Racconti a finn e gwen che robin è stato rapito dal rapace e che mentre andavi nel bosco vicino casa tua a cercarlo hai trovato la sua bandana che non toglieva mai piena di sangue.
F: dobbiamo cercarlo e trovarlo
G: si ma come facciamo? Non sappiamo dove il rapace tiene le persone che rapisce
Tu:si ma dalle indagini sappiamo che ha uno scantinato dove tiene tutte le persone che rapisce, e grazie alle indagini dei poliziotti sappiamo anche che ha soltanto una cella.
G: aspetta, quindi stai suggerendo che domani noi dovremmo farci rapire per andare da robin?
Tu: esatto!
F: tu sei pazza, insomma farci rapire per poi morire? No.
Tu: so che rischiamo ma lo dobbiamo fare per un nostro amico, e poi è robin.
G: va bene.. ma possiamo dormire qua? Non voglio tornare a casa ora, ho paura dopo tutta questa storia.
Tu: certo, restiamo uniti. Vi prometto che prima o poi uccideranno quel maniaco.
La mattina dopo vi svegliate alle 10 perché per il vostro piano non siete andati a scuola,vi preparate velocemente e scendete al piano di sotto. Vedi che tua madre è già andata al lavoro da molto tempo ma ti ha lasciato un biglietto sul tavolo
"Ciao tesoro, vi ho lasciati dormire perché eravate stanchi, ti voglio bene. Stai attenta, ciao"
F: bene, andiamo.
Uscite di casa e tu, finn e gwen andate diretti dove c'era il camion nero. Un signore vestito di nero esce e fa cadere le buste della spesa, noi ci atteniamo al piano e lo aiutiamo a raccogliere la spesa quando vediamo che ci sono dei palloncini neri. Il rapace vi spruzza uno spray in bocca e svenite tutti e tre. Ti svegli e subito vedi tutto sfocato, dopo un po ti accorgi che difianco hai anche gwen finn e anche robin!
Tu: ragazzi, ragazzi!!
Finn: cosa c- robin?!!!
R: ragazzi? Ma cosa ci fate qua?
G: ma perché urlat- robin! Allora il piano hanno funzionato!
R: quale piano scusate?
Raccontate il piano che hai inventato a robin e lui ti abbraccia fortissimo
R: come ti è venuto in mente yn!!
Tu: lo so, era un piano da pazzi ma io ti volevo salvare.
F: vorrei che arrivasse il momento del bacio ma dobbiamo trovare un modo per uscire!!
G: esatto!
R: non sarà facile, ci vorranno giorni, settimane
F: non esageriamo!
Continuate a parlare quando sentite il telefono squillare
Tu: ma che diamine-
R: anche ieri ha squillato, mentre squillava il rapace è entrato e mi ha detto che il telefono è sempre stato rotto, anche quando era bambino stava qua dentro ma era rotto. Lui quando sente il telefono squillare non ci vuole credere, crede che sia solo un illusione.
Tu: bhe allora non è prorpio un illusione anche perché sentiamo tutti il telefono che squilla,vero?
Tutti: si!
G: bhe sicuramente le persone che ci sono state prima avranno provato a scappare, quindi avranno lasciato qualche indizio.
F: questo è sicuro, ma da dove iniziamo? Insomma ci sono state tantissime vittime che sono state qua dentro.
State parlando mentre il telefono squilla ancora, ti fai avanti e decidi di rispondere
B: ehi!
Tu: pronto? Chi parla?
B: dai,sono io!
Tu: billy?!?!
B: io non conosco nessun billy, è la prima cosa che si perde
Tu: che si perde quando?
R: quando si muore..
Tu: il tuo nome è billy, io ricordo il tuo nome. Tu eri il fattorino!
B: si! Brava sono io
Tu: tu sei stato qua quindi come possiamo uscire?
B: bhe io so solo che il rapace ha lasciato la serratura della porta aperta per attivarvi ma voi non ci cascate ahahahaha.
Tu: perché non dovremmo salire?
B: è una prova, lui in realtà vi aspetta seduto su una sedia con una cintura per frustarvi..
Tu: e tu come fai a saperlo?!
B: mi ha frustato, ti frusta fino a farti svenire. E doloroso, piangerete se salirete. Quindi ascoltatemi, non salite.
Tu: va bene ma-
Billy riattacca il telefono e tu metti il telefono a posto quando gli altri ti chiedono cosa ti ha detto billy. Tu racconti la tua conversazione intera con billy e tutti rimangono a bocca aperta.
F: quindi? Come facciamo?!
G: non ne ho idea...
F: che ne dite se ora ci riposiamo e poi pensiamo a questa storia? Non abbiamo dormito niente!
R: hai ragione..
Finn e gwen si addormentano mentre tu e robin rimanete svegli, dopo questa storia non riuscite proprio a dormire.
R: perché?
Tu: perché cosa?
R: perché sei venuta a salvarmi
Tu: perché sei importante e non posso rischiare che tu muoia
R: senti, riguardo a quella cosa di ieri..
Tu: tranquillo, non dobbiamo parlarne per forza ora.
R: ma in real-
Finn e gwen si svegliano e vi guardano maliziosamente
"Abbiamo interrotto qualcosa?"
Voi due: no tranquilli,stavamo solo parlando.
Iniziate a guardarvi in modo triste quando squilla ancora una volta il telefono. Tu ti alzi subito per andare a rispondere ma quando rispondi senti un fortissimo casino fin quando qualcuno parla.
V:ehi!
Tu: vince? Sei tu?!
V: non ricordo molto bene ma si, credo di essere io
Tu:oh okey, ci sai dire qualcosa?
V: non ricordo bene però una cosa che mi ricordo è che in bagno dentro al muro vicino al water c'è un mini freezer se spacchi il muro, così avrete più cibo e resisterete di più.
Tu: okey grazie ma a noi interessa anche uscire da qua!
V: ci sto arrivando stupida!
V: dietro a questo piccolo freezer c'è come un armadio bloccato con una corda che ti porta subito alla cantina. Lui non si accorgerà di nulla, lo intrattengo io per voi.
Tu: grazie vance ma credo che se è legato con una corda non abbiamo speranze, dobbiamo uscire per forza ma così non riusciremo mai.
V:buona fortuna, è arrivato il vostro giorno* ride*
Tu: quale giorno?
V: *silenzio* il giorno della vostra morte *riattacca*
Sospiri e rimetti il telefono al suo posto ma non dici niente ai ragazzi perché hanno capito che non avevate nessun metodo per uscire da lì
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasisei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate