Sono le 23:30 e io volevo andare a fare una passeggiata fuori per schiarirmi le idee, esco di casa con una maglietta nera e dei jeans strappati con le mie solite vans quando vedo che un foglietto esce dalla buca delle lettere. Mi piego per prenderla e apro questo cartoncino piegato in tanti strati dove c'era scritto una cosa abbastanza inquitante,ovvero " ovunque tu vada, non camminare da sola di notte ". Questo messaggio lo sto rileggendo tantissime volte sul letto di camera mia sotto le coperte, mi faceva troppa paura. Decido di chiamare robin e di raccontargli quello che era appena successo così dopo 10 minuti seno il campanello suonare e capisco che era lui.
R: efficomi, posso entrare?
Tu: certo!
Robin entra e andate al piano di sopra in camera tua per poi chiudere la porta a chiave e riaccendere la luce.
R: fa vedere il biglietto dai
Tu gli passi il biglietto che avevi messo sulla scrivania e lui lo legge un paio di volte per realizzare che fosse inquietante.
R: bhe auesto cosa vorrebbe dire?
Tu: non lo so, non so neanche chi l'ha scritto rob!
R: domani dovremmo portarlo alla polizia insieme a finne gwen, potrebbero aiutarci
Tu: se centrasse qualcosa con la rapitrice? Non possiamo rischiare rob!
R:lo so ma abbiamo ucciso entrambi i rapitori
Tu: lo so ma se c'entrasse qualcosa con loro potrebbero venirlo a scoprire e rapire altri ragazzini, se venisse a rapire te??
R: speriamo che non c'entri con il rapace però anche se ci fossero dei collegamenti noi riusciremo a scoprirli e a fermarli, come sempre.
Tu gli sorridi e la preoccupazione piano piano scende sempre di più. Robin ti faceva stare tranquilla però allo stesso tempo continui a chiederti chi avesse scritto quel biglietto. Non aveva più importanza però a te veniva comunque quel dubbio.
R: a che cosa pensi?
Tu: a chi abbia scritto il biglietto, è strano non credi?
R: bhe si, forse lo ha scritto un nuovo rapace pazzo?
Tu: bhe se ci fosse davvero un nuovo serial killer in giro non lo avrebbe scritto lui, ci avvisa secondo te?
R: in effetti hai ragione però io direi di cominciare le indagini domani mattina alle 8:00, potrebbe essere pericoloso.
Tu: bhe ma nel biglietto c'era scritto di non camminare di notte da solo, non in gruppo.
R: cioè tu stai suggerendo di andarci ora con un nuovo pazzo in giro?
Tu: sei così intelligente arellano!
R: tu sei pazza anzi no, i tuoi piani sono pazzi!
Tu: vuoi vivere una vita serena oppure no?
R: va bene, chiamiamo finn e gwen..
Tu: grazie per aiutarmi in questa questione, grazie per aiutarmi sempre
R: è anche per questo che ti amo
Lui si avvicina lentamente mentre ti guarda per poi baciarti e palpeggiarti. Vi staccate per mancanza di fiato e poi sentite ancora una volta il campanello suonare, erano sicuramente finn e gwen. Scendete e aprite la porta non del tutto spalancata ma la tenete socchiusa perché sentivate qualcuno che cantava canzoni abbastanza inquietanti e allo stesso tempo horror.
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasysei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate