6. La missione di "rango C"

259 11 0
                                    

Erano passate settimane dall'esame e stavamo continuando a fare missioni di rango D. Il che includeva cose banali come salvare gatti.
Io devo ammettere che mi stavo annoiando in questo periodo.
Come ormai di routine, ci riunivamo la mattina dall'Hokage per farci assegnare la solita missione di rango D.
<< Bene! La prossima missione del gruppo 7 di Kakashi è mmmmh... curare il bambino del vecchio saggio e aiutarlo negli acquisti fino alla città vicina e a raccogliere le patate.>> disse l'Hokage. Io alzai gli occhi al cielo, preparandomi mentalmente alla prossima noiosissima missione. Ma per fortuna Naru è Naru.
<< NO GRAZIE! ADESSO BASTA! Io voglio fare delle missioni più impegnative! Dacci qualcos'altro! >> disse Naru.

" GRAZIE PER AVER ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE KAMI-SAMA"

Ma ovviamente i miei sogni vennero infranti da Iruka .
<< IDIOTA! TU SEI SOLO UN NOVELLINO! CHIUNQUE COMINCIA CON MISSIONI FACILI E POI CON L'ESPERIENZA VIA VIA SALE LA DIFFICOLTÀ!>> urlò il Sensei Iruka.
<<PERÒ FINORA CI AVETE ASSEGNATO SOLTANTO MISSIONI PENOSE!>> continuò il biondino.

"FATTI VALERE NARU"

<<Basta, smettila! Avuto non c'è bisogno che ti spieghi cosa sono le missioni>>disse Kakashi. Ma come adesso pure Kakashi rovina i miei sogni.
<<SIETE SEMPRE A FARMI PREDICHE!MA IO NON SONO PIÙ IL BAMBINO DISPETTOSO CHE PENSI !>> urlò Naru.
E io, L'Hokage e il maestro Iruka sorridemmo.
<<È va bene visto che insiti vi assegno una missione di rango C. Una missione di Protezione di un certa persona.>> disse l'Hokage.

"EVVIVAAAAA"

<<Adesso vi presento la persona in questione.Entrate per cortesia>> proseguì l'Hokage.
<<Ma sono tutti dei ragazzini! E poi tu... dico a te piccoletto con la faccia da scemo... sei veramente un ninja?!>> chiese il vecchio che entrò dalla porta.
<< È chi sarebbe il piccoletto con la faccia da scemo?>> domandò Naru.
Quel vecchio aveva osato insultare il MIO NARU

"Ora lo ammazzo"

Sasuke Pov
Che cretino Naruto non di era neanche accorto che si stava riferendo a lui.
All'improvviso ci fu una folata di vento e vidi Kay materializzarsi dietro al signore.

"È veloce"

<<Prova a insultarlo un altra volta e la persona da cui dovrai proteggerti sarò io>> disse con aria minacciosa.
Okey Kay adesso faceva veramente paura e aveva una strana luce negli occhi.

Kayla Pov
<<Okey ragazzina vedo che ci sai fare>> disse il vecchio.
<<Io sono Tazuna il grande mastro costruttore di ponti! Mi farete da guardia rischiando la vostra vita finché non completerò il ponte del mio paese!>> spiegò lui.

Più tardi

<<SI PARTE !! >> urlammo io e Naruto.
Ero felice di poter uscire dal villaggio e di poterlo fare con la mia squadra.
<< non c'è bisogno di esaltarsi così tanto >> disse Sakura.
<<Tsk... che guastafeste che sei>> risposi alla rosa.
<<Noi non siamo mai usciti dal villaggio>> spiegò Naruto.
<< Su muoviamoci >> disse Kakashi.
Camminammo per un po' ma io avvertivo la sensazione che qualcuno ci stava spiando.<< lo percepisci anche tu?>> chiesi al corvino che come me di guardava intorno. << Sí, ci stanno seguendo>> rispose lui.
Poi accade tutto all'improvviso due ninja ci attaccarono e Akashi sense fu il primo a scomparire.
Adesso stavano mirando a Naruto.
Io e Sasuke con uno sguardo di intesa ci buttammo a salvarlo utilizzando io i Kunai e lui gli shuriken. Bloccando così le catene avversarie.
Mi diressi subito verso il signor Tazuna per proteggerlo.
Sasuke si mise davanti a me da scudo.

"Ma che cazzo fa quel idiota "

Fortunatamente arrivò Kakashi a salvare la situazione.
<< potevo farcela anche da sola,non avevo bisogno del tuo aiuto>> dissi rivolta al corvino.
<< lo so >> disse mentre si scompigliava i capelli. Era strano.

Sasuke pov
<< lo so >> risposi. Ciò nonostante non so perché ma mi sono mosso automaticamente con l'intento di proteggerla.
Che cosa mi stava succedendo? Io devo concentrarmi sulla mia vendetta e basta. Non devo avere distrazioni.
<< Naruto scusami se non ti ho aiutato subito. Ti sei fatto male per colpa mia. Non pensavo che ti bloccassi per così poco. Tu Sasuke sei stato bravo. >> disse il Sensei.
Mi girai verso Naruto<< tutto bene fifone?>> dissi a Naruto.
Di risposta ricevetti un occhiata sconvolta da lui e una omicida dalla castana. Perché ci teneva così tanto a lui. Che tipo di legame avevano?

Kayla pov
Lancia un occhiata omicida al corvino.
Okey si era bloccato, ma era il suo primo scontro.
Poi mi diressi verso il biondo che stava sanguinando.
<<NARU COME STAI? Sugli artigli c'era del veleno fammi vedere. Bisogna aprire la ferita e togliere il sangue avvelenato. Non muoverti troppo o metti in circolazione il veleno>> dissi preoccupata al biondino.
<<Kay-Chan io sto bene>>
Mi girai verso il carissimo signor Tazuna << MA È FORSE IDIOTA! QUESTA È UNA MISSIONE DI RANGO B. QUELLI ERANO NINJA DELLA NEBBIA. SARANNO STATI DEI CHUNIN >> urlai contro il vecchio.
<< Kayla hai ragione ma calmati adesso torniamo al villaggio e medichiamo Naruto>> mi disse il Sensei.
Ma appena ci girammo verso Naruto lui si era conficcato un Kunai nella mano.
Lo guardammo tutti scioccati.
<< NARUTO MA CHE STAI FACENDO?!>> urlò Sakura.
<< Con questo Kunai proteggerò il vecchio. La missione continua!>> disse il biondo. Io senti tutto il suo dolore e tutta la sua determinazione. Era deluso di non essere riuscito a muoversi prima. Avevo percepito la sua paura prima e non gliene facevo una colpa. << Naru...>> dissi e poi lo abbracciai. Sentivo che si sentiva inferiore e sapevo anche quanto si fosse allenato duramente.
<<Naru va bene togliere il sangue infettato, ma se continui così... morirai dissanguato>> dissi al biondino che si mise a urlare di nuovo.
<< NO ACCIDENTI! NON POSSO MORIRE COSÌ >> io mi misi a ridere e gli fasciai la mano con l'aiuto di Kakashi.

Kakashi pov
La ferita si stava già rimarginando, era proprio il potere della volpe a nove code.
<< sopravviverò? Sai io... io...>> disse Naruto
<< vedrai che andrà tutto bene >> risposi al biondino.
<<Maestro... avrei qualcosa da dirti>> disse il signor Tazuna.

Juliet to Romeo | Sasuke UchihaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora