Finalmente si comincia...
<<Voi del villaggio del suono non crediate di fare quello che vi pare! Se non state al vostro posto vi squalifico.>> disse l'esaminatore.
<<La prego di perdonarci è la nostra prima volta,siamo un po' agitati>> rispose un tipo del suono.
L'esaminatore sorrise.
<< È ora di dettare alcune regole, non potrete discutere ne sfidarvi senza il consenso del l'esaminatore e anche quando l'avrete ottenuto è vietato ricorrere a mosse che potrebbero ferire gravemente l'avversario. Chiunque disubbidirà ,verrà squalificato tenuta stante>> disse in tono minaccioso."Si comincia"
<<A breve daremo il via alla prima prova. A lato dell'iscrizione , vi verrà consegnata un etichetta con impresso il numero che vi hanno assegnato. Inoltre riceverete il questionario per l'esame.>>
<<Che significa questionario?? Non capisco>> disse Naru.
<< È una prova scritta.>> risposi.
<<UN ESAME SCRITTO?!NOOOOOOOO>> urlò lui."Siamo morti"
inizia la prima prova~
Okey una cazzata si gioca facile.
Naru è disperato.
Sakura sghignazza manco una iena e Sasuke... bhe è Sasuke nella solita espressione concentrata.
Aspe Hina?
Non la vedo.
Poi all'improvviso sento la sua voce provenire da accanto a un certo biondino e mi riparte la ship;)Naruto pov
<<Naruto >> disse una voce conosciuta. Era Hinata.
<<Che bello averti qui vicina è una vera fortuna>> dissi felicissimo."Può essere la mia salvezza"
<<Senti in bocca al lupo e speriamo di farcela>> disse sorridendomi.
Io arrossi leggermente, era la prima conversazione che facevamo da molto tempo con senso compito e mi stava incoraggiando.
<<Ah si >> dissi imbarazzato."Non mi ero accorto di lei"
Narratore pov
Forse il piccolo Uzumaki iniziava a intraprendere la strada verso
il suo destino; ma questa è un altra storia, della quale avrete solo piccoli pezzi all'interno della storia della nostra protagonista, l'altra Hyuga.Kayla pov
"CHE CARINII"
<< Ho qualcos'altro da mettere in chiaro. Visto che non è ammessa alcuna domanda durante l'esame, vi consiglio di spalancare le orecchie, perché dopo non potrete chiedere un bel niente.
1) Partirete tutti alla pari,con un totale di 10 punti a testa. Vi verranno assegnati 10 problemi che varranno 10
punti.
2) Il punteggio varierà con il principio di detrazione per ogni risposta errata
3) L'esito dipende dai componenti della squadra.>>"Siamo morti. Che c'è non ridi piú Sakura."
<<Passiamo alla regola più penalizzante, se qualcuno viene sorpreso a copiare da vicino o da qualche altra fonte, verrà punto severamente e vi saranno sottratti due punti ogni volta che i guardiani vi coglieranno sul fatto.
Se farete i furbi per 5 volte, sarete squalificati ed espulsi dall'aula senza alcuna possibilità di appello. Qualsiasi tentativo disonesto, costerà molto caro.
Se ci tenete a passare al livello superiore o anche oltre dovrete fare sfogo a tutte le vostre risorse>>"Interessante... Raccolta di informazioni eh... Con il Byakugan si gioca in casa ehehe"
<< Se qualcuno al termine della prova rimane a zero punti verrà squalificata tutta la sua squadra.>>
"L'ho gia detto che siamo morti??"
<< Sul foglio troverete solo 9 problemi il 10 verrà distribuito a 15 minuti dal termine. Avete a disposizione un'ora.>> concluse l'esaminatore per dare inizio alla prova.
Dopo circa 3 minuti avevo concluso la prova."Bene ora verifichiamo"
Attivai il byakugan e bingo avevo svolto tutto correttamente.
"Il problema ora è Naru... Spero nel 10, conoscendolo non avrà compreso il senso della prova"
Durante l'esame moltissimi sono stati mandati via.
"Naru è in completa crisi. Forse si forse posso fare qualcosa"
<<Finito ah! Dattebayo >>dissi.
<<Kayla Hyuga fai silenzio o ti leverò punti>>
<< ...>> non riposi guardai Naru."È tornato al suo colore naturale "
<< Grazie>> mimó lui con le labbra .
Io gli feci l'occhiolino.
Spazio Autore
Grazie a tutti per le letture e per il supporto <3 Spero di riuscire a pubblicare la seconda parte questo fine settimana:P
Scusate eventuali errori e alla prossima :)
STAI LEGGENDO
Juliet to Romeo | Sasuke Uchiha
Romance> sgranai gli occhi. Com'era possibile che sapesse... > > disse con un sorriessetto strafottente,che però risvegliò in me quelle maledettissime farfalle. #1 in naruto:10/09/2022 #1 in sasukeuchiha:11/09/2022 #1 in kakashihatake:21/09/2022 #1 in hyug...