"sono Kiyoko D. Fugiwara"
allora non era sbagliata la mia ipotesi, lei possiede la volontà dei D, proprio come Luffy.
robin:"D?"
kiyoko:"s-si"
robin:"io sono Robin" dice sorridendo alla ragazza che dopo sposta lo sguardo su Nami.
"io sono Nami" poi passa lo sguardo da un membro all'altro man mano che si presentano.
"zoro"
"usopp"
franky SUPERR!!"
"hihihi io sono Brook" la ragazza rimane a bocca aperta davanti allo scheletro parlante, come darle torto, non è roba che si vede tutti i giorni.
Poi cerca con lo sguardo e si mette a guardarmi, i nostri occhi si incontrano, sentii una stranissima sensazione, avevo caldo, tanto caldo ma allo stesso momento non volevo distaccare gli occhi da lei.
"s-sanji" dico soltanto continuando a guardarla negli occhi, lei mi sorride e poi stacca il contatto visivo, quel sorriso mi stava letteralmente sciogliendo.
"piacere di conoscervi" dice per poi alzarsi anche se con fatica, cercava di appoggiare il meno possibile il piede ferito per terra, si avvicinò a noi e si inchinò, anche se con fatica.
"grazie per avermi aiutata" dice guardando per terra, eravamo abbastanza stupiti dal gesto.
nami:"dai su alzati, non c'è bisogno di inchinarsi e poi... non siamo noi quelli che dovresti ringraziare, ma il nostro capitano, lui ti ha salvata."
La ragazza si alza.
"dove è?"
Usopp:"sarà andato in cucina a rubare qualcosa da mangiare"
Tutto d'un tratto si sente un forte rumore, tutti guardano la ragazza che si stringeva la pancia dolorante.
franki:"oh, hai fame?"
nami:"non sorprenderti tanto, ha dormito per un giorno intero"
kiyoko:"un giorno intero?"
chopper le risponde avanzando verso di lei.
"beh si, a quanto pare eri molto stanca"
nami:"noi dovremmo pranzare tra poco, Sanj puoi preparare il pranzo anche per lei?"
io:"c-certamente" riesco solo a dire senza staccare gli occhi da quella ragazza.
nami:"bene, Kiyoko vieni con me, così potrai farti un bel bagno caldo e poi pranzeremo tutti insieme"
chopper:"oh allora aspetta....ecco tieni" dice porgendole una stampella in legno per aiutarla a camminare senza provare dolore.
kiyoko:"grazie mille"dice prendendo la stampella.
nami:"seguimi" dice, così la ragazza segue nami.
non avevo ancora elaborato il tutto, ero fermo a guardare il nulla.
aspetta...DEVO PREPARARE UN PRANZO COI FIOCCHI PER KIYOKO-CHAN!!! DEVO SODDISFARE AL MEGLIO IL SUO APPETITO!!!
Corro verso la cucina sotto gli occhi di tutti e inizio a preparare il pranzo come non ho mai fatto, per fortuna avevo chiuso il frigorifero con dei lucchetti quindi rufy non è riuscito a prendere nulla.
Pov Kiyoko:
Quelle persone erano così gentili con me, specialmente questa ragazza.
nami:"ecco qua entra, se non ti dispiace mi faccio anche io un bagno, sento dolori dappertutto" dice finendo la frase con una leggera risata.
STAI LEGGENDO
Il cuoco dei cappello di paglia
FanfictionLa storia NON è in pausa. Non ho trovato nessuna storia italiana su Sanji, o almeno non che mi soddisfasse, quindi ho deciso di scriverla io. Leggi il primo capitolo così da capire se la storia potrebbe interessarti, li spiegherò un pò la trama. COS...