" CHIARIMENTI "

419 16 4
                                    

Oh no, mi toccherà fare il progetto con lucia!

L: oh.. ci si rivede ancora!

Tu: sediamoci che è meglio. 

Iniziate il progetto e ti accorgi che anche se ci provava con robin, il tuo ragazzo, era abbastanza simpatica

Tu: posso farti una domanda?

L: certo, tutto quello che vuoi

Tu: perché dopo la morte di vance e bruce sei cambiata?

L: è difficile da spiegare..

Tu: andiamo lucia! Stai parlando con una tua vecchia amica, stai parlando con me! Io ci sono sempre stata.

L: loro erano i miei migliori amici, vance a volte era aggressivo ma era forte. Bruce era gentile, dolce.. io mi ero innamorata di bruce.

Tu: oh, capisco..

L: erano gli unici che mi capivano. Quando sono stati rapiti ho capito che non sarebbero tornati, non sarebbero tornati da me.

Tu: ma io c'ero, ero qua!

L: lo so ma.. eri così occupata con robin, finn e gwen.

Tu: ma io ti volevo bene!

L: lo so... capisco perfettamente perché nessuno frequenta me.

Tu: troverai la persona giusta, intanto potremmo restare amiche senza che tu ci provi con il mio ragazzo.

L: va bene, pace e amiche come un tempo?

Tu: va bene masappi che io però non ho mai smesso di essere tua amica, anche quando ci provavi con robin

L: davvero?!

Tu: già!

Lucia ti da un piccolo abbraccio e tu sei felice, sei felice sia di aver fatto pace con lei ma anche di aver fatto pace con te stessa.

Le lezioni finiscono e mentre esci dall'aula con lucia c'è gwen che ti aspettava fuori.

L: ci vediamo domani?

Tu: certo, a domani!

Tu vai da gwen che ti aveva visto parlare con lucia, secondo te ci era rimasta male ma allo stesso tempo era anche basita.

G: da quando tu e lucia siete amiche?

Tu: abbiamo chiarito,mi ha spiegato perché era cambiata e ha promesso che non ci proverà più con robin. 

G: oh.. hem bene, sono davvero contenta bene

Tu: gwen lo sai anche tu che tra tutte le persone del mondo, compresa lucia, tu sei l'unica migliore amica di cui ho bisogno.

Lei sorride per poi abbracciarti, vi staccate e andate dai ragazzi che si trovavano fuori. Uscite e sentivate dei ragazzi urlare

X: rissa, rissa, rissa!

Tu e gwen vi guardate e capite che c'entrava sicuramente robin. Vi avvicinate alla massa di ragazzini e poi guardate che c'era anche finn che stava osservando. Trovate robin e moose, ovviamente.

M: giuro che ti tiro un pugno, pidocchio!

R: e fallo ciccione!

Moose prova a colpire robin ma lui schiva il colpo senza farsi problemi, moose prova a tirargli un calcio ma robin lo blocca e gli da un calcio nelle parti basse. Moose cade a terra e robin gli inizia a tirare dei pugni fortissimi che gli iniziano anche a sanguinare le mani.

Tu: robin smettila! Ti prego!

Ti scende una lacrima e quando ti guarda smette. Moose dice le ultime parole prima di starsene zitto.

M: oh, guarda è arrivata la fidanzatina per farlo smettere

Tu ti avvicini a moose e gli tiri un pugno così forte che smette di parlare.   Prendi per il braccio robin e lo porti nel bagno delle femmine assicurandoti che non ci fosse nessuno, chiudi la porta a chiave e lo inizi a "medicare".

R: non c'è bisogno, dico davvero yn.

Tu: invece si che c'è bisogno rob!

Lui ti sorride per poi parlare ancora

R: puoi medicarmi meglio le nocche?

Tu annuisci e lo medichi molto bene.

Tu lo guardi e senza fargli male lo baci, il bacio diventa anche qualcosa di più( capitemi vi prego) ma poi vi staccate perché sentite bussare.

G: tutto bene?

Tu: si! Ora usciamo!

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora