Passion

7.7K 195 9
                                    


Passarono settimane. Settimane dove la felicità era ovunque. In casa, in giardino, negli alberi, nei fiori, negli occhi di Rose, nelle braccia di Dimitriy che mi stringevano stretta al suo petto, nei suoi 'ti amo' mentre facevamo l'amore. Eravamo diventati un bella ma anche un po' pazza famiglia. Rose si era abituata alla sua nuova casa tant'è che vuole imparare il russo nonostante non sappia ancor parlare bene, Dimitriy cerca in ogni modo di rende felice me e la sua piccola Rose rompendoci di regali, cosa che non voglio, ma fargli cambiare idea e impossibile, per passare più tempo possibile con noi rinuncia di uscire e lavorare da casa. Siamo davvero felici e spero che questa felicità non ci venga strappata da nessuno. La felicità ci ha aiutato in molte cose, come a tenere unita la famiglia ma non mi sta aiutando di con la salute.

Sono due settimane che non sto bene, sono costantemente stanca, mi addormento durante la giornata, ho dolori alla schiena e alla pancia e sono tormentata da nausee tutto il giorno. So perfettamente cosa mi stia succedendo. Conosco perfettamente questi sintomi. Me lo sarei aspettato tutto questo, soprattutto dopo che con Dimitriy abbiamo parlato di quella faccenda. Infatti sono chiusa in bagno con i test appoggiati sul lavandino mentre in stanza c'è Viktoriya che attende, mentre io sto attendendo i risultati anche se sono quali sono.

Passati gli ansiosi dieci minuti controllo e vedo che su entrambi sono comparse le due lineette, quindi questo sta significare che sono incinta.

Aspetto un bambino da Dimitriy.

Lacrime di gioia scendono sul mio viso, mi accarezzo la pancia ancora piatta per farmi sentire e trasmettergli tutto l'amore e felicità che provo in questo momento.

- Ciao amore mio, sono la mamma e io sono tanto felice -

Prendo i test ed esco dal bagno dove trovo un ansiosa Viktoriya.

Viki:Allora?

Gli porgo i test che li prende e li guarda, per un attimo sta in silenzio poi un enorme sorriso si apre sul suo volto, si mette ad urlare dalla felicità e mi abbraccia.

Viki:Oh mio dio, sto per diventare zia per la seconda volta.. sono così felice per te tesoro

- Grazie.. non vedo l'ora di dirlo a Dimitriy, non sai com'è stato agitato in queste settimane -

Viki:Ne sarà felice ne sono sicura.. daremo una grande festa per dare la bella notizia a tutti quanti.. aaah non vedi l'ora

Esce dalla stanza tutta contenta lasciandomi sola con la mia felicità. Mi avvicino allo specchio che c'è nella stanza e mi metto di profilo. Si vede un pochettino il rigonfiamento, chi sa di quante settimane sono.

Dimitriy:Ehi..

Dimitriy mi abbraccia da dietro mentre mi guarda attraverso lo specchio.

Dimitriy:Perché ti stai guardando allo specchio

- Non noti niente di diverso in me? Nel mio corpo? -

Mi osserva tutto, da capo a piedi ma scuote il capo negando.

Dimitriy:No.. che c'è di diverso nel tuo corpo, sei sempre la stessa.. bellissima, affascinante, attraente, curve al punto giusto, seno abbondante e morbidoso tutto da sbaciucchiare, un culo perfetto e sodo da schiaffeggiare mentre di sfondo per bene e sei molto, ma molto sexy.. quindi no.. non c'è niente di diverso nel tuo corpo

Arrossisco fino alla radice del capelli per quello che ha detto. Non pensavo che Dimitriy pensava tutto questo di me. Sono felice che gli piace il mio corpo così com'è. Io invece ho sempre pensato tutto il contrario, ogni volta che mi guardavo allo specchio, schifavo il corpo, non chiedetemi il perché, ma avere un culo troppo tondo e sodo ti porta ad avere un po' le gambe grosse e questo non mi piaceva e per quanto riguarda il seno, beh.. lo trovo troppo esagerato per una come me così come il sedere.

The Rose Of Life (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora