14. Esame dei Chunin

203 10 2
                                    

Successivamente Kakashi ci spiegò meglio questa cosa dell'esame e ci disse che sarebbe stato facoltativo partecipare.
*flashback*
<<Per chi volesse partecipare basterà compilare un modulo e consegnarlo il giorno dell'esame>> disse il sensei per poi scomparire.
<< FINALMENTE POTRÒ DIMOSTRARE A TUTTI QUANTO VALGO>> urlò Naru felice correndo a prendere il modulo.
<< Tu che fai?>> mi chiese il corvino.
<< Non lo so>> ammisi mettendomi le mani nei capelli.
Sapevo che quell'anno la squadra di mio cugino Neji avrebbe partecipato e sarebbe stato grandioso fargli il culo... ma anche la squadra di Hina , a quanto ho capito tutti i genin sono stati selezionati.
<<Merda>>
<< Posso darti un consiglio?>> chiese il corvino.
<< Spara>>
<< Dimostra quanto vali>> disse per lasciarmi a bocca aperta e scomparire.

"Era un incoraggiamento e un complimento ?!"

Wow non melo sarei mai aspettato.
Appena ripresi lucidità vidi Sakura in difficoltà.
<< Niente pressione è facoltativo>> cercai di incoraggiarla sembrava quasi in crisi quanto me.
<< Io non sono forte come voi>>
<<Hai ragione >> dissi
<<...>>
<<Stavo scherzando ehi! Naruto ti pare il top? No, ma crede in quel che fa. L'importante è dare il massimo e non pentirsi. Magari sarà un esperienza utile per migliorare >> dissi cercando di incoraggiarla.
<< Perché sei gentile con me?>>
<< Perché ho sempre voluto che qualcuno mi dicesse queste cose e mi incoraggiasse>> le dissi sorridendole.
<< Pensaci>> le sussurai prima di scomparire .
*fine flashback *
<< Alla fine siamo venuti tutti vedo>> dissi facendo l'occhiolino a Sakura.
<< A quanto pare>> disse il corvino.
<<Ciao>> disse Sakura .
Era un po' strana.
<< IL TEAM 7 FARÀ IL CULO A TUTTII VEDRETE>> urlò Naru.
<< Hahahahaha sempre il solito >> risi io.
Subito dopo che varcammo la soglia assistemmo a una scena al quanto bizzara.
La squadra di mio cugino Neji stavano venendo sconfitti e avvetiti sulla difficoltà dell'esame e altre stronzate varie...
Ovviamente era un genjustu si poteva intuire in meno di 0,5 secondi dall'ingresso.
Quindi mi stampai in faccia la solita espressione annoiata alla shikamaru e sbuffai.
<< Mi sto già annoiando >> sussurrai piano.
<< Finiscila con questa illusione>> disse Sasuke.
<< Io devo andare al terzo piano >> continuò lui.
<<Tene sei accorto>> disse un tipo.
<< Che mi dici Kay? Tu tene sarai accorta prima di tutti. La tua conoscenza di tutti i campi ninja e le tue capacità di analisi sono le più sviluppate all'interno del nostro gruppo>> disse sorridendo.
Sorrisi a mia volta.
<< Siamo al secondo piano, era abbastanza scontato>> risposi.
All'improvviso il sopracciglione attaccó Sasuke.
Devo ammettere che con il Taijustu questo non scherza.
<< Non eri tu che avevi detto che non ci dovevamo far notare>> disse mio cugino riferendosi al compagno.
<< Si però... Tu sei Kayla giusto? Il mio nome è Rock Lee >> disse il ragazzo rivolto verso di me.
Cosa che portò l'attenzione di mio cugino su di me.

"Ma che ca-"

Manco il tempo di pensare che
<< METTITI INSIEME A ME! TI PROTEGGERÒ A COSTO DELLA VITA!>> disse lui facendomi l'occhiolino.
<< ...>> okey ero senza parole ma chi cazzo è questo adesso.
<< No grazie sto apposto così. Poi neanche ti conosco>> risposi cercando di essere il più gentile possibile.
<< Tsk.. Ma davvero lei? Tra tutta Konoha Lee davvero?!>> disse Neji
<< Oh grazie del complimento cugino>> risposi tagliente a quello stronzo.
Mi ignorò completamente.
<< SIETE CUGINI?! ALLORA SEI UNA HYUGA È UN PIACERE INCONTRARE UNA PARENTE DI NEJI>> disse il ragazzo.
<<Lei non è una Hyuga, non ha nemmeno il Byakugan non vedi ha gli occhi verdi>> rispose sprezzante mio cugino.
E Sasuke mi guardò di sottecchi.
<< HAHAHAHHAHA andiamocene non perdo il mio tempo con le persone inferiori al mio livello>> dissi al gruppo.
<< Inferiore al tuo livello io?>> disse Neji rivolto verso di me stavolta.
<< Ah allora ora esisto o hai bisogno di attivare il Byakugan visto che senza non sai nemmeno vedere ?>> sputai acida.
<< Comunque caro cugino io mi riferivo alla superiorità mentale, che a quanto pare non hai sviluppato.>> dissi trattenendomi dall'ucciderlo.
<< Prima raggiungi tu il mio livello e poi magari ne riparliamo>> disse per andarsene.
<< Come se non lo avessi già superato>> dissi inconsciamente.
Tutti mi guardarono stupiti.
<<Merda>> dissi tappandomi la bocca.
Neji stava per far scoppiare una lite gigantesca che potevatranquillamente sfociare in combattimento; ma qualcuno ci precedette.
Io venni afferata da Sasuke e Ten ten stava tenendo mio cugino cercando di calmarlo.
<< Kay direi che può bastare per oggi. Dimostraglielo diventando Chunin>> disse Sasuke.
<<Tsk e va bene>> dissi sospirando.
Nel frattempo Ten ten e Neji erano andati altrove, era rimasto solo il sopracciglione.
<< TU! SI TU DAI CAPELLI CORVINI! VOGLIO SFIDARTI>> disse Lee rivolto verso Sasuke.

"Ma che caz-" parte 2
continua...

Juliet to Romeo | Sasuke UchihaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora