Mi sono addormentata solo un'oretta e mi sono svegliata alle 5, sto preparando la colazione per me e Selene, dei buonissimi pancake, intanto che aspetto Selene, mi preparo, indosso una camicia a quadroni rossa e nera, dei jeans neri, le conserve e infine il giubbotto di pelle. Poi vedo che mia sorella si è svegliata.
Selene:"Buongiorno, come mai già sveglia?"
Aurora:"Buongiorno, ti volevo chiedere una cosa."
Dico ignorando la sua domanda.
Selene:"Dimmi."
Aurora:"Sai qualcosa su i miei genitori biologici?"
Selene:"Su tuo padre niente, tua mamma invece venne, quando ti abbiamo adottata e insieme a lei ricordo c'era anche John Gilbert."
Aurora:"Questo spiega tutto."
Selene:"Te l'ha detto John? Che stronzo."
Aurora:"Si, ti ricordi come era?"
Selene:"No, mamma e papà, diciamo che non volevano che la conoscessi. Però ricordo il suo nome e lei che piangeva."
Aurora:"C-come si chiamava?"
Dico ormai con gli occhi lucidi.
Selene:"Katherine, non so il cognome."
Aurora:"Oh... ora devo andare a scuola, ciao."
Esco di casa e mi dirigo a scuola. Mentre vado a scuola, entro in classe e diciamo ascolto la lezione, poi esco e vedo Bonnie, Caroline e Elena parlare.
Aurora:"Ciao ragazze, Bonnie come stai?"
Bonnie:"Meglio, meglio, mi voglio tenermi impegnata."
Dice e poi l'abbraccio.
Caroline:"Bhe ti posso aiutare, ho davvero bisogno di un consiglio per il mio armadio, per scegliere l'abito perfetto per la Corte Dei Fondatori."
Bonnie:"Oh."
Elena:"La Corte Dei Fondatori?Mi sono persa qualcosa?"
Caroline:"La Corte Dei Fondatori, sai Miss Mystac Falls? L'hanno annunciato oggi e siamo entrambe in concorso."
Elena:"Ci siamo iscritti così tanto tempo fa, mia madre, me ne ero dimenticata."
Caroline:"Vuol dire che non partecipi?"
Elena:"Non posso."
Aurora:"Perchè no?"
Caroline:"No?"
Bonnie:"È sua madre che voleva che participasse."
Dopo scuola ritorno a casa, ma non pranzo, il mio stomaco non ne ha bisogno e poi raggiungo Caroline e Bonnie a scuola.
Aurora:"Ehi ragazze."
Caroline:"Ciao."
Bonnie:"Ciao."
Poi entriamo nella sale delle prove.
Elena:"Ciao Bonnie."
Stefan:"Ciao, come stai?"
Un silenzio tombale.
Caroline:"Ho supplicato Bonnie di sostituire Matt, doveva lavorare oggi."
Elena:"Bonnie hai un momento?"
Bonnie:"Abbiamo solo mezz'ora."
Elena:"Perfavore."
E poi vanno fuori per parlare. Torno a casa e insieme a Selene mi inizio a preparare per Miss Mystac Falls. Indosso un vestito rosso un po lungo, dei tacchi neri e una borsa nera e Selene indossa il mio stesso vestito ma verde.
Selene:"Andiamo?"
Io annuisco e andiamo alla festa.
Damon:"Ciao Aurora."
Dice dopo che mia sorella si è allontanata.
Aurora:"Ciao Damon."
Damon:"Per curiosità, cosa ti ha detto, l'altra volta, lo zio John?"
Aurora:"Mi ha detto che sono stata adottata."
Damon:"Come faceva a saperlo?"
Aurora:"Era insieme a mia madre, quando mi hanno adottata."
Damon:"Si chiama Isobel percaso?"
Aurora:"No si chiama Katherine."
Damon:"Katherine? Sai il cognome?"
Aurora:"No, ma tutto ok?"
Damon:"Si, alla grande."
Dice e poi se ne va e io prendo un bicchiere di champagne, non dovrei berlo, ma lo faccio. Intanto insieme a mia sorella, aspetto l'entrate delle mie amiche. Scendono e iniziano a ballare, ma non vedo Stefan con Elena, ma bensì con Damon, sembrano perfetti l'uno per l'altra. Caroline vince Miss Mystac Falls. Io e Bonnie poi ci avviciniamo a Damon ed Elena e li seguiamo, vediamo Stefan pieno di sangue, che succhia il sangue a Amber, nella sua vera forma.
Elena:"Stefan!"
Damon:"Stefan! Coraggio riprendi il controllo, coraggio, va tutto bene, respira fratello."
Elena:"Stefan, smettila!"
Dice Elena dopo aver visto che Stefan ha scaraventato Damon. Il mio primo impulso è quello di fermalo, sento una scarica di elettricità per tutto il mio corpo e fermo Stefan, lo blocco con la mia scarica di energia e poi Bonnie mi aiuta. Tutti mi guardano scioccati.
Damon:"Va tutto bene, Stefan."
Stefan scappa e poi arriva Liz Forbes
Liz:"Non ricorda cosa le sia successo."
Damon:"Perfortuna le ragazze sono arrivate in tempo, ha perso molto sangue."
Liz:"Non avete visto niente?"
Elena:"No, l'abbiamo trovata e abbiamo chiamato Damon."
Bonnie e io facciamo segno di no con la testa.
Bonnie:"Se la caverà?"
Liz:"Sembra di si, ritornate alla festa, c'è ne occupiamo io e Damon."
Damon:"Si andate."
Elena:"D'accordo."
Mentre camminiamo Elene inizia a parlare.
Elena:"Bonnie possiamo parlarne?"
Bonnie:"Non c'è niente da parlare."
Elena:"Bonnie, ti prego."
Bonnie:"Ti ho detto che non dovevi fare una scelta, ma io la devo fare per forza, ti prego lasciami in pace."
Elena:"Possiamo parlare Aurora?"
Aurora:"Ok."
Elena:"Cosa ti è successo?"
Aurora:"Non lo so, ma sentivo di fermarlo e ho sentito una scarica elettrica e non lo so, non lo so."
Dico piangendo, come una bambina che si è spersa e non sa dove si trova.
Elena:"Va tutto bene, calmati, dice accarezzandomi."
Aurora:"Ho scoperto di essere stata adottata."
Elena:"Tu hai capito, cosa sei?"
Aurora:"Sono una strega o qualcosa del genere."
Elena:"Possiamo trovare i tuoi genitori, se sai qualcosa di loro, forse possono aiutarti."
Aurora:"Mia mamma si chiama Katherine."
Elena non risponde.
Aurora:"Elena, anche Damon, era sbalordito, chi è questa Katherine?"
Elena:"È impossibile."
Aurora:"Chi è?"
Elena:"Lei è la persona che ha trasformato Stefan e Damon nel 1864, ed ha avuto un relazione con entrambi, è identica a me. Lei è un vampiro."
Aurora:"Lei è viva?"
Elena:"Si ma Stefan e Damon non la vedono da 145 anni."
Sono scioccata, corro.
Elena:"Aurora! aspetta!"
Corro e torno a casa. Vedo mia sorella sul letto che sta per addormentarsi.
Aurora:"Dormo nella stanza degli ospiti."
Lei non risponde e io vado ma non chiudo occhio, perchè proprio io? Perchè dovevo essere io la figlia di Katherine?
STAI LEGGENDO
The gift of magic [IN REVISIONE]
Teen FictionAurora ritorna a Mystac Falls insieme alla sorella perchè ha trovato il lavoro dei suoi sogni, ma tutto va diversamente, capirà quale sarà la sua vera natura, scoprirà delle cose che non si sarebbe mai immaginata esistessero. Tutto questo grazie ai...