È qui, di fronte a me. Mi guarda. È lì fisso immobile, mi sta soltanto guardando e non sta facendo niente di male. Alcune volte penso che non sia cattivo, ma poi ne dubito che non lo sia.
Klaus:"Voglio tregua."
Cosa vuol dire che vuole tregua? Io di certo non voglio fare pace con lui. Ha reso mio padre e anche me dei mostri. Mi fissa ancora sembra dispiaciuto e un pò imbarazzato, ma spera in una mia risposta positiva.
Aurora:"Da quando siete tornati?"
Klaus:"Da poco."
Aurora:"Io non posso darti tregua, Klaus."
Klaus:"Non puoi, ma la vuoi."
Cazzo, perché devo sempre dar ragione a lui? Mi guarda intanto, mentro io elaboro. Sembra uno sguardo sincero.
Aurora:"Hai ragione."
Klaus:"Grazie."
Aurora:"Io non posso darti tregua, tutti i miei amici ti odiano."
È la verità. Non so come farei a spiegare a Bonnie o a Damon che io e Klaus siamo una sorta di alleati.
Klaus:"Tu mi odi?"
Rifletto sulla sua domanda, avrei milione di ragioni per odiarlo, ma non lo odio non ci riesco, è più forte di me. Non sono capace di odiarlo.
Aurora:"No, non ti odio."
Ma non è solo perchè non ci riesco. Ma quel bacio dove io e lui ci baciano contenti e sereni, mi fa pensare che io non posso odiarlo. Sembravamo così felici in quella visione, era spensierata, lui mi rendeva felice, con stupide battute, mi accarezzava. Sembra che ci tiene a me. Sembravamo innamorati.
Klaus:"Grazie."
Aurora:"Non mi devi ringraziare, pensa che ho detto a miei amici che ti voglio morto."
Klaus:"Eri arrabbiata?"
Aurora:"Tanto. Ora devo andare."
Klaus:"Aspetta!"
Mi prende la mano, ci fissiamo, io distolgo lo sguardo. Lui riprende a parlare. Ma sento che è sbagliato.
Klaus:"Tuo padre è vivo."
Aurora:"È un sollievo, grazie."
Mi ha parlato di mio padre. Ci tiene a me.
______________________________________ Damon:"Dove sei stata?"
Damon sembra preoccupato, ma devo mentirgli, non su tutto soltanto sull'ultima parte.
Aurora:"Ho incontrato Selene al grill, ha ritirato la denuncia. Tu?"
Damon:"Sono stato da Elena."
Aurora:"Va bene."
Damon:"Sicura di stare bene?"
Aurora:"Mai stata meglio."
Vado in camera mia. Mi sdraio sul letto. Inizio a pensare a Klaus. Ho paura che succederà qualcosa fra di noi. Nessuno lo accetterebbe. Sento qualche rumore dalla finestra, la apro e vedo Klaus che si sta arrimpicando.
Aurora:"Che ci fai qui?"
Klaus:"Volevo dirti che sei molto bella."
Aurora:"Ti sei arrampicato fin qui per dirmi questo?"
Klaus:"Questo è quello che fanno i gentiluomini."
Scoppio a ridere, lui non capisce la ragione per cui sto ridendo, ma mi guarda senza distogliere lo sguardo.
Klaus:"Perchè...?"
Aurora:"Tu, gentiluomo?"
Klaus:"Lo sono è come, mia cara."
Aurora:"Scusatemi, mio signore."
Klaus scoppia a ridere anche lui. Sembriamo due liceali, non un'eretica squarciatrice e un ibrido "pazzo".
Aurora:"Klaus."
Klaus:"Dimmi."
Aurora:"Mi potresti aiutare a controllare la mia fame di sangue?"
Klaus:"Ci vediamo domattina alle 12."
Aurora:"Grazie, grazie per il complimento."
Klaus:"Non devi ringrarziarmi."
Aurora:"A domani."
Klaus:"A domani."
Dopo un nanosecondo arriva Damon in camera mia.
Damon:"Con chi stavi parlando?"
Aurora:"Con nessuno Damon. Dovresti dormire sembri stressato."
Damon:"Forse hai ragione. Buonanotte."
Se ne va e io mi butto sul letto. Io e Klaus Mikaelson che collaboriamo. È davvero strano.
STAI LEGGENDO
The gift of magic [IN REVISIONE]
Fiksi RemajaAurora ritorna a Mystac Falls insieme alla sorella perchè ha trovato il lavoro dei suoi sogni, ma tutto va diversamente, capirà quale sarà la sua vera natura, scoprirà delle cose che non si sarebbe mai immaginata esistessero. Tutto questo grazie ai...