Mi concede questo ballo?

335 11 18
                                    

Ci avviciniamo alla pista, mano nella mano, troviamo posto, ci giriamo e ci perdiamo negli occhi dell'altro.
Dimenticando dove, quando, come o chi ci sta in torno.
Ci siamo solo noi e la canzone in sottofondo che ci aiuta in questa illusione.
Gli metto le mani ai fianchi e le sue attorno al mio collo, appoggia la testa sulla mia spalla e io prendo il comando, tenendo conto del ritmo.

Inizio a girare lentamente su un punto, facendo passi piccoli, così che Aether possa copiarli.
Cerco di imitare la canzone senza parole per renderla più dolce alle orecchie del mio compagno.
A Aether piace quando lo faccio, in qualsiasi momento, lo rilassa.

Abbiamo entrambi gli occhi chiusi, non sentiamo il bisogno di vederci o vedere chiunque altro.

Gira, gira, gira...

Nessuno mi ha mai insegnato, non mi sono mai preparato con Aether per questi momenti, i nostri corpi sanno già cosa fare per far sentire l'altro a suo agio.

Mmmm... ... mmmmm... Lalalala...

La canzone finisce e così anche l'illusione che abbiamo creato.

Apriamo di nuovo gli occhi e veniamo accecati dalle luci, ma ci abbituiamo in fretta.

Vediamo il gruppo di amici che ci starà fissando da quando Aether mi ha proposto di ballare.
E ci accolgono al nostro ritorno con un bel

-Ohhhhhhhh-

-I pincioncini sono ancora più pincioncinosi del solito oggi-

-Xiao top cmq-

-Che cuuuuuuuuute!!-

-Bravi!!-

-Che gay-

E così via, non è la prima volta che lo fanno o che lo vedono, ma è la stessa reazione ogni volta.
Ci stanno facendo il malocchio.

-Non siamo l'unica coppia qua- Aether dice indicando un paio di persone con gli occhi.

-Vero, Yun-yun vieni?- Dice Xingqiu dirigendosi verso la pista.

-Xingqiu!!- Dice arrossendo e andandoci dietro.
Mai capirò se quei due stanno insieme o staranno per le lunghe.

-Hu tao non hai intenzione di chiedermi?- Dice Yanfei spettandosi di più da lei.

-Pensavo non ti piacessero posti del genere.-

-No, non mi piacciono, ma a te farò un eccezione-
Dice seguendo quei due e con lei, Hu tao.

-Noi due stiamo qua, Xinyan- Dice Yun jin

-Mh. Ma devo ammettere che quel DJ ci sa proprio fare!- risponde con eccitazione Xinyan

-Vorrei anche io un ragazzo o ragazza!!-
Piagnucola Venti.

-Venti, rassegnati. Nessuno ti vuole.- Rispondo demolendo le sue speranze.

-Vado a deprimermi nell'alcool, Xiao, vieni?-

-Mi stai dando del depresso?-
-Inizia a correre-
Dico prima di partire alla caccia, lasciando Aether e Ganyu che era la prima volta, per lei, essere qua con noi, venuta sola, senza la sua ragazza.

Ritornando vedo Ganyu piangere con Aether a consolarla, precipito da loro per capire cosa è successo.

Aveva litigato con Kequing, la sua ragazza, per quanto ho capito, tra pianti e singhiozzi continui, era anche un po' tosta.
Entrambe erano occupate a lavoro, nonostante lavorano nello stesso settore di politica.
E stava diventando impossibile per loro continuare a non vedersi, se non per qualche minuto o anche di meno.
Kequing stava addirittura pensando che la stesse tradendo o che non le importasse più della relazione in cui erano.

Don't WorryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora