Vado in ospedale e vado vicino a Elena, Damon e Bonnie.
Aurora:"Come sta?"
Elena:"È debole, ma Damon le darà del sangue."
Aurora:"Ok, vado fuori."
Dopo un pò, andiamo a casa di Elena e troviamo stefan con il respiro affannato.
Elena:"Stefan."
Stefan:"Elena."
Damon:"Katherine è tornata."
Aurora:"Prima, Elena, non eri tu, ma Katherine."
Elena:"Hai parlato con lei?"
Aurora:"Ha detto che mi voleva bene, mi ha abbracciato, ha detto che ero grandiosa, mi ha ringraziato per quello che ho fatto ieri sera, tutte stronzate."
Elena:"Stai bene?"
Aurora:"Sono arrabbiata, per essere stata così stupida."
Damon:"Ha detto che cosa voleva?"
Damon chiede a Stefan.
Stefan:"No."
Damon:"Quella donna sa come entrare in scena."
Stefan:"Ha detto che ha ingannato uno di noi due, che vuol dire?"
Damon:"Ha finto di essere Elena, quando sono venuto, qui prima."
Elena:"Lo detto a Jeremy, non posso più mentirli."
Stefan:"Stai bene?"
Elena:"No, speravo che senza i vampiri della cripta, le cose sarrebbero migliorate."
Stefan:"Lo so, lo speravamo anche noi."
Elena:"Katherine è stata qui, significa che è stata invitata ad entrare, cosa facciamo?"
Damon:"Traslocate."
Elena:"Molto divertente, grazie."
Damon:"Se Katherine, ti volesse morta, non ci potresti fare niente, saresti morta, ma se li va. Perciò è chiaro che abbia altri piani."
Stefan:"Giusto, quindi dobbiamo scoprire, quali sono i suoi piani, senza provocarla. Che successo quando pensavi che fosse Elena?"
Damon:"Rischierò che ti venga un'altra roga su quella fronte corrogiata. Ci siamo baciati."
Elena:"E pensavi che fossi io?"
Stefan:"In che senso vi siete baciati."
Damon:"Sai quando due labbre si uniscono e fanno muah muah."
Subito Stefan si mette contro Damon.
Damon:"Come sei prevedibile."
Elena:"Stefan aspetta, lui ha baciato Katherine non me, io non lo farei, non abbiamo tempo per questo ragazzi."
Stefan:"Più tardi."
Elena:"John deve sapere qualcosa, ci sarà una ragione per la quale Katherine abbia tentato di ucciderlo."
Damon:"È Katherine, adora i giochetti e ti illudi pensi di scoprire cosa ha in mentre, prima che lei voglia che tu lo sappia."
Stefan:"No Elena ha ragione, John avrebbe potuto sapere qualcosa da Isobel, tua madre era in contatto con Katherine, forse potremmo andare in ospedale e farlo parlare."
Aurora:"Isobel aveva detto che Katherine mi voleva vedere, forse quindi Isobel ha detto qualcosa a John, che ha convinto Katherine a venire.
Stefan:"Tutto ok?"
Annuisco anche se non è a fatto così.
Damon:"Ho un'idea migliore."
Elena:"E quale?"
Damon:"Fingerò di ignorarla, ci vediamo."
Elena:"È una buona idea?"
Damon:"Se Katherine pensa che la ignoriamo, uscirà allo scoperto, facendo una mossa."
Stefan:"Si e poi?"
Damon:"Palletto, decapitazione, qualunque cosa poetica, vedremo."
Dopo Damon se ne va.
Aurora:"Vado a schiarirmi le idee, ci vediamo dopo."
Vado a casa e cerco di calmarmi con pochi risultati, inizio ad agitarmi e inizio a piangere. Il motivo? Non lo so, mi sento una stupida. Dopo asciugo le lacrime e vado alla specie di funerale del Sindaco. Saluto Matt, do le condoglianze a Tyler e a Carol e faccio un giro. Elena chiama me e Damon preoccupata e andiamo da Stefan che ha appena avuto un paletto nello stomaco, indovinate da chi? Da Katherine.
Elena:"Te la caverai?"
Stefan:"Si guarirà."
Elena:"Non intendevo questo."
Stefan:"Stavo cercando di capire e sono stato al suo gioco e arrivata a me."
Damon:"Ho provato a seguirla, ma è sparita. Abbiamo un pericolosa ex in giro, sembra che Katherine ti vuole prendere il ragazzo."
Stefan:"Non accadrà mai."
Damon:"Davvero? Insomma sarebbe giusto visto che ci ho provato con la tua ragazza."
Stefan:"Comunque, Katherine ha parlato di te Aurora."
Aurora:"Che ha detto?"
Stefan:"Dice che è tornata per te e per me."
Aurora:"Non dice mai le bugie vero?"
Nessuno risponde.
Elena:"Vieni Aurora andiamo. Ci vediamo più tardi."
Dopo un pò torno a casa, Selene dorme e io penso se Katherine fosse veramente tornata per me? Lo spero ma so che non è così.
STAI LEGGENDO
The gift of magic [IN REVISIONE]
Teen FictionAurora ritorna a Mystac Falls insieme alla sorella perchè ha trovato il lavoro dei suoi sogni, ma tutto va diversamente, capirà quale sarà la sua vera natura, scoprirà delle cose che non si sarebbe mai immaginata esistessero. Tutto questo grazie ai...