Sono le 10:00 e non mi ero mai alzata così tardi, neanche nelle estati precedenti. Mi alzo dal letto e mi vesto con i primi vestiti che mi capitano, non era mai così. Oggi mi sentivo strana, diversa. Scendo e faccio colazione insieme a josh mentre lui scrive qualcosa per il lavoro.
J: oggi ti vedi con robin?
Tu: ora vado da lui, ci vediamo dopo?
J: certo.. a dopo!
Tu esci di casa e prendi la bicicletta che avevi appoggiato a un ferretto per non farla cadere. Mentre pedali hai la sensazione che oggi qualcosa in te non vada, ti senti strana. Come se qualcosa in te non andasse. Mentre pensi a queste cose inizia a piovere e tu devi pedalare in mezzo alla pioggia fino a quando non arrivi a casa di robin e suoni. Quando senti qualcuno che ti apre sai già che era robin, lo hai riconosciuto da come apriva la porta velocemente.
R: finalmente sei qua!
Ti fa entrare per poi baciarti
R: come butta?
Tu: bene, cioè in realtà mi seno strana. Non so spiegarmi.
R: capita, a volte anche a me succede sai?
Tu: non lo sapevo
Vi mettete sul divano a guardare un film e poi dopo circa 1 ora sentite suonare il campanello. Tu e robin andate ad aprire insieme e quando aprite vedete una persona che non vi sareste mai aspettate, era moose.
Tu: moose? Cosa ci fai qua?
M: sono venuto per parlare con robin, non con te
R: non rivolgerle la parola in quel modo, chiaro?
M: sennò? Cosa fai?
R: ti stendo come ieri, vuoi che lo faccia?
M: comunque volevo dirti che ti renderò la vita un inferno, brutto pid-
Tu: ma basta, te ne vuoi andare scemo?
M: oh ma quanto parli, chiudi quella bocca.
Tu lo guardi come se ti avesse appena pugnalata al cuore, nessuno in tutta la tua vita ti aveva mai detto che eri noiosa. Lo guardi male per poi correre al piano di sopra per piangere . Robin ti vede e prima di venire da te fa il dito medio a moose e gli sbatte la porta in faccia, come suo solito.
Robin sale velocemente le scale per venire da te dato che si sentiva lontano 1 metro che stavi piangendo, e anche tanto.
R: ehi.., senti non devi ascoltarlo!
Tu: lo so ma come faccio a piacerti?hai sentito cosa ha detto moose? Parlo tanto..
R: senti tu potrai parlare anche tanto però a me piaci quando parli! Io ti ascolto sempre, alla gente piace ascoltarti. Sei perfetta così e non devi mai cambiare, hai capito dolcezza?
Tu: grazie rob, grazie per esserci sempre..
Ti prende il viso tra le mani e ti asciuga le lacrime, subito dopo fa coincidere i polsi e viene fuori la frase " sempre insieme ".
R: vedi? Sempre insieme
Tu lo guardi e poi lui si avvicina lentamente, questa volta il bacio diventa più passionale fino a quando lui si toglie la maglietta e... ( capitemi o wattpad mi toglie il capitolo)
K: ragazzi! È pronto il pranzo!
R: si mamma ora arriviamo!
Scendete e mangiate la pasta al pomodoro, la preferita di robin. Tu eri sempre indecisa su cosa prendere a mensa e seguivi sempre lui e i suoi consigli. Sempre.
Robin va in bagno e tu nel frattempo aiuti kate a sparecchiare e a lavare i piatti.
K: sono felice che tu e robin stiate insieme, da quando ci sei tu è così felice.
Tu: grazie kate, sei davvero una mamma speciale. Robin è fortunato..
K: mi dispiace davvero tanto tesoro per tua madre, comunque ci sono sempre io.
Tu e lei vi abbracciate e quando vi staccate robin esce dal bagno, viene verso di te e ti prende per mano
R: allora? Che facciamo?
Tu: io ho portato un album con alcune foto che in questi anni ho scattato, ti va di vederle insieme?
Robin annuisce e iniziate a guardare alcune foto che ora vi metto
Questa eri tu quando eri uscita con gwen anni fa.
Questo era robin quando stava parlando di film horror con finn nel bagno, stavano parlando di "non aprite quella porta"
Questa è una foto che hai scattato a finn mentre stava parlando con finn e gwen di caramelle. Ovviamente cose stupide come loro
Questa foto l'ho fatta a gwen mentre stavamo leggendo, io le ho detto che mi facevo una foto invece l'ho fatta proprio a lei, ovviamente di nascosto.
Tu e robin chiudete l'album e subito dopo vi baciate, questo bacio per te è come su durasse anni e anni perché non stavi baciando le labbra di una persona qualsiasi, stavi baciando le labbra della persona che ami, della persona che ti fa sentire a casa. Stare con robin è come stare in paradiso, ma è molto meglio stare qua, con lui
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasíasei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate