" SENZA MIGLIORI AMICI "

581 24 5
                                    

Tu: ehi..

R: ehi, come butta?

Tu: bene dai,tu?

R: non benissimo

Tu: allora?di cosa volevi parlare?

R: oggi non sei venuta a scuola e sappiamo tutti che quando non vieni qualcosa non quadra. È così giusto?

Tu: si ma non importa

R: a me dispiace perché non è vero che non prendo mai niente e nessuno sul serio.

Tu: in un certo senso è vero rob, perché non ti preoccupi mai delle cose importanti?

R: a me importa delle cose importanti è solo che ci faccio meno caso.

Tu: appunto, io faccio caso a tutto quello che fai tu mentre tu.. tu non fai mai caso a niente

R: questo non è affatto vero yn!

Tu: te noti solo quello che fa emma, ti importa solo di lei rob! Oggi non sono venuta perché ero triste e arrabbiata, insomma se emma ti portasse via da me?

R: esagerata, mi piace emma e basta. È ovvio che lei è molto importante per me!

Tu: ah quindi è anche più importante di me?..

*ti alzi e te ne vai*

R: aspetta ti prego!

Tu: scusa devo andare rob..

*skip 1 settimana time*

È una settimana che non vado a scuola perché io e robin non siamo più migliori amici, non siamo più una squadra come prima. Ora lui sta molto tempo con emma.

Finalmente mi sono decisa ad alzarmi dal letto e prepararmi per andare a scuola. Mi vesto con una maglietta lunga nera, dei jeans lunghi, strappati,e neri. Come sempre prendo le mie vans nere. Prendo lo zaino e mia madre è già andata al lavoro oggi,sarà partita prima. Mi ha lasciato un biglietto ma non lo leggo neanche,stamattina non sono prorpio in vena.

Arrivo a scuola e vedo robin,gwen e finn parlare, gwen mi nota e mi corre ad abbracciare. Mi era mancata anche lei, le racconto la mia settimana noiosissima e triste quando lei dice che a robin mancavo tantissimo. Finn subito dopo spalanca gli occhi e mi vede, subito rimane a bocca aperta poi corre ad abbracciarmi. Mentre abbraccio finn cerco di vedere dov'è robin, appena lo vedo rimango a bocca aperta. Aveva il braccio intorno al collo della ragazza che gli piaceva, emma. Lui si accorge di me, della mia presenza e viene verso di noi insieme a quella vipera della sua "ragazza". Credo che si sia capito che odio a morte emma,giusto?

R: ciao, come butta?

Tu: bene, tu?

R: bene,ora scusate ma io ed emma dobbiamo andare. Ci vediamo

G: mi dispiace per quelli che è successo a te e robin, eravate belli insieme

Tu: si,speravo che almeno restassimo migliori amici. È stato lui ad insistere per far si che io lo baciai, non io.

F: dai entriamo o facciamo tardi

?? Heii

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora