" VOCE "

384 20 33
                                    

Oggi sono le 7:00 del mattino e io sono già sveglia perché ho dormito male stanotte. Mi iniziano a scendere delle lacrime sul viso perché pian piano sto dimenticando la voce di mia madre, non dovrebbe importarmi ma se la dovessi dimenticare davvero? Devo andare da robin immediatamente, lui saprà come aiutarmi. Mi vesto velocemente con una maglietta azzurra e dei pantaloni blu scuro strappati con le mie solite vans. Senza fare chiasso scendo e non vedo josh, porabilmente era andato a fare la spesa. Esco di casa e prendo la bici che era appoggiata a un paletto e inizio a pedalare verso casa di robin, arrivo e poso la bici in modo da non farla cadere poi suono il campanello.

K: oh ciao yn, cosa ci fai qua?

Tu: ciao kate, scusa dovrei parlare con robin.

Kate ti fa entrare e tu sali al piano di sopra dove vedi robin che guardava un film

R: ehi amore, che ci fai qua?

Tu inizi a piangere e robin si alza per venire da te ad abbracciarti.

R: shh, va tutto bene. È tutto okey

Tu lo abbracci ancora di più e poi robin ti chiede cosa non andava.

R: cosa ti è successo?

Tu: mia madre.. ho paura di dimenticare la sua voce..

R: non potrai mai dimenticarti della sua voce, è tua madre

Tu: ma io la sto già dimenticando!

R: allora prova a stare con qualcuno che te la ricordi.

Tu ti avvicini a lui e lo baci con tutte le lacrime che avevi sul viso e dopo lui ti accarezza leggermente la schiena per poi farti cadere piano piano sul suo letto.

Tu: robin aspetta

R: si?

Tu: fra 20 minuti devo tornare a casa da gwen

R: daii, resta ancora 10 minuti. Per favoreeee

Robin ti fa gli occhi dolci e tu sorridi come una scema per fargli capire che saresti restata. Robin continua a baciarti e nel mentre ti accarezza sempre la schiena, da lì si stacca dal bacio per venire a mordicchiarti il collo. Mentre robin te lo mordicchia molto piano tu controlli l'ora e vedi che erano le 7:50, gwen si sarebbe sicuramente svegliata dopo poco quindi stacchi robin e lui capisce che dovevi andare.

R: di già?

Tu: purtroppo si

R: oggi pomeriggio ci possiamo vedere?

Tu: poi ti scrivo così ti faccio sapere, va bene amore?

R: un ultimo bacio?

Tu tu avvicini a lui e gli dai un bacio a stampo che però lo ha fatto sorridere, scendi giù e saluti anche kate per poi prendere la bici e dirigerti verso casa tua. Arrivi e vedi che josh non è ancora arrivato, forse è andato al lavoro(?). Sento che gwen scende le scale e quindi mi metto seduta sul divano, mi butto prima che gwen mi possa vedere.

G: ehii, buongiorno!

Tu: buongiorno!

G: come stai?!

Tu: moolto bene, tu?

G: sto bene anche io, ho dormito una favola

Tu: anche io,il mio letto è molto comodo

Voi ridete e vi mettete a fare colazione mentre aspettate josh. Sentite la porta aprirsi e vedete josh con 4 buste della spesa quindi vi alzate e gli date una mano a mettere le cose in frigo. Quando avete finito josh va in camera dopo che ti aveva abbracciato e dopo che aveva salutato gwen, voi finite di fare colazione e vi mettete sul divano a guardare un film romantico con le caramelle gommose

me and you ~robin arellano~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora