -
STAI LEGGENDO
The Rose Of Life (Mafia Romance)
Lãng mạnPassion Baker. Età 20 anni. Una ragazza americana.. forte, determinata, timida, solare, affettuosa e gentile. Rinnegata e scacciata di casa dai genitori. Vive da sola in un piccolo appartamento in periferia, a Chicago. Lavora come commessa in un pub...