Come ogni mattina mi sveglio e mi preparo, vado in cucina e trovo Selene a preparare la colazione.
Selene:"Buongiorno."
Aurora:"Buongiorno."
Selene:"Oggi e domani lavoro, ho un parto di una signora."
Aurora:"Ah ok, buona fortuna."
Poi sento qualcuno bussare la porta, vado ad aprirla, sapendo gia chi è.
Stefan:"Ehi buongiorno."
Aurora:"Ehi ciao."
Stefan:"Ciao Selene."
Selene:"Stefan."
Dice alzano la mano come segno di saluto.
Aurora:"Noi andiamo in camera mia."
Selene:"State attenti."
Quando arriviamo in camera scoppio a ridere.
Stefan:"Perchè?-"
Aurora:"Scusa e che quello che ha detto Selene, mi ha fatto scoppiare a ridere, e ricordare che sembri un 17enne ma in realtà hai 162 anni, se non mi sbaglio."
Stefan:"Forse non hai sbagliato."
Poi prende il coltellino e taglio un pò il dito.
Stefan:"Fa male?"
Aurora:"No, proprio no."
Mi avvicino a lui che è seduto sul letto e succhia il sangue.
Stefan:"Grazie."
Aurora:"Ogni giorno per farti più forte, no?"
Stefan:"Si."
Aurora:"Tu oggi vieni alla serata di benificenza dei Lockwood?"
Stefan:"Si."
Aurora:"Anche se il lupacchiotto ha provato ad ucciderti?"
Stefan:"Sarò attento."
Poi Stefan se ne va e io vado a casa dei Lockwood. Dopo un pò vedo Bonnie e subito vado verso di lei.
Aurora:"Ehi Bonnie, sei venuta."
Bonnie:"Si."
Poi la vedo guardarsi intorno e capisco che sta cercando Caroline.
Aurora:"Non è qui Caroline, Bonnie ti capisco, te lo assicuro."
Bonnie:"Tra me e te Aurora è diverso i tuoi genitori sono entrambi vampiri."
Aurora:"Come lo sai?"
Bonnie:"Me l'ha detto Elena."
Aurora:"Mi dispiace."
Bonnie:"Cosa ci sta succedendo? Noi siamo migliore amiche, anche se abbiamo opnioni diverse."
Aurora:"Hai ragione, solo che sono successe tante cose e-"
Bonnie:"Non succederà più ok?"
Aurora:"Ok."
Poi mi avvicino a lei e ci abbracciamo, ho voluto sempre molto bene a Bonnie, è davvero una persona fantastica, mi dispiace che non abbia potuto dirlo io, che sono stata adottata, ma non incolpo Elena.
Dopo un pò vado da Stefan.
Aurora:"Succede qualcosa?"
Stefan:"Bonnie ha toccato Mason e ha avuto una visione."
Aurora:"Su cosa?"
Stefan:"Ha visto Katherine che baciava Mason."
Aurora:"Quindi, aspetta, Katherine la temebrosa si scopa Mason il lupacchiotto."
Stefan:"Potresti non-"
Aurora:"Mi aspettava di più da Katherine, davvero Mason, bleh, deve fare schifo."
Stefan:"Hai finito?"
Aurora:"Che c'è?"
Ma poi si avvicina Damon e Stefan li spiega cosa è successo.
Damon:"Katherine sta con Mason Locwood."
Aurora:"Non è assurdo?"
Stefan:"Non ci abbiamo pensato, è arrivato in città dopo di lei, quindi..."
Damon:"Si ma Mason Lockwood oltre che è lupo mannaro è un serfista! Ha ragione mini Stefan."
Io e Stefan per un 1 secondo ci guardiamo e poi entrambi guardiamo Damon, siamo imbarazzati della situazione che si è creata. Così decido di rispondere a Damon.
Aurora:"Solo a pensare che la donna che mi ha messa al mondo sta con quello, mi vengono i brividi."
Damon:"Lei lo sta usando, ne sono sicuro!"
Stefan:"Lo usa per cosa?"
Damon:"Mason cerca la pietra di luna che al quanto pare può scioglierare la maledizioni della luna piena, forse la vuole anche Katherine."
Stefan:"Perchè?"
Damon:"Bhe non ne ho idea."
Aurora:"Conosce apparte Mason altri lupi?"
Stefan:"Non credo."
Damon:"Questo è il bello di Katherine trama sempre qualcosa."
Stefan:"E come troviamo questa pietra?"
Damon:"Jeremy se la farà dare da Tyler."
Stefan:"Perchè hai coinvolto Jeremy."
Poi li tira uno schiaffo.
Damon:"Senti India Johnson si è coinvolto da solo."
Aurora:"Sbaglio o Jeremy può decidere per lui, come sto facendo io, anche se sono la più piccola."
Damon:"Ha ragione mini Stefan."
Aurora:"Sei d'accordo con me da già due volte."
Io, Damon e Stefan sentiamo la conversazione di Jeremy e Tyler sui lupi. Con l'aiuto mio e di Bonnie riusciamo a prendere Mason.
Damon:"Vieni con noi?"
Aurora:"No, vi raggiungo dopo."
Esco dalla tenuta dei Lockwood e vado un pò fuori al grill, sto facendo incantesimi su incantesimi, voglio prendermi una pausa.
Fuori al grill, vedo Elena, ma poi mi fermo sul modo in cui vestita e capisco che non Elena, ma Katherine, lei si gira e mi vede, come se già si aspettasse che io fossi qui, cerco di scappare ma me la trova davanti.
Katherine:"Aurora..."
Dice accarezzandomi la guancia, come se fossi un angelo.
Aurora:"Perchè sei qui?"
Katherine:"Ti volevo vedere."
Aurora:"Perfavore-"
Katherine:"Non voglio farti niente, non agitarti, voglio solo parlarti."
Poi mi prende la mano.
Katherine:"Vieni, ti porto in un posto."
Decido di fidarmi e vado con lei.
Aurora:"Dove stiamo andando?"
Poi vedo un lago.
Katherine:"Qui, ti piace?"
Aurora:"È bello, insomma."
Katherine:"Come scusa?"
Aurora:"C'è di meglio."
Katherine:"Scusami Aurora."
Dice sarcasticamente.
Aurora:"Perchè siamo qui."
Katherine:"Aurora, dovevo dirti delle cose, che non potevo dire davanti a Stefan."
Aurora:"Perchè?"
Katherine:"Non mi avrebbe creduto."
Aurora:"Posso chiederti una cosa?"
Katherine:"Certo."
Aurora:"Tu mi vuoi bene?"
Katherine:"Aurora, io non ti voglio bene, io ti amo."
Aurora:"Perchè allora mi hai dato in adozione invece di crescermi tu?"
Katherine:Scappo da quando ho 18, non volevo che scappavi con me."
Aurora:"Da chi?"
Katherine:"Non stai facendo troppe domande? Comunque Aurora, lo so che hai un sacco di domande ma non ho tempo, già è rischioso che stiamo qui insieme."
Aurora:"Cosa devi dirmi?"
Katherine:"Quella streghetta Bennet non è niente in confronto a te. Tu sei la prima della tua congrega, la congrega Salvatore."
Aurora:"Congrega Salvatore?"
Katherine:"Si."
Aurora:"Cosa voresti dire con questo?"
Katherine:"Non ti fare sottomettere da lei, devi solo sforzarti, e ti verrà naturale."
Aurora:"Grazie."
Katherine:"Non devi ringrarziarmi, Aurora tu sei forte, ok? Se mi succederà qualcosa, voglio che tu legga questa lettera, ok?"
Aurora:"Tu non moririrai, sei Katherine Pierce!"
Diciamo entrambe con gli occhi lucidi.
Katherine:"Sto dicendo se dovrei morire anche fra 100 anni, tu leggila. Ora devo andare."
Aurora:"Che cosa farai ora?"
Katherine:"Vedrai."
Subito vado a casa di Stefan e Damon, mi apre la porta Damon con gli occhi lucidi.
Aurora:"Che succede?"
Damon:"Katherine, ha soggiagato Jenna per farla uccidersi, ma non è morta, e Stefan e Elena si sono lasciati e a te?"
Aurora:"Katherine mi ha parlato-"
Tutte le emozioni che ho accumulato rivengano a galla, solo ora elaboro quello che è successo con Katherine, ha detto che mi ama, che sono forte, sento scoppiare la testa, le vene e scoppio a piangere e Damon mi abbraccia, il nostro primo abbraccio. Rimaniamo abbracciati per più di un minuto, finchè non arriva Stefan, che già ha sentito tutto, ma è distrutto.
Stefan:"Mi dispiace."
Subito vado da lui e lo abbraccio, non immagino come stia, povero. Può contare su di me sempre.Spazio Autrice
Grazie ragazzi per tutte le letture e le stelline:)
STAI LEGGENDO
The gift of magic [IN REVISIONE]
Novela JuvenilAurora ritorna a Mystac Falls insieme alla sorella perchè ha trovato il lavoro dei suoi sogni, ma tutto va diversamente, capirà quale sarà la sua vera natura, scoprirà delle cose che non si sarebbe mai immaginata esistessero. Tutto questo grazie ai...