Dimitriy

8K 234 10
                                    

🔴🔴🔴

Siamo in volo, in direzione verso la Russia già da due ore, ne mancano altre due prima di atterrare sul suolo Russo. Siamo partiti presto, infatti dopo averle fatte mangiare le ho mandate ha riposare nelle due stanze che ci sono sul jet. Si vedevano a vista d'occhio che erano stanche, soprattutto Passion, lei era la più stanca fra le due.

Io non vedo l'ora di arrivare a casa e interrogare personalmente sulla traditrice di mia nonna, in realtà per me non è mai stata una nonna. Lei vuole solo il potere che ha potuto pregustare solo per un piccolo lasso di tempo prima che mio padre prendesse il comando e subìto dopo passarlo a me. Lei ovviamente non si e mai arresa per riavere quel potere e credeva di riaverlo tramite Yelenia facendomela sposare.

Ma si e sbagliata, non sono così stupido da permettere a donne come loro di mettere mano sul potere e sui soldi che possiedo.

Sto controllando sul mio computer portatile i trasporti di droga e armi che devono essere spediti in Cina e sembra che vada tutto bene, ma non devo abbassare la guardia. In questi due anni mi sono stati derubati molti soldi, i conti non tornavano e i carichi che spedivo in veri parti del mondo venivano attacchi e rubati e ancora non ho capito chi c'è dietro a tutto questo ed e una cosa che mi manda in bestia.

?:Tutto bene?

Alzo lo sguardo e al mio fianco c'è Passion appena alzata, con gli occhi assonnati.

- Si.. si tutto bene -

Passion:Sicuro.. ti conosco e so che c'è qualcosa che ti sta facendo arrabbiare

- E che cosa te l'ho fa pensare? -

Passion:Stai stringendo i bugni, dal tono di voce capisco che sei nervoso e anche i tuoi occhi trasmetto la tua rabbia

La gaurdo per un attimo riflettendo che ci ha azzeccato in pieno. Mi metto a ridere per il fatto che ora mai questa ragazza sa leggermi dentro, sono in libro aperto per lei.

- Hai ragione, ma non ti devi preoccupare, sono cose che si posso risolvere -

Passion:Io conosco un ottimo modo per farti rilassare

Dice con tono seducente al mio orecchio facendo diventare di marmo il mio membro che se ne stava dormiente nei boxer.

Ora non lo è più.

La guardo e nei suoi occhi posso capire quanto lei mi vuole, come io voglio lei.

Mi attacco con foga alla sua bocca, divorando la sua lingua. La prendo in braccio e ci trasferiamo nella stanza dove dormiva precedentemente. Gli strappo i vestiti che aveva addosso, passando a togliergli l'intimo.

La spingo sul letto facendola stendere mentre io la guardo dall'alto.

Che visione meravigliosa.

Il cazzo mi fa male e mi sta per scoppiare, se non entro dentro di lei al più presto impazzirò.

Mi spoglio dai miei vestiti e mi sdraio su di lei. Inizio a toccarla ovunque, toccare quel corpo morbido e vellutato che per due anni non ho potuto fare. Stringo e accarezzo i seni che sono cresciuti, struzzico con la lingua i capezzoli turgidi, i suoi sospiri di piacere escono dalle sue labbra aumentando il mio desiderio.
Con una mano scendo verso la sua intimità e ovviamente la trovo tutta bagnata.

- Cazzo Passion.. sei un lago -

Gioco con il clitoride facendola bagnare ancor di più. Ben presto mi ritrovo con la testa fra le sue gambe e la mia lingua che la lecca tutta.

Passion:Di-mitriy.. ah

Mi faccio spazio dentro di lei con la lingua procurandogli un urletto di piacere, le sue mani mi afferrano i capelli spingendomi la faccia verso di lei. Ora concentro la lingua sul clitoride mentre entro con due dita iniziando a muoverle velocemente.

The Rose Of Life (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora