15. Due pazzi

189 9 0
                                    

«Voglio affrontare l'erede del clan più geniale, e poi...»si girò verso di me fece l'occhiolino.
Okay questo era assolutamente assurdo e antifemminista. Lui pensava seriamente che se avesse vinto contro Sasuke, allora ci saremmo messi insieme?!
Mi mandò anche un bacio.

"Bleah"

Naruto pov
"SEMPRE E SOLO SASUKE MALEDIZIONE."

Sasuke pov
Quel tipo mi sta dando veramente sui nervi.
«Okey accetto» risposi
<<COSA?! NO TU NO->> ma Kay non ebbe il tempo di concludere la sua disapprovazione, perché Naruto si buttò addosso a Rock Lee,preso da una scenata di gelosia nei miei confronti,come sempre rimane un perdente.
La cosa che mi sorprese di più, fu la reazione del nemico che evitò l'attacco mettendolo al tappeto. Dovevo ammettere che era veramente forte.
<< Molto interessante comiciamo>> dissi al mio avversario.
<< Non c'è molto tempo >> disse Sakura ansiosa e preoccupata.
<< Non ti preoccupare ci metto 5 minuti>> le risposi.

Kayla pov
Stavamo dando su un bello spettacolino, ma come aveva detto la rosa il tempo stava stringendo e loro erano ancora pari .
Sembrava però, che lo sharingan di Sasuke non avesse effetto su di Rock Lee.

" Molto interessante quindi utilizza solo il Tajustu e non il chakra non sarà mica che..."

Ma i miei pensieri vennero interrotti, quando Lee inizio a mettere in atto una strana tecnica, che aveva tutta l'aria di essere pericolosissima.
<<SMETTILA LEE!>> urlò qualcuno, supposi fosse il suo Sensei.

"Grazie al cielo qualcuno interruppe la tecnica... aspetta ...ma ..
è una traruga"

Appena Lee sciolse la tecnica mi precipitai a prendere Sasuke che stava cadendo.

"Sasuke è stato sconfitto?!"

Lee, nel frattempo che io metabolizzavo la sconfitta del piccolo Uchiha, si stava prendendo una bella ramanzina dalla tartaruga.
Che scoprimmo essere davvero il suo Sensei.
Fortunatamente dopo poco si rivelò essere una persona.

"SONO IDENTICI. Ma che problemi hanno questi qui?"

<< Ce n'è uno con le ciglia più folte!>>disse il Sensei.

face palm

<< NON PRENDETE IN GIRO GAI-SENSEI>> disse Rock Lee
<<MA VI SIETE VISTI ?! STRANI COME SIETE, LA NOSTRA É UNA REAZIONE PIÙ CHE NORMALE!>> Urlò quello che tutti e quattro stavamo pensando.
Poi il maestro chiamò Lee e ...

"GLI HA DATTO UN PUGNO! MA QUESTI SONO PAZZI!!"

Poi si abbracciarono...

"... MA CHE CAZZO HANNO TUTTI OGGI!!!"

Poi dopo tutta quella scenata il sensei ci chiese dell informazioni su Kakashi.
<< Lo conosce?>> chiesi interessata di come un tipo così potesse conoscere il sensei.
<< Altroché se lo conosco>> rispose

"mmm interessante mai sottovalutare il nemico"

Infatti come mi aspettavo si presento dietro di noi un batter d'occhio.
Non ne rimasi sorpresa.
Poi disse delle cose che riconfermarono, il fatto che fosse un completo idiota.
Però sentivo l'adrenalina fino alle ossa. Lui era fortissimo e lo erano anche le emozioni che provavano quei due.
Se dovessi riassumerli direi: Ardore di spirito.
Poi i due pazzi sene andarono .
<<Hai visto la sua mano? Quel sopracciglione si allena tantissimo tutti i giorni molto più di te, ed è solo questo il punto.>> disse Naru a Sasuke.
Il corvino si mise a tremare e io gli misi una mano sulla spalla. Lui mela strinse e la levò.
<< Interessante,incomincia a piacermi questo esame di selezione dei Chunin>> disse a mia sorpresa, per poi lasciarmi la mano.
Non sapevo mai come comportarmi con lui. Era un mistero, il perché non riuscissi a percepire le sue emozioni e questa cosa mi attirava a lui come una calamita,spaventandomi allo stesso tempo.

"Quel dannato Uchiha mi farà impazzire..."

<<Andiamo a fargli il culo>> disse facendomi un occhiolino impercettibile per tutti,tranne che per me.

"Accidenti a quel corvino."

Spazio autore:
Scusate per l'assenza ehhehe. La scuola mi sta prendendo più tempo di quanto immaginassi.
Cercherò di essere più attiva :) Vi ringrazio per le letture e come sempre mi scuso per eventuali errori grammaticali.Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo <3 Accetto volentieri consigli.

Juliet to Romeo | Sasuke UchihaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora