CAPITOLO 30

139 5 0
                                    

Stefan:"Rory, svegliati, dai."
Aurora:"Che succede?"
Stefan:"Damon sta morendo, devo andare a trovare una cura e tu intanto vai con Elena e Jeremy e Caroline un pò fuori."
Aurora:"Si mi preparo e vado. Aspetta Damon sta morendo?"
Dico scioccata, lui annuisce anche se è addolorato.
Sono passati due giorni da quello che è successo, sto un pò meglio, ma quello che ho visto quando stavo combattendo Klaus, mi perseguita, poi il sangue, non riesco a controllare la mia voglia, ma di certo non l'ho detto a Stefan.
Stefan:"Ci vediamo dopo."
Lo saluto e dopo essermi preparata, raggiungo i ragazzi.
Aurora:"Ehi ciao."
Caroline:"Ciao."
Elena mi saluta con la mano e Jeremy anche. Vedo due cesti da picnic pieni di cibo.
Aurora:"Chi deve mangiare tutta quella roba?"
Caroline:"Tutti."
Aurora:"Capisco."
Parliamo, scherziamo e mangiamo, come se non fosse successo nulla ma a bloccare questo c'è Stefan.
Stefan:"Ehi ragazze."
Caroline:"Ciao."
Stefan:"Elena che ne dici di fare una passeggiata?"
Elena:"Va bene."
Caroline:"Che carini."
Aurora:"Sono innamorati."
Stefan:"Aurora vieni con me."
Dice Stefan, dopo aver finito di parlare con Elena.
   ______________________________________
Aurora:"Quindi l'unico modo per salvare Damon, è Klaus?"
Stefan:"Si, ma ho paura di non riuscire a convincere Katherine-"
Aurora:"Ci sono io."
Entriamo nella ormai vecchia casa di Alaric dove c'è Katherine.
Katherine:"Due giorni! Ormai dovrei essere libera dal controllo di Klaus!"
Stefan:"Ci sono stati degli imprevisti."
Katherine ci prende a entrambi e ci fa nascondere, perchè Klaus e Elijah entrano dopo.
Katherine:"Guarda chi ci è venuto a trovare."
Klaus:"Voi due spuntate sempre."
Stefan:"Mi serve il tuo aiuto per mio fratello."
Klaus:"Io prima devo aiutare il mio."
Elijah:"Mi ha dato la sua parola per unire la nostra famiglia."
Klaus:"Oh si certo."
Gli punta un paletto di quercia bianca e lo uccide e poi punta un altro paletto a Stefan.
Klaus:"Ti sta sfiorando il cuore."
Intanto Katherine è con me, mi tiene la mano, sento di aver capito che lei ha sempre voluto prottegermi, le voglio bene.
Katherine:"Vuole solo aiutare il fratello."
Stefan:"Facciamo un patto: tu mi dai la cura e io faccio tutto quello che mi dici."
Klaus lo lascia e poi prende del sangue, mi giro, non voglio guardare il sangue, anche oggi con Elena e Jeremy ho avuto paura di ucciderli.
Klaus:"Non so a cosa potresti servirmi perché ora sei vergognosamente inutile. Tu piccola ragazzina cosa devo fare con te?"
Dici toccandomi i capelli, ma non sento paura, anzi mi sento un pò meglio.
Aurora:"Mi dispiace per quello che è successo fra di noi, ma a qualcosa è pure servito, o mi sbaglio?"
Katherine mi guarda confusa, Klaus abbassa lo sguardo, sa che ho ragione.
Klaus:"Che cosa sei? Non mi sono molto informato."
Aurora:"Eretica."
Klaus:"Siamo due abomini della natura, non è figo?"
Aurora:"Oh si davvero tanto."
Klaus:"Comunque ho sentito parlare di un vampiro pazzo, che alternava digiuni e abbuffate, nel 1917 ha sterminato un intero villaggio a Monterey, un vero e proprio predatore. Ti suona familiare?"
Tutto quello che è successo la scorsa volta con Stefan squartatore, mi viene in mente, quello che sono io mi ricorda lui.
Stefan:"Non sono più ormai quella persona da tanto tempo."
Klaus:"A me servirebbe quel genere di vampiro, dopo che lascerò la città. Katerina vieni qui."
Gli morde il braccio, gli dà il suo sangue e la cura.
Klaus:"Vuoi la cura, eccola."
Stefan mi guarda, ho gli occhi lucidi, lui mi sorride per farmi sentire al sicuro e io ricambio.
Stefan:"Il tuo sangue è la cura."
Klaus:"Madrenatura è fantastica. Adesso parliamo solo tu e io."
Aurora:"Non può farlo vero?"
Katherine:"Non lo so, ma tu resta calma rory."
Aurora:"Se io andassi con lui?"
Katherine:"Ho capito che hai un problema con il sangue, ma non ti permetterò di andare."
Klaus:"Tieni la cura."
Dice a Stefan.
Stefan:"Non sono più quella persona."
Klaus:"Allora niente cura."
Stefan:"Aspetta."
Klaus:"Così mi piaci. Ora devi bere con me."
Aurora:"Posso anche io?"
Klaus:"Certamente dolcezza."
Aurora:"Posso unirmi anche io al patto, meglio due vampiri squartatori al posto di uno."
Katherine:"Aurora-"
Klaus:"Sta zitta Katerina, mi piacerebbe, ne sei sicura?"
Aurora:"Si."
Stefan:"Lasciala fuori."
Klaus:"Mi dispiace ma già si è offerta."
Aurora:"Grazie Klaus."
Gli mostro che è la verità, bevo tre sacche di sangue in meno di cinque minuti.
Klaus:"Che bella la genetica."
Stefan è ormai senza controllo, dopo che ha parlato con Klaus, mi avvicino a lui.
Aurora:"Non sai quanto ti capisco, ma tu sei forte, non ti lascerò da solo papà."
A quella piccola parola, alza lo sguardo dalla sacca di sangue e mi guarda siamo entrambe sporchi sudici di sangue.
Stefan:"Scappa."
Dice per prottegermi. Non posso farlo, me ne pentirei.
Klaus:"Katherine porta questa a Damon."
Katherine:"Andiamo Aurora."
Aurora:"Ti voglio bene mamma."
Klaus:"Sbrigati Katherine."
Katherine:"Ti voglio bene anche io."
Se ne va e rimaniamo io, Stefan e Klaus.
Stefan:"Non gliela porterà mai."
Klaus fa un sorrisetto.
   ______________________________________
Klaus:"Tuo padre ha mantenuto il patto, ha ucciso una ragazza."
Aurora:"So che mi vuoi per altro, oltre perchè sono che sono come lui."
Klaus:"Devo capire perché io ti avrei dovuto baciare in futuro, se per gioco o per amore. Ma anche perché sei un sifone, assorbi magia."
Aurora:"Va bene."
Klaus:"Ti fa onore aiutare tuo padre. Ho capito come eri da sempre."
Aurora:"Quando eri nel corpo di Alaric?"
Klaus:"Si, Aurora."

Spazio Autrice
Ho finito gli episodi della seconda stagione di tvd per la storia. Grazie per tutto il supporto :)

The gift of magic [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora