Nuovo giorno.
Nuova merda.
Mi alzo dal letto e come sempre non ho dormito bene.
Guardo la sveglia e sono le 3:57.
Avevo messo la sveglia alle 4:00.
ODIO ALZARMI PRIMA DELLA SVEGLIA.
Vorrei spaccare qualcosa, ma sono troppo stanca perfino per scendere dal letto.
Aspetto che la sveglia suoni, godendomi dei momenti di relax tra le coperte.
Appena suona la sveglia, mi dirigo in cucina e preparo il mio solito caffe.
Il sensei aveva detto di non fare colazione, ma io mene sbatto altamente le scatole.
Se devo morire meglio farlo a pancia piena ;) e poi non comincio mai la giornata se prima non ho fatto colazione.
Preparo tutto il necessario e mi dirigo nel luogo dell'appuntamento.
Manco a farlo apposto che alle 5:00 scoccate sono arrivata e non sono l'unica.
<<Buongiorno >> dico al corvino,cercando di essere la gentile,cosa che la mattina mi risulta molto impegnativa a causa della stanchezza. Inoltre sono sempre stata una frana con le persone e il lavoro di squadra è la mia unica debolezza.
<<Buongiorno >> risponde lui.
okey step 1 ✅
Io nel frattempo, sono andata sedermi sotto un albero, nell'attesa che arrivi il sensei.
Provai a chiudere gli occhi per riposare,ma il destino aveva altri piani<<Perché porti sempre le cuffie?>> mi domandó il corvino a pochi centimetri di distanza da me.
Io sussultai e vedi il corvino inarcare le labbra in un sorriso.
Come avevo fatto a non sentirlo?
<<Sono un regalo molto importante>> risposi sinceramente,ma con una nota di amarezza.
<<E a cosa servo->> ma non ebbe il tempo di terminare la frase che sentimmo una certa rosa chiamarlo.
<<Buongiorno Sasuke-kun com->> non ebbe neanche il tempo di finire la frase,che mi vide.
Ero dietro le spalle del corvino.
Sentii la sua aura omicida e tutto il suo odio e la sua gelosia nei miei confronti.fare lavoro di squadra ❌
"anche oggi ci proviamo domani"<<CHE COSA CI FAI CON KAYLA?!>> chiese al corvino; ma prima che lui ebbe il tempo di rispondere disse<< E TU STAGLI LONTA->> le tirai uno shuriken a occhi chiusi ,mente cercavo di non perdere la calma,sfiorandole la guancia.
Si era il mio marchio di fabbrica.
Era il segno che le persone dovevano chetarsi.
<<Prima cosa smetti di urlare che sono le 5 e passa di mattina e io odio tutto e tutti la mattina. Secondo è stato il tuo caro "Sasuke-Kun" ad avvicinarsi e a parlarmi,visto che sai, è una persona e ha diritto di libertà. Ora scusatemi, ma mene fregherò altamente di quello che direte,nei prossimi minuti o ore ( ovviamente dipenderà da quanto ci farà aspettare il nostro amatissimo sensei)>> appena fini di parlare mi rimisi le cuffie.Sasuke Pov
Stavo finalmente riuscendo a parlare con l'unica persona interessante del nostro team,quando Sakura ha dovuto rovinare tutto.
<<Sei una seccatura>> dissi rivolto alla rosa.
Come Kayla, mi misi sotto un albero ad aspettare il sensei.
Continuando però ad osservare la castana mentre dormiva.
Prima mi ero seduto di fronte a lei e non sene era neanche accorta.
La sua faccia stupita,mi ha fatto sorridere.
Pian piano stavo cominciando a capire qualcosa su di lei.
Ad esempio che se una persona le dava fastidio gli lanciava qualcosa sfiorando il viso della persona in questione.
E mi costa ammetterlo.
Ma nel farlo ha una precisione millimetrica.
Non capivo come ma quella ragazza mi attraeva.
Stavo per addormentarmi,ma Naruto interruppe tutto.Naruto Pov
SONO IN RITARDISSIMOOO.
SPERO CHE IL SENSEI SIA IN RITARDO COME IERI
Corsi verso al destinazione e quando arrivai vidi Sakura.
ERA BELLISSIMAAA
<<OHAYOOO SAKURA-CHAAAN>> dissi per farmi sentire dalla mia Sakura.
<<Oh è arrivato persino Naruto.>> disse sbuffando.
Mi rattistai un po'.
Stavo notando che Sakura mi trattava sempre male.
Stava sempre dietro a Sasuke.
Ma non mi scoraggiai.
Fu allora che mi venne in mente un piano geniale.
Avrei messo in cattiva luce Sasuke.
In questo modo Sakura lo avrebbe odiato.
Stavo pensando al mio piano,quando vidi la mia seconda persona preferita.
<<KAY-CHANN OH->>
<<Non serve a niente urlare ha le cuffie>> mi disse il mio acerrimo nemico.
Era seduto accanto alla MIA Kay. Che ne sapeva lui di lei eh?
Voleva rubarmi pure lei?!
Il mio odio per lui aumentó.
E mi misi a fissarlo malissimo e lui fece lo stesso.
<<Che cosa ci fai accanto a lei?>> chiesi con una punta di gelosia.
Kay era la MIA migliore amica.
Poteva scordarsi di avere pure lei.
Lei era l'unica che non andava dietro a quell'idiota.
Non gli avrei permesso di avvicinarsi a lei.
<<Come ha detto prima Kay a Sakura io sono una persona e ho il diritto di libertà >> disse fulminandomi con un'occhiata.
Mi stava sfidando.
ASPETTA...COME LA AVEVA CHIAMATA?!
"KAY".
SOLO GLI AMICI LA CHIAMANO KAY.
<<Come l'hai chiamata?!>> chiesi in tono minaccioso.
<<Ehi ragazzi non mi sembra il cas->>
<<Kay>> disse il corvino<<Che c'è geloso perdente?>> stavo per picchiarlo,ma arrivó il sensei.
<<Buongiorno ragazzi,scusate il ritardo,ma ho incontrato un gatto nero e ho dovuto cambiare strada>>alzammo tutti gli occhi al cielo tranne Kay.
A quel punto mi girai verso di lei e la svegliai prima del corvino. il quale mi guardò malissimo e si diresse verso il
sensei dandomi le spalle.
Kayla Pov
Sentivo una mano scutermi leggermente.
Così aprì gli occhi e vidi naruto.
Mi tolsi le cuffie e lui mi saltò addosso abbracciandomi.
<<BUONGIORNO KAY-CHAN>>
<<Buongiorno Naru>>
<<È arrivato il sensei,forza andiamo>> e fece una cosa stranissima, mi prese per mano.
Io lo guardai con aria interrogativa per chiedere spiegazioni, ma lui stava guardo il corvino, il quale si era girato a guardarmi.
Se gli sguardi potessero uccidere sarebbero entrambi morti.
Mi ero persa qualcosa?
Non ebbi neanche il tempo di pensare, che il sensei ci illustrò la prova di oggi.spazio autore
Hi ✌️ come sempre scusate per eventuali errori e fatemi sapere se vi sta piacendo <3.
STAI LEGGENDO
Juliet to Romeo | Sasuke Uchiha
Romance> sgranai gli occhi. Com'era possibile che sapesse... > > disse con un sorriessetto strafottente,che però risvegliò in me quelle maledettissime farfalle. #1 in naruto:10/09/2022 #1 in sasukeuchiha:11/09/2022 #1 in kakashihatake:21/09/2022 #1 in hyug...