Sono passate 3 settimane da quando ho salutato robin, sono andata in un paesino sperduto per cercare di recuperare la mia vita e infatti ci sono riuscita. Robin mi ha mandato tantissime lettere, io le ho lette ma non avevo il coraggio di rispondere.
Sono a casa mia, mia madre e io abbiamo fatto pace e infatti ho promesso che avrei dato una possibilità a josh, il suo fidanzato.
È pomeriggio e io non ho avvisato robin che sono tornata, voglio fargli una sorpresa. Robon è a casa di gwen e finn infatti solo gwen sa che sono tornata, non lo sa neanche finn.
Tu: ciao mamma, io esco.
M: okey tesoro, a dopo!
Esci e prendi la bici per fare il più veloce possibile, non vedi l'ora di abbracciare robin. In queste 3 settimane eri più lucida del solito e hai capito che non vuoi essere solo la sua migliore amica. Questo era il giorno che aspettavo da sempre.
Arrivo davanti casa di finn e gwen e poso la bicicletta su un ferretto per non farla cadere.
Suono il campanello e mi allontano dalla porta. Finn apre la porta e mi viene ad abbracciare di corsa
F: finalmente sei tornata!!
Tu: già, come stai?
F: ora che ci sei tu benissimo!
Vi abbracciate ancora una volta e dato che robin sente delle " urla " di gioia esce e quando ti vede sorride.
Tu: te lo avevo detto che sarei tornata arellano..
Robin ti corre ad abbracciare e sorridete tantissimo
R: ti ho scritto per-
Tu: 3 settimane, le ho lette tutte robin..
R: e perché nom hai mai risposto?
Tu: perché in queste 3 settimane ero più lucida del solito e mi sono accorta che non voglio essere solo la tua migliore amica
R: in che senso?
Lo baci davanti a finn e gwen.
Tu: voglio stare con te robin, non te ne sei ancora accorto? Questo è il momento che aspettavo da quest'estate, lo sanno anche Finn e gwen.
Robin sorride e guarda gli altri due
Tu: più mi innamoravo di te più era difficile tenerti nascosto il fatto che volevo stare con te. Ora che ho ripreso la mia vita mi sono accorta che... che voglio stare con te robin!
R: ora non ti senti più come quel palloncino?
Tu: no... no perché mi hai liberata tu! È difficile costruire una storia d'amore ma è destino che la nostra abbia un lieto fine. Mi ero promessa che un giorno la magia dell'amore mi avrebbe portata da te. Lo sapevo, era destino.
Robin ti prende in braccio e ti va girare in aria finché non ti mette giù e ti bacia ancora.
R: quel giorno, fuori alla sala giochi volevo chiedertelo
Tu: chiedermi cosa?
R: è difficile ma ho dimostrato che il mio destino non finisce qua, ma se dovesse finire finirà con me e te.
Tu: robin non sto capendo
R: tu colori e accendi il tempo dei miei sogni, sei tu la ragazza che voglio yn! L'amore pensavo fosse solo un sentimento fino a quando non mi sono innamorato di te! Io voglio stare per sempre con te yn!
Tu: anche io voglio stare sempre con te!
R: allora ufficializziamolo, vuoi essere la mia ragazza?
Guardi gwen e finn sorridente e gwen ti fa un cenno come per dire - te lo meriti-
Tu le sorridi e ti rigiri verso robin per poi dire...
Tu: si robin, voglio essere la tua ragazza!
Tutti voi sorridete e mentre gwen vi guarda tu e robin vi baciate ancora una volta. Lui si toglie la sua bandana che portava da tantissimo tempo e la mette a te.
Tu: sei sicuro di volermela dare?
R: sì
Sorridete e vi abbracciate tutti e 4.
SPAZIO AIUTRICE💞😼
La storia non è ancora finita, spero che la storia vi stia piacendo e che vi stiate innamorando della coppia "YN E ROBIN"
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasysei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate