" UN INIZIO E UNA FINE "

402 15 19
                                    

Sono le 7:00 e robin sta ancora dormendo anche se la sveglia è suonata, io invece sono sveglia perché i miei pensieri come ogni mattina rimbombano nella mia testa. Penso ancora a mia madre, come ha potuto farci questo? So che avevo promesso a robin che non ci avrei più pensato però è più forte di me.

R: heii, buongiorno!

Tu:oh heii!

R: come butta?

Tu: bene dai, tu?

R: bene perché sono con te

Vi preparate perché sennò farete tardi a scuola. Tu ti metti una maglietta rosso scuro e dei jeans neri con le tue solite vans. Scendete e vedi josh che si stava guardando un film

J:ehi, andate a scuola?

R:già, una scocciatura

J: a dopo!

Tu: a dopo!!

Tu e robin prendete le bici e vi dirigete a scuola. Appena arrivate appoggiate le bici ad un ferretto per non farle cadere, vedete finn e gwen che vi salutano e quindi andate da loro. Solo gwen e finn sapevano che tu pensavi ancora a quello che aveva fatto tua madre.

Robin stava controllando una cosa nello zaino dietro di voi abbastanza lontano così che non sentisse cosa stavate dicendo

G: quindi ci pensi ancora?

Tu: si.. non riesco a non pensare a mia madre

Mentre dici queste parole robin si era avvicinato, era prorpio dietro di voi.

R: cosa?

Tu: robin..

R: mi avevi promesso che non ci avresti più pensato!

Tu: lo so ma-

R: mi hai mentito, scusa ma non possiamo stare insieme se mi menti..

Robin se ne va e tu vai verso la tua bici per tornare a casa, ovviamente in lacrime. Lo sapevo. Lo sapevo che non dovevo più pensarci, è tutta colpa mia.

Arrivi a casa ma josh non c'è, era già andato al lavoro. Quando torna tu non vuoi aprire la porta, vuoi restare in camera tua a piangere per sempre. Si fa sera e quando josh ti chiama per fare cena tu non vuoi scendere, questa sera salterai il pasto.

Sono le 21 e tu ti addormenti con il viso pieno di lacrime

Il giorno dopo ti svegli alle 7:00 come ogni mattina, ti prepari e ti vesti con la prima cosa che ti capita insieme alle tue vans ovviamente. Scendi e josh non c'è, ti ha lasciato un biglietto con scritto che andava a fare la spesa e che poi andava subito a lavorare.
Oggi sarebbe tornato dopo cena perché aveva tanto lavoro da fare, non succedeva spesso.

Esco fuori di casa e prendo la bici per dirigermi al parco dove io e robin ci vedavamo sempre, stamattina non c'è.  Dopo la nostra rottura immagino che non venga più, io continuerò ad andarci.

Arrivi a scuola e come ogni giorno vedi finn e gwen che parlano con robin. Gwen ti vede e ti saluta, tu ricambi il saluto e robin si gira verso di te. Tu lo guardi in modo triste e vedi che lui si stava avvicinando a te, o almeno credevi. Voleva solo mettere la bici a posto per evitare che cadesse, tu ci sei rimasta abbastanza male. Pensavi che venisse da te.

*skip time 1 mese*

Io e robin ci siamo lasciati da un mese, c'erano i giorni in cui avevo delle crisi di pianto e alcuni giorni dove ero arrabbiata. Ora è pomeriggio e sono le 16, io sono al parco dove andavamo io e robin ogni giorno. È strano non vederlo qua, è strano che non ci parliamo più.

All'improvviso sento qualcuno che inizia a parlare e io mi giro perché riconosco subito la sua voce

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora