*DA ROBIN*
È notte e io voglio scappare per tutti quanti, sopratutto per i miei migliori amici e la mia ragazza. Devo farcela, sono forte. Almeno credo. Apro la porta che il padre di finn e gwen aveva lasciato a perta per caso e mentre cammino verso l'uscita mi giro per vedere se si stava svegliando o se dormiva ancora,per fortuna dormiva ancora. Senza fare rumore esco e mi chiudo la porta alle spalle, lui dormiva ancora. Inizio a correre verso la polizia così loro sarebbero andati ad arrestarlo e forse a ucciderlo,arrivo e la polizia entra in auto e si dirige verso quella casa. Un poliziotto mi prende in macchina e mi porta a casa di mia madre, arrivo e suono subito il campanello. Mia madre apre la porta e appena mi vede mi abbraccia più forte che poteva, mi era mancata davvero tantissimo.
K: dov'eri robin???
Lo dice quasi piangendo e allo stesso tempo felice di vedermi. Io entro in casa e il poliziotto se ne va felice di vedere he ero riuscito a scappare e e che ora ero riunito con mia madre, la mia famiglia. Entriamo in casa e spiego tutto a mia madre quando mi abbraccia ancora una volta e poi parla.
K: devi andare da yn!
R: lo so,mi è mancata da morire. Ti è venuta a trovare?
K: stava malissimo, piangeva ogni giorno..
R: puoi accompagnarmi da lei?
Kate annuisce con un sorriso per poi prendere la macchina e venire da te. Arrivano e la madre di robin parcheggia la macchina mentre robin viene a suonare il campanello. Prima che tu possa aprire kate si affianca a robin e lo abbraccia velocemente ancora una volta. Tu apri la porta con le lacrime che ti scendono sul viso e appena vedi robin lo abbracci di corsa, eri così felice che non fosse morto.
Tu: robin, sei davvero tu?!
R: in carne e ossa.
Tu:ma non eri morto?...
R: non volevo dirti che ero vivo sennò mi saresti venuto a cercare e ti saresti messa in pericolo. Non poteva succedere questo.
Tu: ti amo robin..
R: ti avevo detto che sarei sempre tornato
Tu lo baci con foga davanti alla madre, non ti importava nulla.
Kate vi guarda e appena vi staccate dal bacio vi abbracciate tutti e tre con un enorme sorriso stampato sulla faccia.
Tu: kate,robin potrebbe dormire qua stanotte?
K: va bene, a domani!
Tu e robin entrate e vi baciate ancora una volta, quel bacio si allunga e diventa un 🍋, vi staccate per mancanza di fiato e decidete di chiamare finn e gwen che dopo 10 minuti arrivano e vedono robin. Gli saltano tutti quanti addosso e iniziate a parlare
R: mi siete mancati
F: anche tu rob..
Vi abbracciate tutti quanti ancora una volta e poi finn e gwen vanno via così restate tu e robin in sala da soli.
R: non hai messo le vans
Tu:le metto solo quando so che ci sei tu con me.
R: ti amo piccola
Tu sorridi e vi baciate mentre josh scende le scale e vi guarda con un sorriso talmente grande che si vedono quasi tutti i denti.
J: robin!!
Josh e robin di abbracciano e tu mentre li guardi sorridi e pensi che sei fortunata ad averli nella tua vita. Robin torna a sedersi e guardate un film horror con le vostre caramelle, un classico.
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasysei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate