La mattina dopo, vado a casa di Elena per salutarla, perchè andra alla Diock, il college dove ci sono tutte le ricerche di Isobel.
Elena:"Ehi Aurora."
Aurora:"Ciao."
Elena:"Sicura che non vuoi venire?"
Aurora:"Si, tranquilla. Resterò a Mystac Falls."
Damon:"Mi dispiace che tu e Stefan non vienate."
Elena fulmina con lo sguardo Damon.
Stefan:"Chiamami se hai bisogno."
Damon:"No, mi prenderò cura io di lei."
Poi Elena bacia Stefan davanti a Damon che volta lo sguardo su di me.
Stefan:"Ciao."
Damon:"Ok, possiamo andare."
Aurora:"Ciao."
Elena:"Ciao."
Stefan:"Ora, dobbiamo andare da Bonnie."
Aurora:"Perchè?"
Stefan:"Per farle fare un anello solare a Caroline, se lo sapresti fare, lo chiederei a te, ma non sai che tipo ti strega sei."
Aurora:"E non ho quei libri da streghe, e l'unica che sa che cosa sono è Katherine."
Stefan:"Giusto."
Dice e poi scoppiamo a ridere. Andiamo da Bonnie e Stefan gli chiede di fare un anello solare.
Bonnie:"Non so come si faccia un anello solare."
Stefan:"Emily ha fatto il mio e anche quello di Damon, le istruzioni saranno nel grimorio."
Bonnie:"Ma non so se posso fare l'incantesimo."
Stefan:"Bonnie tu riesci a stendere un vampiro con un solo sguardo, ok? riuscirai a cavartela."
Aurora:"Bonnie sei una forza della natura, ricordalo."
Bonnie:"Caroline ha già ucciso ragazzi, non possiamo rischiare che lo faccia di nuovo."
Stefan:"Non le faciteremo il compito, le daremo la possibilità di sopravvivere. Ascolta ogni giorno che è tagliata dalla sua vecchia vita, da te, da Elena, da Aurora, da Matt è più difficile per lei mantenere il suo lato umano."
Bonnie:"E come sai che non farà più del male?"
Stefan:"Non lo so, ma se non facciamo tutto il possibile per aiutarla o almeno crediamo il fatto che lei si possa controllarsi, tanto prima ucciderla."
Bonnie:"Non so se posso fidarmi di lei, non adesso."
Stefan:"Fidati di noi."
Aurora:"Bonnie, è una nostra amica."
Andiamo a casa di Caroline e Bonnie fa l'incatesimo.
Caroline:"Quindi non posso scegliere l'anello che indosserò per il resto della mia vita?"
Bonnie:"Bhe se non lo vuoi."
Stefan:"No lei lo vuole."
Aurora:"Vero Caroline?"
Lei annuisce.
Caroline:"E adesso?"
Bonnie:"Adesso ti spiego le regole. La strega che rende magico l'anello può togliere l'incatesimo, quindi sappi se dovresti fare del male a qualcuno-"
Caroline:"Io non farò del male a nessuno."
Bonnie:"Tu sei una vampira, il desiderio di uccidere fa parte del tuo essere, se lascerai che prenda il sopravvento, io ti fermerò."
Caroline:"Bonnie tu dovresti essere mia amica."
Bonnie:"Non posso ignorare ciò che è successo, ok? Se vuoi la mia amicizia devi dimostarmi che la Caroline che ricordo non è sparita. Ora metti l'anello sul letto."
Caroline:"Tu credi veramente che volessi uccidere quel uomo?"
Bonnie:"Comunque è morto. Vuoi che pronunci l'incantesimo o no?"
Bonnie fa l'incantesimo.
Bonnie:"Fatto."
Caroline:"Tutto qui, non è successo niente di magico, sai niente luci tremolanti e niente follate di vento, l'avevi mai fatto prima?"
Aurora:"Non mi sembra il caso, Caroline."
Stefan:"Caroline."
Caroline:"Voglio essere certa che abbia funzionato."
Bonnie apre la finestra e Caroline si copre.
Bonnie:"Ha funzionato."
Io e Stefan siamo sull'orlo di scoppiare a ridere ma ci tratteniamo.
Caroline:"Aaah e se non avesse funzionato?"
Bonnie:"È tutta vostra."
Io e Stefan ci guardiamo e poi voltiamo lo sguardo su Caroline. Andiamo nel bosco, anche se abbiamo dovuto sforzare Caroline, davvero tanto.
Caroline:"Cosa devo fare quando vedo un coniglio?"
Stefan:"Inseguirlo, prenderlo e mangiarlo."
Aurora:"Sto facendo pratica anche io, giusto?"
Stefan:"Spero che non diventerai un vampiro."
Caroline:"Ma uccidere animali indifesi, non è il primo passo per diventare un serial killer?"
Stefan:"Bhe tu sei passato direttamente da serial killer a vampiro, Caroline se non vuoi fare sul serio, dovresti dirmerlo."
Caroline:"No, sono serissima."
Aurora:"Oh si certo.
Caroline:"Sta zitta."
Caroline:"Vi giuro che faccio sul serio, ma che, io non ho potuto vedere il sole per giorni e tutti sonno allo stagno a divertirsi e Matt e lì e finalmente ha detto che mi ama e io sono dovuta sparire e voi ora volete farmi mangiare dei conigli, sono un pò agitata, ok?"
Aurora:"Io non so niente su come essere un vampiro senza uccidere persone."
Stefan si mette a ridere.
Caroline:"E ora ridi di me."
Stefan:"No non sto ridendo, non c'è niente di buffo, credemi, ma ah è solo che..."
Caroline:"Cosa?"
Stefan:"Quando si diventa un vampiro, tutti i comportamenti naturali vengono un pò amplificati."
Caroline:"Che cosa significa?"
Stefan:"Significa che io da umano mi curavo molto delle persone, se soffrivono e io soffrivo con loro e mi sentivo colpevole se ne ero io la causa, e tutto questo da vampiro viene assaltato, ecco."
Caroline:"Quindi stai decidendo che io adesso, sarò sostanzialmente una pazza insicura, nebrotica, fuori di testa."
Stefan:"Bhe non volevo dire proprio questo ma. Ehi ascolta, andiamo a caccia e poi quando abbiamo finito, andremo allo stagno."
Caroline:"Davvero?"
Stefan:"Si, Matt è il legame più prossimo che hai con la tua parte umana, essere insieme a lui è positivo."
Caroline:"Ok."
Aurora:"Adesso sei felice, vero? Se fai qualche cazzata, faccio uscire il mio lato da strega."
Stefan:"Aurora, che hai detto?"
Dice facendo finta che non abbia sentito, perchè è un pò più avanti a noi.
Aurora:"Niente."
Stefan:"Andiamo."
Caroline:"Ok."
Dopo che i due vampiri hanno finito di cacciare i coniglietti, andiamo allo stagno.
Caroline:"Perchè lo guardi con il tuo sguardo serio da vampiro?"
Dice guardano Mason, lo zio di Tyler.
Stefan:"Il mio sguardo serio da vampiro."
Aurora:"Esatto."
Caroline:"È diverso dal tuo sguardo preoccupato da vampiro, ma nessuno dei due è differente ehi lunedì mattina."
Stefan:"Ah oh capito, tu credi che io sia troppo serio così."
Caroline:"Non intendevo dirlo in questo modo ma."
Stefan:"Davvero era troppo serio?"
Aurora:"Forse."
Stefan:"Tu non dici mai si o no?"
Aurora:"Mai."
Stefan:"Alcune volte lo dici, giusto?"
Aurora:"Alcune."
Stefan:"Ha obbligato quella ragazza ad andarse, vieni."
Andiamo verso Caroline.
Stefan:"Ehi ti ho vista l'hai costretta."
Caroline:"Già se lo meritava."
Aurora:"Io l'avrei fatto."
Stefan mi guarda male, piò meno, è più uno sguardo di rimprovero.
Stefan:"Caroline non si può scolvolgere la mente di qualcuno per motivi futili."
Caroline:"Ehi perchè tutti quanti si preoccupano di Emy Brely."
Stefan:"Ti stai lasciando prendere dalla gelosia."
Caroline:"Ah ora sono anche problemi di gelosia eccessiva, grandioso."
Stefan:"Ti avevo detto che non era facile."
Caroline:"Bhe allora tanto valeva farmi morire. Il mio carattere finirà per uccidermi."
Aurora:"Non ti avrei fatto morire, per nessun motivo, capito?"
Lei mi guarda e poi distoglie lo sguardo su Stefan che fa una mezza risata.
Caroline:"Smettila."
Si fa buio e mi sono divertita un pò, devo dire che Stefan non è male, anzi è davvero fantastico, quando vuole ovviamente."
Caroline:"È arrabbiato con me."
Dice guardando Matt.
Stefan:"Va a parlargli."
Aurora:"Vai, ti aspettiamo."
Intanto Stefan riceve una chiamata da Elena, suppongo.
Stefan:"Dobbiamo trovare Caroline."
Aurora:"È andato con Matt."
Stefan:"Dove?"
Aurora:"Non lo so."
Stefan:"Andiamo nel bosco."
Dice prendendomi la mano. Andiamo nel bosco e troviamo la macchina di Mason Lockwood e vediamo una figura passare, vediamo delle catene. Qualcosa o meglio qualcuno esce da una macchina e i vetri si rompono, non mi faccio niente menomale, nè io nè Stefan.
Stefan:"Seguimi."
Troviamo Caroline che sta sbranando Matt.
Stefan:"Basta! basta, dobbiamo uscire dalla foresta, dobbiamo andare."
Caroline:"Che cosa è stato?"
Stefan:"Noi dobbiamo scappare ok? Ci seguirà e dobbiamo allonatanarlo da Matt e quindi dovete correte più veloce che potete, se Aurora non riesci, prendi la mia mano."
Noi annuiamo, prendo la mano di Stefan e iniziammo a correre.
Stefan:"Andate."
Caroline:"Aspetta, ma che cosa è?"
Stefan:"È un licantropo e cercherà di ucciderci."
Tyler:"Ehi che ci fate qui?"
Stefan:"E tu cosa fai qui?"
Caroline:"No!!!"
Caroline urla perchè un lupo è sopra di lei.
Stefan subito si butta e leva il lupo.
Tyler:"No!"
Il lupo scappa e noi usciamo dal bosco. Caroline fa dimenticare quello che è successo a Matt.
Caroline:"Che cosa facciamo con Tyler?"
Stefan:"Ci ho pensato io. Daremo a Matt la verbena. Ti impedira di influnzarlo e anche di bere il suo sangue."
Caroline:"Non posso crederci, l'ho ferito, lui è l'unica persona su questo pianeta, alla quale non vorrei fare mai del male."
Stefan:"Lo so, ma non diventerà più facile, dovrai solo impegnarti di più."
Caroline:"Perchè sei venuta Aurora sei umana, avrei potuto farti del male."
Aurora:"Anche se lo avresti fatto, sarei venuta lo stesso, ma non l'hai fatto, non ho paura di te."
Lei mi fa un sorriso.
Caroline:"Non dovrei stare con lui, vero? Potrebbe essere pericoloso."
Stefan:"Io non posso prendere questa decisione per te, se seguissi i miei stessi consigli, mi sarei allontanato da Elena, molto tempo fa."
Caroline:"Pensi mai che dovresti?"
Stefan:"Lo so che dovrei ma non posso."
Caroline annuisce. Torno a casa e insieme a Selene mi addormento.Ciao ragazzi, amo questo capitolo e a voi è piaciuto?
STAI LEGGENDO
The gift of magic [IN REVISIONE]
Teen FictionAurora ritorna a Mystac Falls insieme alla sorella perchè ha trovato il lavoro dei suoi sogni, ma tutto va diversamente, capirà quale sarà la sua vera natura, scoprirà delle cose che non si sarebbe mai immaginata esistessero. Tutto questo grazie ai...