" LA FINE DI TUTTO QUANTO "

256 11 5
                                    

Io e robin siamo stati portati in un posto in mezzo a un bosco da quel vecchietto che cantava canzoni inquietanti, ci ha presi. Abbiamo viaggiato per tantissime ore ma non c'è ne siamo resi conto perché stavamo dormendo abbracciati come se fosse l'ultima volta, effettivamente era così. Ora io e robin siamo intrappolati in un posto che nessuno conosce e questa volta anche se riuscissimo a scappare non sapremmo dove andare,siamo dispersi in un bosco.

Tu: rob..

R: hum?..

Tu: credi che noi riusciremo ad uscire da qua?

R: certo, non possiamo rimanere chiusi qua per sempre.

Tu: hai ragione ma siamo dispersi in un bosco, anche se riuscissimo a scappare dove andremo?

R: io credo di essere già stato qua,mi sembra famigliare questo posto. Forse so dove andare!

Tu sorridi perché hai capito che potevate avere una speranza per uscire da lì vivi, avevi solo paura di perdere robin.

R: fai finta di dormire, sento delle voci!

Tu gli dai la mano e la stringi forte perché hai tantissima ansia, appena entra il pazzoide tu chiudi gli occhi e ti viene in mente di quando eri richiusa con finn, gwen e robin. Il pazzoide vede che stavate dormendo e casualmente vi crede così sale al piano di sopra chiudendosi la vostra porta alle spalle, tu e robin vi alzate e vi abbracciate per l'ansia che avevate. 

Quando vi staccate vedete il pazzoide con un ascia in mano e capite che era andato al piano di sopra per prendere un ascia e che se aveste  dormito davvero vi avrebbe ucciso mentre dormivate. Tu e robin vi guardate per poi rimettere gli occhi sul pazzoide e stringervi la mando capendo di non avere possibilità, robin aveva un piano e lo mette in atto.

R: scappa!

Tu stavi per dire di no ma lui ti spinge verso la porta e la chiude a chiave, subito dopo il pazzoide colpisce robin varie volte e tu inizi a piangere. Il pazzoide ti guarda e tu prima che possa prenderti chiudi la porta a chiave e mentre esci corri, corri e non smetti di piangere perché avevi capito che avevano appena ucciso l'amore della tua vita. Chiami la polizia e uccidono il pazzoide, tu trovi robin a terra e l'ambulanza lo porta in ospedale per vedere se riescono a fare qualcosa. Tu corri a casa di finn e gwen e gli racconti quello che era successo, loro iniziano a piangere e vi abbracciate tantissime volte.

* 8 anni dopo*

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora