" PENSIERI BELLI "

341 15 8
                                    

Sono le 8:00 del mattino e sono nel letto di robin, nonché il mio ragazzo. Per una mattina i miei pensieri sono positivi, non succede spesso però questa mattina è diverso. Io sono diversa. L'appuntamento di ieri è stato fantastico, era tutto così bello e romantico. Sorrido e sento robin girarsi e rigirarsi nel letto quindi capisco che si sta svegliando.

Tu: buongiorno amore!

R: buongiorno..

Mentre tu gli dai un bacio sulla fronte lui sbadiglia così tu gli chiedi se vuole dormire da solo nel letto e lui ti guarda male

R: no, voglio dormire con te!

Tu sorridi mentre ridi a bassa voce per poi dire una cosa che stavi pensando

Tu: vuoi dormire con me o baciarmi?

R: tutte e due, ti da fastidio per caso?

Tu: no, anzi!

Tu e lui ridete e prima di abbracciarti ti mette così vicina a lui che senti tutto il suo calore addosso a te.

R: ho caldo

Tu: vuoi che mi tolgo?

Lui dice di no con la testa e poi ti viene in mente un idea. Tu ti alzi e ti metti seduta per poi togliergli la maglietta e buttarla a terra.

R: ti piace vedermi senza maglia eh!

Tu: forse..!

R: ora vammi a riprendere la maglia o dovrai assistere a una battaglia di solletico.

Tu ti alzi di scatto mentre sorridi ma appena ti alzi in piedi ti accorgi che sei in intimo. Tu cerchi di coprirti abbassandoti e lui ride come se fosse compiaciuto di vederti in intimo.

Tu: dai robin, non mi hai mai vista in intimo di prego non ridere.

R: ma se sei sempre bellissima

Tu ti alzi e arrissisci mentre vai a prendere la maglietta di robin e la metti sulla sedia per poi avvicinarti a lui nel letto accarezzandogli la guancia e i capelli.

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora