Caroline e Matt arrivano e andiamo al grill, durante il tragitto non parliamo molto, Caroline è molto tesa e ansiosa. Quando arriviamo ci salutiamo e mi siedo vicino a Elena e si sto facendo la terza incomoda, mi odio da sola. Poi Elena mi sveglia dai miei pensieri e inizia a parlare.
Elena:"Allora Matt ti piace lavorare qui?"
Matt:"Non è male le mancie per i camerieri sono più tosto buone, ma non riescono a tenersi un barrista, così ho detto a mia madre di proporsi per il posto."
Elena:"Come è riavere Kelly a casa?"
Aurora:"Aspetta Kelly è tua madre giusto? scusa ma la mia memoria sta andando via."
Matt:"Si è mia madre e comunque sei la più giovane dovresti avere la memoria migliore."
Stefan:"Quanti anni hai Aurora?"
Aurora:"14."
Dico sentendomi in imbarazzo. Ho sempre odiato il fatto di essere la più piccola nei gruppi, ma la maggior parte dei ragazzini della mia età sono immaturi e stupidi, perché ho sempre frequentato persone più grandi.
Matt:"Comunque, sai è la solita vecchia Kelly, si sta sforzando di già."
Elena:"Lei e mia madre erano molto amiche da ragazzine. Io e Matt ci siamo conosciuti così, abbiamo condiviso la culla."
Matt:"Stai scherzando no, noi ci conosciamo da molto tempo."
Dice Matt guardando Elena incantato e Caroline fa un sospiro infastidita, poverina mi sento a disagio per lei.
Matt si gira e vede suo madre bere insieme a un ragazzo, sui 20 con capelli color corvino, vestito di nero.
Matt:"Non è possibile!"
Esclama Matt deluso, credo. E poi sospira con gli occhi lucidi. Poi andiamo al tavolo da biliardo per giocare e vediamo la zia di Elena, la mamma di Matt e quel ragazzo che si chiama Damon ubriacarsi.
Caroline:"Almeno loro si divertendo."
Elena:"Sono ubriachi."
Matt:"Ricordi quando i genitori di Elena ci beccarono qui dopo una festa."
Caroline:"Oh mio dio, si."
Elena:"Avevamo bevuto, fu la prima volta e fu colpa di Matt."
Aurora:"Matt il cattivo ragazzo mi piace."
Dico per poi far scoppiare a ridere tutti.
Matt:"I suoi si sedettero al tavolo di fronte."
Elena:"E Matt mi disse di fingere di soffocare, per poter scappare."
Matt:"Però suo padre era un medico e quindi si precipitò a soccorrerla."
Elena:"E io fuggi e scivolai sul pavimento e caddi in faccia in giù davanti a tutti te lo ricordi. Tre punti, postumi della sbornia e il divieto di vedere lui per una settimana."
Noi ridiamo tutti insieme però Caroline sembra sempre tesa.
Caroline:"Io vado in bagno."
Poi Caroline ci chiama e io e Elena andiamo.
Caroline:"Allora? Che stai facendo?"
Elena:"Cosa?"
Aurora:"Dai ragazze non litigate."
Caroline:"Non ti intromettere Aurora tu non centri. La scopo di questa serata era di mostrare a Matt quanto ami Stefan, non di saltarci sul viale dei ricordi."
Elena:"Tentavo di fare conservazione."
Caroline:"Tenta di meno."
Caroline se ne va.
Aurora:"Poi mi spieghi bene che sta succedendo."
Dico guardandola e poi seguiamo Caroline.
Elena:"Caroline."
Poi un signore ferma Elena.
Signore:"Katherine."
Elena sembra impaurita.
Elena:"Mi dispiace ha sbagliato persona."
Caroline:"Ragazze, andiamo."
Signore:"Mi perdoni."
Ritorniamo al nostro tavolo e Elena inizia a parlare.
Stefan:"Matt sta barando."
Matt:"Non mi serve sono bravo."
Intanto Caroline ride.
Sento quel signore dire Stefan Salvatore guardando Stefan.
Stefan:"Tutto bene?"
Chiede a Elena.
Elena:"Si, benissimo."
Elena prende il telefono e scrive un messaggio che riesco a leggere. Diceva quel uomo laggiù mi ha appena chiamato Katherine e quel uomo sparisce, mi spiegate cosa sta succedendo, avrei voluto dire ma non lo detto, sono confusa tanto. Usciamo dal grill e io vado nell'auto di Matt insieme a Caroline e andiamo a casa di Stefan. Entriamo nella sua casa, gigante, bella e raffinata.
Aurora:"Wow!"
Dico sorpresa.
Caroline:"Si, questo è molto meglio di guardare Damon che ci prova con le tardone senza offesa."
Matt:"Non ricordarmelo, ho sempre desiderato di avere questa casa."
Stefan:"Credo che sia solo troppo grande."
Matt:"Infatti, casa mia potrebbe entrarci due volte."
Aurora:"Sara molto comoda in tutti sensi." Dico con un sorriso malizioso.
Elena:"Ehi e menomale che sei la più piccola."
Dice tirandomi uno schiaffetto sulla spalla.
Caroline:"Mi sembra di esserci già stata, che strano."
Elena:"Ragazzi vi va di guardare un film?"
Matt si avvicina a dei modelli di macchine antiche.
Matt:"Wow sono fantastiche!"
Esclama.
Stefan:"Quelle sono un mio passatempo."
Matt:"Da piccola avevo tutta la serie Mast."
Stefan:"Ti piacciano le auto?"
Matt:"È un eufemismo?"
Stefan:"Vieni con me."
Dice Stefan portandoci nel suo garage e ci fa vedere la sua macchina, altrettanto stupenda. Mentre parliamo dei ricordi succede una cosa davvero brutta.
Caroline:"Non mi piacciono le auto sportive, scomode per baciarci."
Matt:"Quella non era così male."
Dice guardando Elena.
Caroline se ne va e io e Elena la seguiamo.
Elena:"Caroline."
Caroline:"Ti prego non ne voglio parlare."
Elena:"Ti comporti in modo ridicolo."
Aurora:"Ragazze..."
Caroline:"E in modo insicuro e stupido, ma ciò non cambia il fatto che Matt sarà sempre innamorato di te e io sarò sempre un ripiego."
Elene:"Tu non sei un ripiego."
Caroline:"Si, invece sono il tuo ripiego per Matt e anche quello di Bonnie per te."
Elena:"Che c'entra Bonnie?"
Caroline:"Tu non capisci, come potresti tu sei la prima scelta per tutto."
Mi dispiace, capisco Caroline, essere sempre la seconda non è facile. Stefan propone a Matt e Caroline di farsi un giro con la sua macchina e vanno. E io rimango con Stefan e Elena.
Stefan:"Tutto bene?"
Elena:"Se non sono i vampiri, sono le amiche."
Vampiri, Elena che mi stai nascondendo?
Elena:"Tutto bene?"
Aurora:"Si, mi mancava il caos."
Dico facendo ridere Elena e Stefan.
Elena:"E tu sei mancata a me."
Aurora:"Anche tu Elena."
Ritorniamo dentro la casa insieme a Matt e Caroline e vediamo la mamma di Matt che sta praticamente per scopare con Damon e Matt se ne va.
Aurora:"Non abbiamo avuto l'onore di presentarci Damon."
Damon:"Piacere bellezza, Damon."
Aurora:"Bellezza puoi chiamare le donne ubriache ma non me, piacere comunque Aurora."
E poi Elena accompagna me e Caroline a casa. Entro in casa e noto che mia sorella non c'è e subito mi addormento sul letto.
STAI LEGGENDO
The gift of magic [IN REVISIONE]
Teen FictionAurora ritorna a Mystac Falls insieme alla sorella perchè ha trovato il lavoro dei suoi sogni, ma tutto va diversamente, capirà quale sarà la sua vera natura, scoprirà delle cose che non si sarebbe mai immaginata esistessero. Tutto questo grazie ai...