Minho nascose il viso nel cuscino, soffocando un grido disperato.Era solo in casa, sua madre era ancora al lavoro, per fortuna era libero di fare quello che voleva, anche se solo per qualche ora, poteva pure urlare, tanto nessuno avrebbe potuto sentirlo, nè venire a vedere cosa fosse successo.
I suoi vicini non erano esattamente le persone più simpatiche e gentili del mondo, non si curavano affatto di nessuno se non di loro stessi, facevano finta di non sentire le grida provenienti dalla sua casa, che erano ormai all'ordine del giorno, non mancavano mai.
Minho non poteva contare sull'aiuto di nessuno, era solo, come probabilmente non lo erano gli altri, visto che il ragazzo li vedeva sempre sorridenti e felici, in compagnia dei propri amici, passeggiare per le strade della città, nascosto tra le tende della finestra della sua stanza, il suo unico rifugio, posto sicuro.
A differenza loro, Minho non aveva nessuno con cui poter parlare liberamente ed essere semplicemente se stesso, forse perchè sapeva che a nessuno sarebbe piaciuto il vero lui, nessuno avrebbe voluto prendersi cura di uno come lui, un ragazzo strano, con un perenne broncio sul viso e con un'infinità di complessi e problemi di autostima.
Minho non ce la fece più, in quel momento non riusciva a vedere altro che il buio e nessuna luce in fondo al tunnel.
Si concesse di lanciare prima un grido, seguito dal secondo e poi dal terzo, finchè la sua gola cominciò a bruciare per l'intenso sforzo che aveva fatto, ma in cambio il suo petto sembrò alleggerirsi, come se si fosse liberato di un peso.
Sperò che nessuno lo avesse sentito, altrimenti lo avrebbero preso per un pazzo, ma infondo sapeva che a nessuno avrebbe interessato di quello che stava succedendo in casa sua, nè di quello che stava facendo.
Inoltre, il quartiere era piuttosto tranquillo e isolato, non c'era anima viva.
Minho, però, si sbagliava.
Qualcuno, passando davanti alla sua casa, aveva sentito benissimo le sue urla, con l'intenzione di saperne qualcosa di più a proposito.
STAI LEGGENDO
paper hearts // minsung
FanfictionTW ACCENNI VIOLENZA DOMESTICA, MORTE COMPLETATA STRAY KIDS MINSUNG (+CHANLIX) Lee Minho e Han Jisung (+Bang Chan e Lee Felix) Ogni giorno Jisung lascia dei cuori di carta di fronte alla porta di casa di Minho, un ragazzo insolitamente solo e trist...