Ormai è una settimana che siamo qua dentro. È sempre tutto incasinato perché il cibo comincia a diminuire e la fame invece si alza sempre di più, stessa cosa per l'acqua. Il rapace ci ha rapiti e non possiamo farci niente, non usciremo ma da qua.
Tu: basta finn, è inutile che provi, tanto non usciremo mai da qua
F: io non perdo le speranze, possiamo farcela!
R: ecco, è arrivato l'alternativo del gruppo * lo dice con voi femminile*
*ridete tutti*
G: io e finn andiamo in bagno per cercare quel mini freezer che ci ha detto di usare vance, voi restate qua.
Voi due: okey!rapiti da un rapace e siamo qua da una settimana quindi non va bene
R:vedrai che usciremo principessa
Tu: lo spero, ho davvero tanta paura che possa ucciderci.
R: tranquilla, finché ci sono io non devi avere paura.
Robin incrocia la mano con la tua per qualche minuto, poi la toglie e tu diventi rossa.
Finn e gwen: ragazzi! Abbiamo trovato della carne!!
Tu e robin vi guardate e sorridete subito, vi alzate e andare immediatamente da loro.
F: cosa vi avevo detto? Non perdiamo le speranze!
Tu e gwen togliete la carne dal freezer mentre robin e finn cominciano a spingere contro la parete per far sciogliere il nodo della corda. Stanno lì per 20 minuti e passa ma non riescono a sciogliere il nodo, è troppo duro.
R: ci dispiace, potevamo avere una via di fuga almeno.
G: tranquilli,non è colpa vostra
Tu: l'unico modo per scappare è uscire dalla porta d'ingresso ma non possiamo farlo di giorno, lui è sveglio
R: allora lo faremo di notte!
F: va bene,ma non è detto che ci riusciremo
G: noi ci proveremo comunque, ma bisogna correre
Dopo molto si fa notte e voi restate svegli per il vostro piano, il rapace dorme e voi siete pronti per agire. Dovete provare la combinazione che avete trovato sul muro all'altezza delle vostre spalle quando siete seduti, facile no? L'unica cosa che sapete è che dovete fare presto, il rapace può svegliarsi e poi difianco c'è il cane che può abbaiare.
R: okey, via libera!* sussurra*
Salite piano piano le scale che vi portano al piano di sopra e quando aprite piano la porta vedete il rapace a petto nudo seduto su una sedia con una cintura che dorme.
Tu: finn ma da quando sei così rumoroso* sussurri*
R: finn, gwen voi provate le combinazioni, io e yn facciamo da palo in caso qualcosa andasse storto.
Loro annuiscono e iniziano a provare le combinazioni quando la porta si apre, vi sorridete fin quando il cane del rapace abbaia e voi iniziate a correre. Il rapace aveva sentito il cane abbaiare quindi prende un coltello e il suo van nero che poi lascia in mezzo alla strada perché siete troppo veloci. Inzia a correre anche lui e voi urlate
Voi: aiuto!! Aiuto vi prego!! C'è il rapace! Aiuto!
Il rapace vi prende e vi butta per terra per non farvi vedere perché 2 case avevano acceso la luce
R: se vi azzardate a dire qualcosa vi uccido.
Voi state zitti fino a quando le luci accese si spengono di nuovo. Il rapace subito vi guarda e poi vi tira un pugno che vi fa svenire. Quando vi risvegliate vi trovate tutti di nuovo dentro quella sorta di cella e vi guardate tutti in modo triste.
R: l'unico modo per sconfiggerlo è fare a botte, una sorta di rissa ma con un killer
G: robin ma lui usa dei coltelli!
Tu: no robin ha ragione, se avesse avuto ucciderci lo avrebbe fatto prima.
F:esatto, abbiamo ancora qualche speranza dai!
R:l'unico modo però è allenarsi in continuo
Tu: non ci saranno problemi, siamo sempre chiusi qua. Cosa possiamo fare sennò?
F: esatto
G: concordo
R: bene, iniziamo ora allora!
Tu alleni gwen e robin allena finn. Robin era sempre stato il più forte tra di voi perché faceva sempre delle risse e vinceva sempre. Tu invece eri molto brava con il combattimento,solo che non facevi mai delle risse.
Tu: okey gwen tu sei abbastanza brava però dei imparare a combattere anche senza armi, devi imparare che le braccia sono le tue armi.
Gwen annuisce e cerca di colpirti ma tu schivi tutti i suoi colpi.
Tu: va bene, ti insegnerò io.
G: volevo arrivare a questo *ride*
Tu: tieni i pugni davanti al petto
G: va bene(?)
Tu: fai un passo indietro veloce, passo avanti, passo indietro e colpisci!
G: wow, ora si che ho capito!
Tu: riprova
Tu: passo indietro veloce,passo avanti, passo indietro e colpisci!
Tu: ancora, non è abbastanza
G: va bene va bene
Tu: passo indietro veloce, passo avanti , passo indietro e colpisci!
Gwen prova a rifarlo da sola e ci riesce
Tu: ci sei riuscita!
G: ci siamo riuscite!
*vi abbracciate*
Siete pronti per combattere ma prima dovete riempire la cornetta del telefono con la terra,per farla più pesante e per colpire meglio.
Vi mettete in posizione quando sentite una porta aprirsi, vedete una faccia nuova e quindi non capite.
?: ma cosa- chi siete e cosa ci fate qua?!
Voi: aiuto!, il rapace ci ha rapito!!
?: sapevo che nascondeva qualcosa ma non di questo genere di cose..
Voi: ti prego aiutaci!
?: io sono max,il fratello più piccolo.
Voi: aspetta, no! *urlate*
Il rapace era dietro di max con un ascia e lo uccide.
R: cosa mi avete fatto fare.. mi avete fatto uccidere mio fratello...
Tu: ma cosa? No, sei stato tu! Sei stato tu perché sei un pazzo maniaco,capisci?
R: mio fratello era uno scemo.. ma era il mio scemo..
Tu: benvenuto al club dell'inferno!
Robin lo fa cadere in una buca profonda dove si storce la caviglia, tu gli tiri tantissimi calci e gwen gli tira dei pugni. Finn lo strozza con il filo della cornetta fino a quando prima di morire dice le sue ultime parole
R: io ero s-solo
Lui muore e voi vi guardate sfiniti. Decidete di correre fuori casa e andare alla casa davanti. Nella casa davanti alla sua metteva i corpi dei ragazzini scomparsi, tu ti giri per lo schifo e abbracci robin. Uscite e andate a casa vostra tutti insieme, dopo quello che è successo è meglio stare tutti quanti uniti.
Suoni il campanello e tua madre apre la porta, quando ti vede impazzisce e ti abbraccia fortissimo
M: pensavo che non saresti più tornata
Tu:io tornerò sempre
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasysei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate