buongiorno a tutti :) e per i notturni che leggono storie a notte fonda buona notte(?).
Se state leggendo significa che o siete innamorate di Sanji o non avete nulla da fare nella vita.
Comunque se siete del primo caso significa che non siete come gli altri che vedono Sanji come "un enorme pervertito" ma avete scovato il dolce cuore che ha. *commossa*
Io mi sono innamorata di lui dopo averlo visto piangere (leggero spoiler) perchè una ragazza lo stava deridendo per il fatto che lui volesse sposarla.
DIO HO PIANTO PIù DI LUI IN QUELLA SCENA!!!
ma oltre a quello, lui è un FIGO!! UN FIGO DELLA MADONNAAA!!!
hahaha ok oltre agli scherzi, si vede che tiene moltissimo ai suoi amici, persino a Nami che con il passare dei rifiuti, è riuscito ad accettarla come un ottima amica e nulla di più. (se Sanji si fosse messo insieme a Nami mi sarei incazzata, e non poco)
ora passiamo alla storia:
Kiyoko è una ragazza di 19 anni, ha dei lunghi capelli corvini e dei grandi occhi blu, è una ragazza davvero carina e gracile, così dicono quando la vedono la prima volta, ma in realtà nasconde una forza incredibile, sia fisica che mentale.
La storia è incentrata sul rapporto che si creerà tra Kiyoko e Sanji ma la protagonista legherà moltissimo anche con il resto della ciurma, specialmente con Rufy (no fermati, blocca la tua voglia di spoilerare sempre tutto!!)
Quando è felice e spensierata ha una atteggiamento quasi infantile, sorride molto spesso ma in realtà nasconde un oscuro passato e c'è qualcosa che ancora ora la tormenta.
Spero che mi seguiate durante la realizzazione di questa storia, quando vedo che qualcuno legge le mie storie mi viene più voglia di scrivere, quindi non abbandonatemi già dal primo capitolo, ci saranno molte svolte e non potete perdervele :D.
BACI BACI E BUONA LETTURA!!
STAI LEGGENDO
Il cuoco dei cappello di paglia
FanfictionLa storia NON è in pausa. Non ho trovato nessuna storia italiana su Sanji, o almeno non che mi soddisfasse, quindi ho deciso di scriverla io. Leggi il primo capitolo così da capire se la storia potrebbe interessarti, li spiegherò un pò la trama. COS...