"ILLUSIONI "

337 17 13
                                    

È passato un sacco di tempo da quando non c'è robin, perché prorpio lui? Senza di lui ho un vuoto dentro, volevo morire io al posto suo. Non riesco a vivere senza il ragazzo che amo, senza il mio migliore amico. Nessuno mi chiederà più come butta apparte lui, non sarà lo stesso. Sono le 9:00 e io sono sveglia ma sono ancora a letto con il mio pigiama estivo. Non ho proprio voglio di scendere e far finta di aver superato la morte di robin perché non è così, basta fingere.

Penso subito a kate, povera.. chissà come avrà reagito. Sicuramente male. Decido di alzarmi dal letto e andarla a trovare, prendo i vestiti e mi metto una moglietta nera molto lunga con dei jeans neri abbastanza corti. Stavolta non metto le vans, se non c'è robin non metto quelle scarpe. Decido di mettermi delle all star bianche e scendo dove non trovo nessuno, vedo solo un bigliettino di josh con scritto che sarebbe andato a fare la spesa. Prima di uscire sento suonare il telefono con la cornetta, rispondo e sento una voce familiare.

Tu: robin?..

R: ehi, non piangere

Tu: non sto piangendo

R: ti vedo, sono sempre stato con te

Tu: davvero?..

R: certo, sono e sarò sempre con te, finn e gwen.

Tu: rob

R: mh..

Tu: t-tu sei morto, come fai a chiamarmi? Potrai chiamarmi ancora?

R: questa è l'ultima chiamata yn..

Tu: ma io non riesco a vivere senza di te rob!

Mentre dici queste parole piangi a dirotto e senti robin sospirare.

R: tu sei forte, mi sono innamorato di te per questo!

Tu: perché sono forte?

R: no, perché sei speciale yn!

Tu: rob mi manchi sempre di più

R: tu mi manchi come la mia libertà

Tu: ti amo robin, per sempre.

Prima che robin possa parlare senti che sorride,sai che sta sorridendo.

R: vivi per me yn, vivi per tutti noi!

Tu: cercherò di farlo, ti amo..

R: addio yn, ti amo principessa

Tu: addio rob

Metti giù la cornetta e prima di uscire per andare da kate ti metti sul divano a piangere così appena ti calmi decidi di chiamare finn e gwen. Loro dopo 5 minuti arrivano e ti vedono seduta sul divano con le lacrime sparse su tutto il tuo viso.

G: che succede?

Tu: robin..

F: è vivo?!

Tu: mi ha chiamata, 5 minuti fa.

G: cosa ti ha detto?

Tu racconti a gwen e finn quello che ti aveva detto robin e poi piangono un po anche loro.

*DA ROBIN*

Sono chiuso in questa stanza da non so quanto, è terrificante. Esattamente 5 minuti fa ho chiamato yn, sentire la sua voce è stato bellissimo. Lei mi ha fatto capire che non devo avere paura, mi ha fatto capire che mi amerà sempre e ovunque. Io le ho fatto credere che fossi morto perché se avesse saputo che ero vivo sarebbe venuta a cercarmi mettendosi in pericolo e questo non può assolutamente accadere. Devo solo cercare di scappare, per yn è difficile. Sono morto da esattamente 1 mese, sono morto per finta in realtà. Devo scappare, devo farlo per tutte le vittime che ci sono state in questi mesi. Devo farlo per yn, finn e gwen.

*DA VOI*

G: quindi ora andrai a trovare kate?

Tu: si.. almeno lei c'è ancora..

F: noi ci siamo stati ieri per farle compagnia, si sente davvero sola e vuota senza rob

Tu: la capisco, si sente come me..

Finn e gwen ti abbracciano e tu ti senti a casa, i loro abbracci erano tutto.

*skip time*

Io sono tornata a casa dopo aver fatto compagnia a kate per 2 ore, anche senza robin è sempre la stessa e c'è sempre per me. Abbiamo pianto, ci siamo sfogate e poi abbiamo guardato un film d'amore mentre mangiavamo caramelle, io e robin le mangiavamo sempre insieme..

* DA ROBIN*

R:appena uscito da qua andrò a denunciare il padre di finn e gwen, è stato un pazzo a rinchiudermi per un mese in questa sorta di cabina. Stasera uscirò di qua e potrò abbracciare e baciare yn

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora