7. Zabusa e la combriccola di Gatoo

263 11 0
                                    

Il vecchio ci spiegò che il villaggio delle onde era sotto il controllo di Gaato, un milionario che possiede una società di trasporti marittimi.
Purtroppo quello dei trasporti marittimi, era solo una copertura per nascondere i commerci di droga e altri prodotti illegali, servendosi di ninja e banditi. Con i suoi traffici cercava di impadronirsi di interi paesi e imprese. Ha invaso il paese con la violenza e delle sue risorse finanziarie. Prendendo così il controllo dei trasporti e dei traffici marittimi, monopolizandoli. Gaato teme però il ponte in fase di costruzione, al quale sta lavorando il vecchio.
<< Non mi torna una cosa... Perché non avete inoltrato la richiesta nascondendola verita?>> chiese il sensei al vecchio.
<< Il paese delle onde è povero. Non avevamo i soldi per avanzare una richiesta di missione di livello B>> rispose lui.
Poi io vecchio si mise a fare la vittima e noi continuammo la nostra missione.

"Ara Ara guarda che mi tocca fare. Odio le persone come lui"

Dopo arrivammo a destinazione tramite un imbarcazione. Fortunatamente riuscimmo a passare senza troppi problemi grazie alla nebbia; anche se Naruto che urlava non era per niente d'aiuto.
Appena arrivammo, ci dirigemmo verso la casa del vecchio.

Naruto Pov

ora di attuare il mio piano e fare bella figura eheheh"

Mi guardai intorno e lanciai uno shuriken tra i cespugli.
<< Naru ma che fai!? >> mi chiese Kay-chan con un aria abbastanza sconvolta.
<< Disgraziato! smetti di tirare shuriken a caso! è pericoloso!>> mi sgridò il sensei.
Ma io non mi arresi.
<< Macchè! Era solo un coniglio.>>
<< E te ne vanti?!Non c'è mai stato niente laggiù!>> urlò Sakura-chan.
<< NON FARE CASINO!>> urlò il vecchio.
Però a me sembrava di aver visto un ombra. Così lanciai un altro shuriken ma era un coniglio.
Di nuovo.
<<NARUTO MA COSA COMBINI?!>> mi sgridò Sakura-Chan mentre io cercavo di rassicurare il coniglio che era in stato di Shock.

Kakashi pov

"Quello è un coniglio delle nevi. Siamo in primavera perché ha quel colore? Dovrebbe avere il pelo marrone invece è bianco. Deve essere stato tenuto al chiuso senza sole, per essere utilizzato nella tecnica della sostituzione."

Adesso mi sentivo osservato anch'io.
<<TUTTI A TERRA!>> gridai.
Fu a quel punto che il nemico venne fuori.
Era un ninja della nebbia e possedeva una spada enorme.
<<Lui è Zabusa Momochi,il traditore del villaggio della nebbia! >> spiegai ai ragazzi.
Naruto stava per partire all'attacco, ma lo fermai.
<< State indietro, mi sarete solo d'impiccio. Questo è completamente diverso rispetto agli avversari di prima.>> dissi ai ragazzi.

"Contro un avversario simile...devo usarlo"

<<Chi lo avrebbe mai detto che mi sarei imbattuto in Kakashi dello Sharingan. Vi dispiace consegnarmi il vecchio?>> chiese Zubasa.
<< Disponetevi a croce e proteggete il signor Tazuna. Non dovete partecipare alla battaglia. É questo il lavoro di squadra che questa situazione richiede>> ordinai ai ragazzi.
<< Zabusa prima compatterai con me>> dissi rivolto al nostro avversario e rivelando lo Sharingan.
<<Che onore vedere il famoso Sharingan.>> mi rispose lui.
E inizai a combattere.

Kayla pov
Il maestro Kakashi stava combattendo contro Zubasa.
Noi eravamo rimasti a guardare fino a che il sensei non venne preso in ostaggio.
Il sensei ci disse di scappare e che non avremmo avuta nessuna possibilità contro di lui.
Stavamo per scappare quando Naruto si mise a correre verso il nemico e io mi accorsi che gli mancava il coprifronte, che il maestro Iruka gli aveva dato.
Esso infatti, era sotto ai piedi del nemico.

Juliet to Romeo | Sasuke UchihaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora