21. Papiro Egizio

167 8 2
                                    

Appena l'esaminatrice da il segnale,tutte le squadre varcano il cancello e iniziano a correre. Tutte tranne noi.
<<FORZA RAGAZZI DIAMOCI DA FARE!>> urló Naru.
Io sorrisi e scossi la testa.
Noi stavamo prendendo questa sfida con calma e la cosa mi faceva piacere. Sempre meglio essere cauti e procedere con calma,in una missione di lunga durata, come la nostra.
Poco dopo aver attraversato il cancello, sentimmo delle urla.
<<Cosa è stato?!>> chiese sakura.
Naru era sbiancato.
<<Probabilmente degli idioti si sono nascosti tra gli alberi e hanno beccato delle sanguisughe>> risposi facendo spallucce.
Non volevo concentrarmi su inutili distrazioni, volevo sono concludere la missione il prima possibile.
<< Non so se cela faró>> disse Sakura spaventata.
<<Sta tranquilla,Sakura tesoro mio ci sono io qui a proteggerti!>> disse il biondino, ricevendo un mio face palm come risposta, un occhiata dal moro, come per dire "ma sei serio"e una smorfia di disgusto dalla rosa.
<< Oh cielo devi fare pipì >> disse per poi girarsi.
<< UZUMAKI NARUTO CRISTO SANTO VIA PIÙ IN LA!>> urlai io girandomi, arrossendo e coprendomi la faccia per l'imbarazzo.
Sakura di risposta gli tirò un pugno sulla testa, cosa alla quale, a questo giro, non contestai, perché se l'era meritato.
Il corvino osservava la situazione con una mana sulla testa, come per dire "ma chi melo ha fatto fare, di stare in squadra con questi".
Dopo pochi minuti torna Naru << Ah ragazzi mi sono proprio liberato,mamma mia che sollievo>> disse lui. Aveva qualcosa che non andava sia nell'aspetto che nelle sensazioni. Sentivo che le sue emozioni, non avevano la stessa frequenza di prima e non erano le stesse.
<< Ma non ti hanno insegnato le buone maniere??!!>> disse Sakura alterata dal comportamento del biondo.
Poi all'improvviso Sasuke gli tira un calcio e cominciano a combattere.
<< Sasuke, grazie per avermi difesa, ma adesso è un po' esagerato>> disse la rosa, che non stava comprendo la situazione.
Naru sembrava fin troppo agile.
<< SASUKE BASTA>> gridò Sakura.
<< Non tene sei ancora accorta?!>> chiese il corvino.
<< Dov'è il vero Naruto?!>> chiese Sasuke al finto Naru.

"Lo sapevo ;)"

Il finto Naru provó a smentire.
<< Dov'è la cicatrice sul viso?! E poi il vero Naruto non metterebbe mai un coltello sulla gamba sinistra,non è mancino!>>disse Sasuke.
Per essere uno che odia Naru ha prestato attenzione a tantissimi dettagli...
<< La tua tecnica della trasformazione è perfino peggio di quella del vero Naruto>> continuò il corvino.

"Ah ecco, mi sembrava strano"

Poi, ha levato la sua maschera e il nemico ha rivelato il suo vero volto, iniziando a minacciarci. Annoiata da questa buffonata, lo stesi con un colpo alla schiena, dopo aver attivato il mio byakugan speciale.
<< Wow>> disse Sakura
Il corvino era senza parole.
Lo perquisí ma non trovai il rotolo.
<< Niente da fare, un buco nell'acqua, inoltre è probabile che sia venuto da solo, non percepisco altre persone oltre a noi e sta tornando Naru>> dissi girandomi verso il biondino che stava scendendo da un albero.
Appena il ninja si riprese scappò via.<< Perdente>> dissi io sottovoce.
Dopo ci sedemmo per terra e escogitammo un piano.
<< Dobbiamo stare più attenti quando ci separiamo, potrebbe essere sempre più difficile riconoscerci>>disse il corvino.
<< Cosa possiamo fare??>> chiese Sakura.
<< Usiamo un messaggio in codice>> proposi io e il corvino annuí.
<< Era quello a cui stavo pensando>>disse lui di rimando.
<< Il codice è: come si comporta un ninja? Un vero ninja rimane silezioso davanti al nemico terrorizzato e nessuno si accorge della sua presenza,sa interpretare ogni situazione e non si lascia sfuggire né un segno di debolezza,né di disattenzione. Memorizzatelo>> disse lui.
<<Ricevuto>> rispose Sakura.
<< Più lungo no? Pare un papiro Egizio>> dissi io.
Naru aveva la faccia di chi si era già scordato tutto.
<< Puoi ripetere?>> chiese Naru goffo.
<< No ti ho avvisato>> ripose Sasuke.
<< Ma come si fa a essere cosi somari, eppure è semplice!>> disse la rosa.
<< Ora semplice non ci allarghiamo>> dissi io ricevendo un side eye dal corvino.
Mentre quest'ultimo si stava alzando, arrivó un attacco nemico.
Apparirono tre individui, ma il centrale diede l'ordine di voler rimanere da solo.
Noi ci nascondemmo. Sakura sbucó fuori e Sasuke le chiese il codice e lei rispose correttamente.
Poi uscií io e mi chiese la stessa domanda.
<<Quando sorridi hai le fossette, hai gli incubi e la notte non riesci a dormire... No non mi ricordo il papiro egizio di prima, se vuoi ti dico altro>> dissi e il corvino sorrise facendo comparire le fossette e abbassando il Kunai.
<<Papiro egizio eh?>> disse lui.
<< Si proprio lui>> risposi sorridendo a mia volta, mi bastava guardarlo negli occhi per capire che fosse lui. inoltre non percepivo emozioni,
solo vuoto, l'emozioni venivano espresse solo dai suoi occhi e mi rendevano facile riconoscerlo tra mille copie.
Sakura sbuffò sonorosamente, percepi gelosia e intenti omicidi.

"E dire che siamo nella stessa squadra"

Poi Naru uscì allo scoperto
<<TUTTO BENE RAGAZZI??>> chiese correndo verso di noi.
Sakura lo fermó e gli chiese il codice. Lui rispose correttamente e Sakura tirò un sospiro di sollievo, mentre io gli lanciai un kunai.
<<Chi sei tu adesso? E perché vi divertite tutti a fare male il cospley di Naru?!>>
<< MA CHE TI PRENDE?!>>
<< Naru non si ricorda nemmeno di comprare il latte figuriamoci se si ricorda sto codice lungo quattro kilometri! Inoltre Naru non avrebbe schivato un kunai in questa maniera>> dissi io.
<< Bhe mi hai scoperto>> disse il falso naru.
Sasuke sorrise, aveva pensato alla stessa cosa.
<< Sconfiggervi sarà divertente>> disse il nostro nemico.

"Chissà dove sarà il vero Naru??"pensai preoccupata.

Il nemico tiró fuori il rotolo della terra e io mi lecco le labbra pronta per una vera sfida.Poi selo mangió.
<< MA TUTTO APPOSTO?! DAI MA SIAMO SERI?! >> sbottai io.
<< Si è proprio arrivato il momento di fare sul serio>> mi rispose il nostro avversario.
Vidi Sakura e Sasuke paralizzarsi.
<< Ragazzi! RAGAZZI!>> urlai prima di dire << KAI! (rilascio) >>

"sono stati intrappolati in una tecnica illusoria"

<< Vedo che sei immune alle tecniche illusorie... molto interessante>> disse il nostro nemico.
Sasuke sembrava terribilmente traumatizzato..
<< Ehi Sasuke guardami>> dissi prendendo il suo viso. << Ehi guardami>> dissi centrando i miei occhi nei suoi.

Sasuke pov

"Che essere spaventoso, ci ha fatto entrare nella sua testa!"

Sentí qualcuno chiamarmi,
ma il suono fu distante, sentí delle mani prendermi il volto, ma non ci pensai, avevo il respiro affonoso e stavo sudando freddo.

"Ho paura di morire"

Ma appena quel pensiero si cristallizzó della mia mente, andò in mille pezzi appena vidi due occhi verdi come le foglie degli alberi, calmi, ma sicuri,mi fecero fare chiarezza tra i miei pensieri ,erano i suoi occhi. Solo lei mi fa questo effetto. Appena i nostri sguardi si incrociano siamo solo noi e nessun'altro.
<< Meglio?>> chiese la castana.
<< Grazie>> risposi io non interrompendo il contatto visivo con lei.
Lei fu la prima a farlo, per controllare Sakura, dopo aver notato che avevo ripreso lucidità.

"Lei è immune alle tecniche illusorie??"

La domanda sorse spontanea nella mia testa.
Kay asciugò le lacrime della Rosa e la abbracciò.
<< Non sei da sola>> le disse.
E finalmente anch'io lo realizzai,eravamo in superiorità numerica, ma allora perché misentivo così debole di fronte a questo avversario?!

"Dobbiamo fuggire!"

Prima che potesse riattaccarci, io e Kay ci guardiamo e scappiamo su un albero per riorganizzarci.
Io mi ero ferito a una gamba, perché prima della fuga il nemico mi aveva immobilizzato di nuovo.
<< Da qua>> disse Kai prima di sfilarmi il pugnale e iniziare a curarmi la ferita.
<<Tzz..>> mi lasciai sfuggire, era stata abbastanza brusca.
<< Si si okey scusa>> disse continuando a curarmi, non ero andato tanto in profondità... ma
<< Conosci le tecniche mediche?>> chiesi impressionato.
<< Per ora solo le basilari, essendo una hyuga sono specializzata nel controllo del chakra e mi risulta facile>> disse lei, sorridendomi per rassicurarmi.

"Quante cosa ancora non so su di te Kayla Hyuga..."

<<Com->> stava per parlare, ma io le misi una mano sulla bocca, stava per arrivare qualcuno.

" Come cene andiamo da qui?!"

A un certo punto sbucó un serpente gigante e lo stesi quasi immediatamente, ma poi dal serpente ri sbucó fuori lo stesso nemico del villaggio del suono.

Kayla pov
A un certo punto iniziò ad avanzare verso Sasuke, ma fortunatamente arrivò Naru a bloccarlo con dei Kunai e degli Shuriken.

Spazio autore:
Sono tornataaa.
Scusate eventuali errori grammaticali :) Ma ho cominciato a scrivere a mezzanotte e adesso sono le 2:00.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Nel prossimo alcune rivelazioni cambieranno il percorso dei nostri protagonisti ;)
Grazie per tutto il supporto che mi date <3
Alla prossima 🫶✌️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 30, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Juliet to Romeo | Sasuke UchihaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora