Ecco che suona di nuova la sveglia.
La mia missione fuori dal villaggio era finita e la normalità era tornata nella mia solita e monotona routine.
Sveglia, allenamento, dormire e ricominciare.
Mi allenavo tutti i giorni,soprattutto da sola. Per questo quella volta, ero caduta dall'albero,avevo usato troppo chakra per allenarmi e non mene restava a sufficienza eheheh...
Comunque fatto sta, che non so con quale voglia di vivere, mi infilai le scarpe e dopo il mio amato caffè mattutino, uscí per dirigermi dal mio team.
Arrivai come sempre in perfetto orario come il corvino. << Buon giorno Sasuke >> gli sorrisi gentile.
<< Buongiorno Kay>> rispose lui con un accenno di sorriso.
<< Buongiorno Sasuke-kun >> disse la rosa alle mie spalle.
<< Buongiorno Kay>>aggiunse appena mi girai verso di lei.
<<Giorno>> dicemmo al unisono io e il corvino.
<< Che fai mi copi?>> disse il corvino.
<<Ha parlato quello con lo sharingan>> risposi.
<< ECCOMIIIII CI SONO PURE IOOOO ,BUONGIORNO SAKURAAA-CHANN>> Urlò Naru. Io accennai un sorriso.
<< BUONGIORNO KAY-CHAN>> disse saltandomi addosso per abbracciarmi.
<< Buongiorno Naru>> gli risposi.Sasuke pov
Stavano sempre appiccicati, mi davano sui nervi."Ma che cosa ci trova in uno come lui?"
Naruto pov
Se gli sguardi potessero uccidere io sarei già morto per mano di Sasuke Uchiha.
Mi stava incenerendo con lo sguardo, ma non capivo per cosa.
Poi mi accorsi che stavo ancora abbraccianodo Kay..." NON È CHE- NO NON CI DEVE PROVARE KAY È LA MIA MIGLIORE AMICA."
Lo guardai con superiorità e poi mi staccai dall'abbraccio.
Kayla pov
dopo 3 ore...
<<SENSEI È IN RITARDO!! DI NUOVO>> urlammo tutti all'unisono.
Ormai era come una routine.
Dovevo appuntarmi di arrivare 1 ore e mezza dopo l'orario del ritrovo stabilito proprio dal sensei. ASSURDO.
<< Scusate oggi mi sono perso per strada>> ripose lui con aria colpevole."Ma che davvero?! Ma pensa che siamo stupidi o finge"
<< CHE FACCIA TOSTA SEMPRE A INVENTARE BUGIE! DATTI UN CONTEGNO!>> urlò Sakura in preda a una crisi isterica.
Poi come di routine Naruto si lamentò della facilità delle missioni mentre io mi leggevo un bel libro.
Ormai mene portavo sempre dietro uno, perché sapevo che andava a finire sempre così.
<< Su forza partiamo>> disse il sensei e ci dirigemmo verso la missione.Dopo la missione...
Kakashi pov
Lo spirito di squadra sta morendo sempre di più: Naruto vuole fare bella figura ed esagera, Sakura picchia Naruto perchè esagera, Naruto a sua volta esagera, perché Sasuke fa bene il suo lavoro, Sasuke di conseguenza pensa che Naruto sia una seccatura ed è tornata la solita rivalità tra due. Mentre Kayla fa il suo lavoro, ma non partecipa allo spirito di squadra. Ultimamente la vedo stare sempre per le sue, comprendo che sia annoiata dalla solita monotona routine, ma anche lei non contribuisce allo spirito come avevo sperato.
Lei era l'unico ponte possibile tra Naruto e Sasuke.
<< Ragazzi lo spirito di squadra si sta dissolvendo>> dissi allora hai ragazzi. Dobbiamo agire per evitare che la situazione peggiori.
<<SONO D'ACCORDO QUELLO CHE STA COMPROMETTENDO IL LAVORO DI SQUADRA È SASUKE! CERCA SEMPRE DI APPARIRE!>> urlò Naruto.
<< No quello sei tu cretino. Se non vuoi essermi inferiore,basta che diventi più forte di me>>rispose il corvino.
<< Vabbè per oggi abbiamo finito>> dissi scoraggiato.
<< Allora mene vado>> disse il corvino.Kayla pov
<< Ehi Sasuke! Perché non approfondiamo insieme il lavoro di squadra?>> chiese la rosa al corvino.
<< Tu sei come Naruto>> disse Sasuke.
"Sto percependo rabbia da tutti i suoi pori muahhaha questa si chiama vendetta mia cara Sakura"
<< Se hai tempo da perdere con me, perché non vai ad esercitarti in qualche tecnica?>> continuò lui<< Francamente le tue abilità sono inferiori a quelle di Naruto>> concluse dopo averla asfaltata.
STAI LEGGENDO
Juliet to Romeo | Sasuke Uchiha
Romansa> sgranai gli occhi. Com'era possibile che sapesse... > > disse con un sorriessetto strafottente,che però risvegliò in me quelle maledettissime farfalle. #1 in naruto:10/09/2022 #1 in sasukeuchiha:11/09/2022 #1 in kakashihatake:21/09/2022 #1 in hyug...