<<Bene, sei venuta anche tu Sakura.Così potete iscrivervi ufficialmente all'esame.>> disse il Sensei Kakashi appena arrivammo alla nostra meta.
<<Cosa vorresti dire?!>> chiese Sakura preoccupata.
<<Si può partecipare, solo se la squadra è al completo.>> rispose tranquillamente lui.
<< Ma aveva detto che ciascuno poteva scegliere se partecipare o meno. Era una bugia?>> domandò la rosa.
<<Se non avessi detto una cosa del genere,Naruto e Sasuke ti avrebbero costretta a partecipare e lo stesso vale per Kayla>> ripose guardandomi.
<<Entrambe avreste partecipato per venire incontro a loro,mettendo in secondo piano le vostre necessità...>>"Forse Kakshi sa più cose di quanto dovrebbe sul mio conto"
<<Ma se loro fossero venuti da soli?>>chiese preoccupata la piccola Haruno.
<< Avrei sospeso i loro esami e li avrei fatti tornare indietro. Ma siete venuti tutti di vostra iniziativa sono fiero di voi. Ora andate!>> ci disse sorridendo il Sensei,per poi condurci verso l'inizio della nostra nuova avventura.Appena aprimmo la porta, trovammo di fronte a noi tantissimi Genin provenienti da tutti i paesi.
I miei compagni sbiancarono; ma io mi sentivo elettrizzata.Sakura pov
"Quante persone! Possibile che siano tutti partecipanti all'esame?! Sembrano tutti fort-"
Ma i miei pensieri vennero interrotti, da un certo maialINO, dai capello biondi.
<<SASUKE FINALMENTE SEI ARRIVATO!>> Urlò la bionda, buttandosi addosso al MIO Sasuke.
<<Quanto tempo non vedevo l'ora d'incontrarti>> continuò peggiorando la situazione.
<<INO,ALLONTANATI DA SASUKE!>> urlai furiosa.
<< Ciao Sakura. Vedo che la tua forte gigantesca non è cambiata >> rispose provocandomi."BRUTTA STRONZA ORA TI FACCIO VEDERE IO"
<< COSA HAI DETTO ?!>>
Kayla pov
<< Tsk che noia>> dissi sottovoce.
<< Ci siete pure voi a fare questo noiosissimo esame eh Kayla?Comunque concordo con te>> disse Shikamaru alle mie spalle.
<< Credo di iniziare a capirti quando dici che tutto è una noia>> dissi ridacchinado.
<< ECCOVI VI HO TROVATO!>> urlò Kiba.
Corsi subito da lui e lo abbracciai.Io e Kiba avevamo un rapporto particolare.
Era cominciato dalla formazione dei team. Ero andata a lui con la richiesta di tenere d'occhio Hina per me, visto che non saremmo più state compagne di classe e lei era troppo buona per questo mondo...
Ma lui mi disse che non era necessario e che Hina era una tipa tosta. Erano diventati migliori amici e l'avrebbe protetta, anche se non glielo avessi chiesto. Comunque, mi riferiva tutto quello che accadeva nelle loro missioni e io facevo altrettanto per sua richiesta.
Così siamo diventati amici.
Quel tipo di amici di classi diverse, che si raccontano le cose per sfogarsi.Subito dopo vidi mia sorella. Onestamente ero sorpresa di vederla.
<<C..Ciao>> disse lei.
<<Ciao Hina >> dissi facendole l'occhiolino.
<<Ciao Kayla>> disse Shino,spuntando fuori dal nulla, come solito fare.
<<Ciao >>risposi timida.
Non lo conoscevo bene e devo ammettere che mi faceva un po' paura.
<<Quindi tutti i nove Genin esordienti di quest'anno affronteranno l'esame. Chissa fin dove riusciremo ad arrivare? Tu che dici Sasuke?>> nella sua voce c'era una nota di provocazione insolita. Lo osservai curiosa per cercare di dedurne la causa. Ma invano.
<<Mi sembri molto fiducioso, Kiba>> rispose il corvino con altrettanta acidità."Ma che hanno tutti oggi?"
<< Noi ci siamo allenati tantissimo vi supereremo senz'altro.>> disse Kiba.
Gli tirai un pugno debole in testa.
<< Non provare a sfidarlo, perché se sfidi lui, sfidi anche me e fidati Kiba. Non ti conviene giocare con l'acqua, se non vuoi finire affogato.>> dissi in tono minaccioso.Narratore pov
La piccola Hyuga,però, non sapeva di aver attirato,ancora di più, l'attenzione di un certo rosso, proveniente dal villaggio della sabbia...
STAI LEGGENDO
Juliet to Romeo | Sasuke Uchiha
Romance> sgranai gli occhi. Com'era possibile che sapesse... > > disse con un sorriessetto strafottente,che però risvegliò in me quelle maledettissime farfalle. #1 in naruto:10/09/2022 #1 in sasukeuchiha:11/09/2022 #1 in kakashihatake:21/09/2022 #1 in hyug...