Sono le 7:00 del mattino e io sono già sveglia, stamattina sono particolarmente felice. È così bello sapere che robin sta bene e che i miei migliori amici sono al sicuro, questo è il momento che aspetto da anni. Decido di alzarmi e sorrido ancora di più al pensiero che per una mattina non pensavo a cosa negative, mi vesto con una maglietta nera e dei pantaloncini neri strappati con le mie solite vans. Scendo di sotto e vado a salutare josh con un abbraccio, lo avevi fatto solo 2 volte da quando eri con lui.
J: buongiorno, vuoi fare colazione oppure no?
Tu: in realtà dovrei andare con robin alla sala giochi
J: va bene, quando sei con lui ti vedo davvero felice
Tu: bhe lui mi rende felice ogni giorno
J: sono contento
Sorridete e lui ti abbraccia,prima che tu possa uscire ricordi a josh che quella sera sarebbe venuta gwen e sarebbe stata da te per due giorni. Esci e prendi la bici che avevi appoggiato a un palo per non farla cadere. Ti dirigi verso il vostro solito parco, appena arrivi metti la bici per terra perché non avevi tempo di metterla sul palo per non farla cadere, devi andare da robin per abbracciarlo e baciarlo.
R: ehii! Eccoti!
Tu: mi sei mancato tantissimo
R: yn ci siamo visti ieri sera!
Tu: non mi può mancare il mio ragazzo?
Voi sorridete e poi prendete le bici per andare alla sala giochi.
R: questa volta ti batto io
Tu: contaci!
Fate qualche gioco e tu come sempre batti robin perché lui era il secondo più forte ma tu eri la più brava. Più brava di vance. Stavate andando a giocare un'ultima volta al vostro gioco preferito e quando vedete moose e i suoi amici venire verso di voi
M: oh guarda, i fidanzatini mocciosi.
R: chiamaci ancora così e ti pesto
M: pidocchi!
Robin lo inizia a picchiare e tu lo preghi di fermarsi con le lacrime agli occhi, tu te ne vai e lui lascia perdere moose per venire da te.
R: yn aspetta ti prego!
Tu: scusa devo andare, ci vediamo
Robin ti prende per il polso e tu sei costretta a fermarti. Lui ti avvicina a sé e prende fiato prima di parlare.
R: ti prego ascoltami
Tu annuisci in modo non arrabbiato, deluso. Lui ti aveva promesso che non avrebbe fatto più risse ma questo vuol dire che mi ha mentito.
R: io non volevo, davvero
Tu: ma lo hai fatto, rob tu lo avevi promesso!
R: lo so.. lo so yn ma lui è così.. fastidioso!
Tu: si ma evitalo, se ti dà fastidio mentre ci sono io prendimi per mano e andiamocene oppure se sei da solo vattene.
R: ti prego passiamo questa mattina insieme e senza problemi
Tu: se tu continuia picchiare la gente come facciamo?!
Mentre dici queste parole ti scendono delle lacime pesanti sul viso e così robin ti abbraccia più forte che poteva
R: mi dispiace, mi dispiace tanto.
Tu: prometti di non farlo più
Vi baciate appassionatamente e quel bacio diventa un 🍋, tu e robin vi fermate perché c'era la gente che entrava e usciva dalla sala giochi e quindi robin ti prende per mano per poi portarti in un posto che non conoscevi. Robin inizia a correre con la tua mano intrecciata alla sua e quel momento sembra che non finisca più.
Tu: rob ma dove stiamo andando!
R: lo scoprirai!
Finalmente vi fermate e robin ti chiude gli occhi con la sua mano mentre tu sorridi mentre ridi.
Tu: andiamo robin fammi guardare
R: apri!
Quando apri gli occhi vedi una sala piena di candele con un tappeto azzurro chiaro,una tv enorme nera. C'erano anche un letto e un divano i questa enorme e bellissima sala.
Tu: ca*** robin è bellissimo questo posto!
R: te lo avevo detto!
Tu e robin vi iniziate a baciare e poi dopo iniziate a togliervi la maglietta, robin ha qualche difficoltà e quindi lo aiuti. Lui intanto ti mordicchia il collo ma poi vi staccate perché sentite passare qualcuno.
R: guardiamo un film?
Tu: sapevo che me lo avresti chiesto
Sorridete e questa volta guardate un film romantico dato la scena di prima, a metà film robin inizia a guardarti e tu quando lo scopri giri lo sguardo verso di lui ma poi lui distoglie lo sguardo
Tu: stupido, lo sapevo che mi stavi guardando.
R: ma sei tu che mi guardi!
Voi ridete e poi vi guardate nello stesso momento così finite per baciarvi, tu ti metti sopra di lui mentre vi baciate e poi guardi velocemente l'orario mentre robin ti mordicchia( piano) il collo.
Tu: r-robin aspetta..
Robin continua senza ascoltarti quando tu provi a staccarlo ma non ci riesci, ovviamente.
Tu: robin fer-fermati..
Robin si ferma e tu eri un po rossa sul collo quindi robin te lo tocca subito e ti guarda in modo triste
Tu: non mi fa male, davvero sto bene
R: dovevo fermarmi prima, scusa..
Tu lo guardi in modo rassicurante perché non ti aveva fatto male, anzi eri felice di essere lì con lui. Tu gli prendi il viso tra le mani per poi baciarlo.
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasysei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate