R: cavolo ma quelli sono dei palloncini neri
Tu: dobbiamo scappare robin!
R: qualcuno deve rimanere qua sennò scoprirà dove abitiamo e questo non può succedere.
Tu: allora rimango io, tu hai già fatto abbastanza
R: nononono tu hai già fatto abbastanza, rimango io
Tu: ma robin sei il mio migliore amico, non posso perderti ancora una volta
R: infatti non mi perderai, non mi perderai mai. Ora vai, corri e non fermarti.
Tu: robin non vado senza di te!
R: vai! Vai da finn e gwen, non preoccuparti per me!
Tu: si ma-
R: niente ma, vai ora!
Tu inizi a correre e vai verso casa di finn mentre un tipo vestito con una maglietta rossa,la gonna nera e i palloncini neri e rossi si avvicina a robin per poi farlo sparire.
Tu arrivi a casa di finn e gwen con il fiatone per quanto hai corso veloce e gli racconti tutto quanto
F:ma come, noi abbiamo ucciso il rapace
Tu: il punto è che non è il rapace, è un altro
G:ma questa volta andremo a cercarlo con un piano migliore?
Tu: va bene, ma lo cercheremo e lo troveremo..
Tutti annuiscono e preparate il piano, ci mettete circa 2 ore per confermare il tutto quando il padre di finn e gwen si intromette:
Papà di finn e gwen: cosa state facendo? Questo è un lavoro per poliziotti
F: ma Papà robin è nostro amico, dobbiamo cercarlo
Papà di finn e gwen: questa volta starete fermi, non voglio che vada a finire come l'altra volta.
Voi annuite per poi uscire, mentre uscite decidete comunque che lo cercherete.
G: allora, da dove cominciamo?
Tu:bhe direi da dove siamo stati l'ultima volta io e lui.
Andate in questa stradina dove robin è stato preso e notate soltanto delle impronte colorate quindi seguite quelle per 2 ore finché non arrivate davanti a questa enorme casa. Decidete che sareste rimasti lì ad aspettare che si facesse notte.
*skip time*
È notte fonda e secondo voi il nuovo killer dorme quindi decidete di intrufolarvi dentro la casa attraverso una finestra lasciata aperta. Entrate dentro e vedete subito una porta chiusa a chiave che, secondo noi, quella chiave che il killer aveva messo sopra il comodino serviva per aprire quella porta. Prendiamo la chiave e molto silenziosamente apriamo la porta e la chiudiamo, vediamo più di 100 celle quindi ci metteremo molto a cercare robin. Passarono circa 2 ore e ancora niente, io decido di non mollare e continuare a cercare ma la stanchezza prese il sopravvento. Vi mettete dentro una cella dentro il bagno,in modo che il killer non vi sentisse. Non sapevate se le porte erano insonorizzate, forse sì forse no.
*skip 5 settimane time*
Il nuovo killer ci ha messo in trappola e non abbiamo ancora trovato robin, il telefono è da un po che non suona.
Ho davvero molta paura per robin, spero che se la stia cavando..F: secondo voi robin sta bene?
G: secondo voi robin è...
Tu: no! Robin è forte e non è morto.
F: secondo me robin è vivo ma-
A interrompere finn era stato il telefono, finn si alza di scatto e risponde. Stavolta risponde lui.
F: robin? Sei tu?
B: robin? Quale robin? Io sono bruce, bruce yamada. Ti ricordi?
F: oh si, ti ho visto alla partita di baseball.
B: si, amico hai un braccio incredibile!
F: oh bhe grazie, comunque sai qualcosa di come possiamo trovare robin e uscire di qua?
B: non so come potete uscire, ma so come potete trovare il vostro amico!
F: come?
B: dentro il water nello scarico c'è una chiave, accendi la luce del bagno e la vedrai. Apri la cella e vai dal tuo amico
F: grazie bruce!
B: prego amico, hai un braccio pazzesco!
Bruce riattacca e allora finn rimette il telefono a posto, finney vi racconta tutta la conversazione che ha avuto con bruce e poi andate in bagno e accendete le luci per prendere questa maledetta chiave. Finn recupera la chiave e silenziosamente apre la porta.
Tu: dai ora andiamo, dobbiamo trovare robin!
Iniziate a guardare tutte le celle molto lentamente per vedere se c'è traccia di robin. Ad un certo punto sentite tossire verso le celle infondo e iniziate a correre.
Tu: robin!!!!!!
Correte ma alla fine vedete che non c'era nessuno, tornate verso la vostra cella tristi e delusi. Il telefono squilla ma questa volta sei tu che rispondi.
Tu: pronto? Chi parla?
R: hei amica, non essere triste
Tu: robin?! Sei tu?
R: si,sono io. Sono qua da 5 settimane
Tu: anche noi siamo qua da 5 settimane, ti siamo subito venuti a cercare!
R: non dovevate farlo, questo nuovo killer è davvero forte. Dovete stare molto attenti ad uscire dalla cella e venirmi a cercare.
Tu: come fai a sapere che ti siamo venuti a cercare?
R: io sono sempre stato con voi, sempre
Tu: robin
R: si?
Tu: se non riuscissimo a trovarti entro questa settimana potremmo chiamarti di nuovo?
R: questa è l'ultima chiamata, yn
Tu: oh.. bhe noi ti troveremo!
R: ti aspetterò..
Tu: robin?
R: si?
Tu: ma tu sei ancora vivo oppure...?
R: ma ti pare? Io sono un tipo tosto e non mi arrendo facilmente.
Tu: quindi sei vivo giusto?
R: si yn, sono ancora vivo.
Tu: e per quanto?
R: per poco, forse una o due settimane.
Tu: dobbiamo trovarti, e anche in fretta allora
R: questa sarà l'ultima chiamta e fra poco il tempo svanirà quindi.. uscite da qua per me
Tu: no robin, noi ti troveremo!
Tu: sai dirci a che cella sei? Il numero ecco
R: si,credo di essere alla 109 o alla 200
Tu: arriviamo, resisti!
Attaccate il telefono e correte
STAI LEGGENDO
me and you ~robin arellano~
Fantasysei sempre stata la migliore amica di finn, robin e gwen ma quest'estate ti accorgi che per robin inizi a provare più di una semplice amicizia. Vuoi dirglielo ma le cose diventano sempre più complicate