" MI HAI DELUSO "

443 14 31
                                    

È pomeriggio e sono le 17:00 fuori piove quindi io e robin stiamo guardando un film a casa sua. Ad un certo punto il suo telefono si illumina e io cerco di allungare lo sguardo quando c'era scritto "ANGELA○". Robin nota che avevo uno sguardo triste perché avevo letto che Angela gli aveva scritto.

R: ehi,che hai?

Tu: non ti importa comunque ora vado, josh mi aspetta

Tu ti stavi alzando ma robin ti prende per un polso e ti fa girare di scatto

R: cosa c'è ora?

Tu: angela, tu ti vedi con lei?

R: cosa?! Quella lì? Ma se è bruttissima!

Tu: si però c'era scritto se poteva venire a casa tua per stare con te!

R: ma io le avrei detto di no bloccando il suo contatto perché amo solo te!

Tu: ho già sentito queste frasi e ora devo andare davvero, invita pure angela eh

Tu esci sbattendo la porta e kate va da robin vedendo la scena.

R: sono uno stupido, l'ho persa di nuovo..

K: allora riconquistala come hai sempre fatto!

Robin la abbraccia e si prepara per venire da te, lui ti avrebbe sempre riconquistata. Tu eri già arrivata a casa perché eri talmente triste e delusa che pedalavi molto veloce, potevi anche cadere ma non l'hai fatto. Sei in camera tua a piangere sul letto e josh non ti chiede neanche il perché, ha capito che eri triste e delusa quindi ti ha lasciato in pace. Josh aveva tanti pregi ma la cosa più bella è che non ti ronzava quasi mai intorno. Sento suonare il campanello ma non ho voglia e coraggio di scendere e di andare ad aprire, così ci va josh.

J: robin? Cosa ci fai qua?

R: scusa josh è che devo parlare con yn..

J: so che sta male e ti prego, riconquistila come hai sempre fatto perché è davvero felice con te. Il suo sorriso è così vero e puro come l'acqua del mare.

Robin lo abbraccia velocemente per poi venire da te e aprire la porta, tu appena lo vedi salti in piedi perché sapevi che sarebbe venuto ma non così presto, non ora.

Tu: cosa vuoi arellano

R: stare con te, per sempre.

Tu sorridi anche se hai le lacrime sul viso che ti colano ancora sul viso.

R: so che sono stato un coglio** però ti prego, ascoltami.

Tu: va bene rob, ti ascolto

R: io la volevo bloccare, te lo giuro

Tu: si ma non l'hai fatto!

R: l'ho fatto ora perché io ti..

Tu: vedi? Tu non mi ami!

R: cosa?! Non è vero!

Tu: non hai più il coraggio di dirmelo!

Tu inizi a piangere così forte e cadi per terra ripensando alle cose che stavi dicendo, robin viene subito da te e ti abbraccia. Ti abbraccia con le sue forti e calde braccia.

R: ti va se ci sediamo parlando con calma?

Tu annuisci e tu asciughi le lacrime mentre robin ti prende un bicchiere d'acqua.  Tu bevi e appoggi il bicchiere sulla scrivania per poi guardare robin con ancora le lacrime sul tuo viso.

R: io ti amo yn, ti amo e ti amerò sempre capito? Non devi mai dubitare dei miei sentimenti per te!

Tu presa dall'emozione lo baci, lo baci con tutte le forze che hai per fargli capire che il tuo amore per lui è eterno. Ci sarà per sempre.

R:avevo bisogno di questo ora, di un tuo bacio per sapere che tu mi ami ancora

Tu gli sorridi e lo baci ancora una volta per poi togliergli la maglia e i pantaloni, lui ti slaccia i bottoni della camicetta che avevi e poi ti toglie anche i pantaloncini per farti restare in intimo,si stacca dal bacio e ti inizia a baciare e a mordicchiare il collo. Dopo che te lo aveva mordicchiato te lo bacia con le sue soffici labbra. Lui inizia a toccarti il sedere mentre ti bacia e tu gli metti le mani sul petto mentre vi baciate, gli massaggi e palpeggi allo stesso tempo il petto. Lui ti inizia a toccare la schiena in modo bellissimo e delicato, ti fa venire i brividi e poi scende fino alle coscie per poi brenderti in "braccio" e sbatterti( piano) contro il muro di camera sua. A te subito scappa un lungo e grosso gemito che poi fai smettere subito, tu e robin vi staccate e vi rivestite per poi iniziare a parlare scherzando.

Tu: film con c-

R: caramelle?

Tu ridi e poi annuisci, vi mettete sul suo letto stesi con la tua testa appoggiata al suo petto e le gambe incrociate con i polsi quasi attaccati che fanno coincidere le vostre frasi perfettamente. Quella foto ti piaceva così tanto che decidi di pubblicarla e subito dopo ricevi un sacco di notifiche e di commenti

I COMMENTI:

gwen_b: siete troppo carini

Finn_blake: concordo pienamente con il commento di gwen, vi adoriamo!

Luci_ a: siete molto carini insieme!

Tu rispondi a tutti loro e ad altri tantissimi commenti insieme a robin per poi sorridere e postare un'altra foto che avevate fatto voi due insieme dove vi stavate baciando e un'altra che ti piaceva tantissimo. Molte foto le avevi anche attaccate all'armadietto di scuola fatte con la polaroid.

LE FOTO:

ALTRA FOTO:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ALTRA FOTO:

ULTIMA FOTO:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ULTIMA FOTO:

anche qua ricevete tantissimi commenti positivi da parte di tutti i vostri amici e anche da persone che non conoscevate, a volte commentavano anche quelli della vostra scuola o anche di altre scuole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


anche qua ricevete tantissimi commenti positivi da parte di tutti i vostri amici e anche da persone che non conoscevate, a volte commentavano anche quelli della vostra scuola o anche di altre scuole. Tu e robin sorridete per poi baciarvi

R: ti amo smith

Tu: ti amo arellano

Quel bacio si allunga sempre di più ma poi vi staccate per mancanza di fiato w rimettete via al film incrociando le vostre mani

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora