Mi svegliai di nuovo,purtroppo aggiungerei.
Faci colazione e mi diressi verso l'accademia.
Oggi avrebbero annunciato i nostri team e io ero stra preoccupata.
Naruto l'unico amico che avevo non aveva passato l'esame.
Ieri avevo assistito alla scena più dolorosa di sempre.
Sentí la delusione,la tristezza e soprattutto quella stramaledetta sensazione di non essere abbastanza che mi aveva perseguitato dalla mia nascita.
Naruto aveva provato tutto questo e io con lui.
Stavo camminando soprappensiero con la speranza di vedere quella chioma bionda saltarmi addosso.
Ma lui non arrivò.
Mi costava ammetterlo ma ero davvero preoccupata per lui.
Ma neanche il tempo di varcare la soglia che qualcuno mi buttò a terra in un abbraccio mozzafiato.
<<KAY-CHAN CEL'HO FATTA,GUARDA SONO UN NINJA ANCHIO>>
Non lo avevo sentito arrivare,perché stavo indossando le cuffie .
Appena le tolsi per rialzarmi e togliermi il biondino di dosso ,che mia aveva perfino fatta arrossire a causa di quel gesto improvviso , sentì la sua gioia e la sua felicità, e mi misi a sorridere.
<<Sono fiera di te >> gli sussurrai e il biondino arrossi.
Appena fummo entrambi in piedi,ci avviammo verso la nostra classe.
Ci sedemmo ai nostri posti e poi entrò il maestro Iruka.
<<Da oggi siete Ninja a tutti gli effetti,con tanto di diploma accademico,ma non dimenticate che siete ancora dei principianti e avete molte cose da imparare. La vera sfida comincia adesso,tra poco verrete suddivisi in quella che i maestri chiamano "squadra di 3 elementi", anche se in questo caso, una squadra sarà formata da quattro persone>>.
Mi rattristai, pensando che il maestro Iruka non sarebbe più stato il nostro maestro.Lui mi aveva aiutato quando gli altri non mi avevano mai porso una mano.
<< Le vostre capacità sono state distribuite in modo equilibrato,state bene a sentire ora vi comunico i risultati...>> continuò Iruka.
Disse vari team e poi arrivò al 7:
<<Questo Team sarà composto da 4 persone,come detto in precedenza>> disse schiarendosi la voce<<Team numero 7: Sakura Harano, Naruto Uzuma->>
<<EVVAI>> disse il biondino.
Aveva sempre avuto una cotta per Sakura ,anche se non capivo come facesse a sopportare quell' ochetta.
Iruka lo fulminò con lo sguardo e continuò<< Dicevo Naruto Uzumaki,Sasuke Uchih->>
<<EVVIVAAAA>> urlò la rosa.
<<RAGAZZI FATEMI FINIRE PRIMA DI ESULTARE>>
<<Scusi sensei>> disse la rosa con la voce da lecchina."Dio la odio"
<<Riprendendo il discorso per la 2 volta, Sasuke Uchiha e Kayla Hyuga il->>
<<DAJEEEE KAY-CHAN SIAMO IN SQUADRA INSEMEEE>>urlò il biondino.
Io abbozzai un sorriso.
Era il mio unico amico.
Senti lo sguardo di un certo corvino che mi studiava, ciò nonostante non mi girai.
Anch'io spesso lo avevo osservato,mi incuriosiva. Non capivo perché tutte le ragazze gli andassero dietro e come faceva a essere così bravo.
<<INSOMMA SMETTETELA FATEMI FINIRE>> il maestro Iruka, stava perdendo definitivamente la pazienza.
<< Il vostro sensei sarà Hatake Kakashi . E ORA TEAM 7 FUORI DA QUI>>
Ma prima che potessimo alzarci Naruto si mise a urlare,di nuovo.
<<Scusi maestro Iruka ,ma io protesto.Il mio talento è sprecato con quel buono a nella di Sasuke >> e poi si aggiunse anche la Rosa<< Vale lo stesso per Kayla>>.
<< Mi spiace deludervi ma i migliori di quest'anno sono stati proprio Sasuke e K->>
Sasuke POV
Il sensei non ebbe il tempo di finire che uno shuriken gli sfiorò la guancia.
Era stata Kyla. Quella ragazza riusciva sempre a sorprendermi. Avevo capito già da tempo che nascondeva qualcosa. Lei era forte. Ormai lo avevo capito,ma addirittura al mio livello,mi sembrava assurdo. Stava sempre per le sue e l'unico con qui parlava era quello sfigato di Naruto. Non capivo cosa ci trovasse in lui.
Kayla POV
Tutti mi guardarono sbalorditi,avevo avuto una precisione millimetrica."Dannazione"
<< Non dica un altra parola Iruka Sensei.>>
Tutti continuarono a guardarci sconvolti.
Io mi alzai e mi diressi verso la nostra aula seguita a ruota dal biondo che non si azzardava a protestare,dalla rosa troppo impaurita e da Sasuke.
Dopo 30 minuti:
Osservai Naruto mentre metteva un cancellino sulla porta.
Alla visione di quella stronzata distolsi lo sguardo e mi misi le cuffie.
Non sentí cosa dissero i miei compagni di team ma non poteva inportarmene di meno.
Il jonin era in ritardo e io odiavo aspettare.
Appena pensai a lui ,magicamente entrò nella stanza e io mi tolsi le cuffie.
Era alto e aveva capelli Bianchi .
Teneva una maschera fin sopra il naso e aveva un'occhio coperto dal coprifronte.
Appena entró il cancellino gli cadde in testa e Naruto cominciò a ridere.
<<Non ci credo>> disse Sasuke e io concordai.
Sakura stava per rimproverare Naruto, ma senti che anche lei era divertita quanto il biondino e mi accorsi della sua enorme falsità.
<< La mia prima impressione su di voi... vi odio>> disse il Kakashi con un sorriso falso e non stava mentendo.
Il sensei ci portò fuori e ci fece presentare.
<<Sensei parta lei>> propose Naruto.
<<Okey, Mi chiamo Hatake Kakashi,i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni,in quanto agli hobby ne ho diversi>> disse il jonin."non ci ha detto praticamente niente" pensai
<<Adesso tocca a voi,cominciamo da te >> continuò, indicando Naruto.
<<Io sono Naruto Uzumaki,mi piace una buona ciotola di Ramen e ancora di più quella di Ichiraku,che è anche il piatto preferito del maestro Iruka. Ciò che non sopporto è aspettare che venga servito,ma capita spesso. Uno dei miei Hobby è la gara di chi mangia più Ramen. Il mio sogno è diventare il più grande Hokage di tutti i tempi e ci devo riuscire a qualsiasi costo,se voglio essere finalmente riconosciuto e accettato da tutti gli altri Ninja.>>disse sorridendo a 32 denti.
<< Bene il prossimo>>disse indicando Sakura.
<<Io sono Sakura Haruno, la cosa che mi piace di più è- cioè la persona che mi piace di più è... >> guardò sasuke."Patetica"
<<Vabbè passiamo ai desideri... vediamo...il mio grande sogno sarebbe quello di ..>>disse arrossendo ed e tendo un url etto stridulo.
<<Qualcos'altro?>> domando annoiato il sensei.
<< Che cos'è che non ti piace?>> chiese.
<<Facile Naruto>> disse guardando malissimo il biondino.
Mi si spezzò il cuore per lui. Poverino.
Lei è proprio una stronza.Kakashi POV
"Alle ragazzine interessano di più i ragazzi delle arti ninja e io ne ho due "
Kayla POV
<<Io sono Sasuke Uchiha,ci sono un sacco di cose che non piacciono e non ho preferenze particolari.Un sogno lo avrei ma non lo considero una fantasia,perché so che diventerà realtà,io farò di tutto per ridar vita al mio clan e uccidere una certa persona>>
Lo guardai curiosa, ma poi distolsi lo sguardo e tornai a guardare il cielo.
<< Ora l'ultima>> disse il maestro.
Poi siccome io non dissi niente i tre si girarono nella mia direzione.
<< Io sono Kayla Hyuga e non vi dico assolutamente niente,visto che tranne Naruto nessuno ha dato una presentazione sensata>>
Il jonin mi guardò curioso, così come anche il corvino.
<<Eddai Kya-Chan io però sono stato bravo>> disse il biondino.
sbuffai.
<<Tsk.. e va bene, ma solo per te. Mi chiamo Kayla Hyuga. Amo il rumore della pioggia e il caffè. Odio i bugiardi,le persone che si credono superiori agli altri ,gli egocentrici, i superficiali e gli stupidi.
Tra i miei Hobby ci sono:leggere e guardare le stelle.
Il mio sogno è mantenere una certa promessa e diventare la più forte di tutto il mio clan. Voglio essere la più forte di tutto e di tutti.>> notai che il corvino mi stava osservando incuriosito.
Ciò nonostante non riuscivo a leggere le sue emozioni e la cosa mi irritò.
<<Ma allora perché passi tanto tempo con Naruto lui è uno stupido>>chiese Sakura,cercando di mettermi in difficoltà.
<<Uno, lui è Adorabile e secondo preferisco stare con uno stupido,dolce e adorabile, che con una falsa come te >> dissi rivolgendole un falso sorriso.
Lei mi guardò a bocca aperta.
E Kakashi mi osservò con più attenzione.
<< Siete sicuramente 4 soggetti interessanti, domani cominceremo con le missioni>>.
<<Bene, lei ha già in mente qualcosa sensei>> chiese Naru.
<< Certo. Inizieremo con una cosa che si può fare solo in 5>>gli rispose.
<< Ottimo e di che cosa si tratta?>> domandò di nuovo Naru.
<< Un esercitazione di sopravvivenza>>disse cercando di incutermi timore.
<< Aveva parlato di missioni perché adesso vuole farci fare degli esercizi?>> domandò stavolta la rosa.
<<Ci siamo allenati per anni all'accademia, siamo stufi>> continuò lei.
<< Questa volta sarà diverso dal solito>> ammise il sensei.
<<No aspetti mi faccia capire che esercitazione ha in mente ?>> richiese Naru.
Il Sensei si mise a sghignazzare sotto i baffi.
<Lui se la ride, si può sapere che cosa ci trova di tanto divertente>> chiese la rosa.
<<Se velo spiegassi vi spaventereste troppo e non è proprio il caso>>
Stava mentendo. Si stava prendendo gioco di noi, lo sentivo.
<<Quest'anno i diplomati sono 28, soltanto pochi di voi passeranno al livello successivo , gli altri torneranno in accademia. In pratica l'esame viene passato da un alunno su tre. Velo avevo detto che vi sareste spaventai>>
<< Ma che razza di storia è ?! Con tutta questa fatica rischiamo di tornare indietro. Allora che senso ha l'esame per il diploma?!>> esclamò Naru.
<< Serve solo per capire chi ha il potenziale per diventare Genin>> rispose.
<< Oh ma non è giusto >> si lamentò Naru e io concordai con lui.
<< Mi spiace ma è così.Dopo domani capirò chi di voi ha le potenzialità per andare avanti,portate tutta l'attrezzatura necessaria. Ci troviamo alle 5 in punto.>> disse il maestro con aria autoritaria.
Devo passare a tutti i costi, DEVO diventare più forte e salire di grado.
<< Bene adesso potete andare. Ah! Piccolo consiglio. Non mangiate>>
E sene andò lasciandoci lí.Spazio Autore
Spero vi stia piacendo, scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Juliet to Romeo | Sasuke Uchiha
Romantik> sgranai gli occhi. Com'era possibile che sapesse... > > disse con un sorriessetto strafottente,che però risvegliò in me quelle maledettissime farfalle. #1 in naruto:10/09/2022 #1 in sasukeuchiha:11/09/2022 #1 in kakashihatake:21/09/2022 #1 in hyug...