La sala e gremita di gente, tutto soci e alleati della mafia russa. Accompagnati dalle loro mogli altri da ragazze sicuramente delle prostitute. Io sono qui, in mezzo a loro che parlo di affari mette aspetto la mia donna, ancora chiusa in stanza con mia madre e mia sorella che l'ha stanno preparando. E leggermente in ritardo e la festa e già iniziata da un bel po'. Quando sto per chiamare una delle cameriere per andare a vedere a che punto sono, vedo entrare nella sala da ballo mia madre con affianco Viktoriya che si guardano che si guardano intorno, sicuramente per cercare me. Così mi avvicino a loro.
- Dove sono Passion e Rose -
Vik:Tranquillo fratellone, non sono scappate.. stanno entrando in questo momento
Porto lo sguardo sull'entrata e la vedo entrare in tutta la sua bellezza, avvolta in abito color rosa confetto, capelli sciolti fatti ad onde e un leggero trucco che mette in mostra i suoi occhi azzurri.
Cammina a testa alta e fierezza ma si vede che sta facendo un grande sforzo per mostrarsi così. Tieni in braccio Rose vestita con un vestitino rosa.
Arresta i suoi passi di fronte a me e mi guarda in attesa di un mio commento positivo. Starà pensando che non stia bene con questo vestito, ma lei non sa che cosa mi scatenata ogni volta che c'è l'ho vicina. I suoi occhi mi stanno implorando di parlare. Occhi che in questi giorni ho visti poco, e sicuramente avrà pensato chi sa cosa su di me e su cosa stavo facendo fuori casa.
- Sei bellissima.. e anche Rose, siete bellissime -
La vedo tirare un sospiro di sollievo.. il suo corpo rilassarsi e un sorriso formarsi sulla sua labbra tinte di rosa.
Passion:Sei sicuro.. non e troppo?
- No.. assolutamente, e perfetto.. tu sei perfetta -
Passion:Grazie
Sorride timida e le sue guancie si tingono di rosso.
- Andiamo.. e arrivato il momento di presentarti al mondo della mafia e far conoscere nostra figlia -
Gli porgo il braccio e lei sicura lo afferma e ci avviamo al centro della sala. Dove dei miei uomini stanno sistemando una piccola culla rosa.
STAI LEGGENDO
The Rose Of Life (Mafia Romance)
RomancePassion Baker. Età 20 anni. Una ragazza americana.. forte, determinata, timida, solare, affettuosa e gentile. Rinnegata e scacciata di casa dai genitori. Vive da sola in un piccolo appartamento in periferia, a Chicago. Lavora come commessa in un pub...