cap.16

195 14 7
                                    

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH"

sento il forte urlo di Kiyoko provenire da fuori, corro subito fuori dalla cucina spaventato ritorvandomi davanti ad una scena che mai mi sarei aspettato.

Kiyoko sta scappando da Zoro che la insegue incazzato.

"HAI FINITO LA MIA BOTTE DI BIRRA BASTARDA!!"

"MI DISPIACEEEEE!!!!!" urla scappando via con le braccia in aria.

Tutta la ciurma guarda la scena divertita.

Ma io no.

Quel bastardo vuole far del male alla mia Kiyoko!!!

Mi metto in mezzo e fronteggio quella testa verde.

"lasciala stare bastardo verde!"

"bastardo verde a ch-...odori di birra" dice, dopo 5 secondi pieni sembra realizzare.

"HAI BEVUTO ANCHE TU LA MIA BIRRA?!?!? BASTARDO!!"

"BASTARDO A CHI TESTA D'ALGA?!?!?"

"TESTA D'ALGA A CHI CUOCO PERVERTITO?!?!?" 

Gli ringhio contro e lui fa lo stesso con me, fino a che due potenti pugni non ci fermano facendoci cadere a terra sofferenti.

"SIETE DUE BAMBINI!!" urla Nami presa da quella sua collera.

"cuoco pervertito?" sento chiedere da Kiyoko, ci giriamo entrambi verso di lei vedendola con uno sguardo confuso.

Lei...non sa di quel mio lato.

E NON LO DEVE SAPERE!!

CHISSà COSA POTREBBE PENSARE DI ME!! PENSEREBBE CHE SONO UNO SCHIFOSO, E CHE MI FACCIO BRUTTI PENSIERI SU DI LEI!!

IO NON HO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI FARE BRUTTI PENSIERI SU DI LEI!!

NON NE SAREI IN ALCUN MODO CAPACE!!

Zoro si gira verso di me ghignando, io quindi lo guardo con il demone in corpo.

"non-osare..."

"Kiyoko!"

"non osare"

"sai, Sanji quando vede una bella donna-"

Mi muovo dal mio posto dandogli un calcio in testa per zittirlo.

Se dipendesse da me lo farei annegare.

"VUOI DAVVERO CHE TI TAGLI LE GAMBE CON LE MIE KATANE?!??"

"PROVACI TESTA AMMUFFITA CHE NON SEI ALTRO!!"


"MA LA VOLETE SMETTEREEE?!?!??!" urla Nami riducendoci in poltiglia.

(skip time)

Ormai il sole ha già superato il suo livello più alto, la nave continua a navigare con la ciurma che si fa gli affari suoi.

Mi dirigo verso la parte frontale della nave mentre tiro fuori dal taschino una sigaretta, mi appoggio al bordo prendendo l'accendino.

"ancora Sanji?" quasi salto in aria sentendo la sua voce, mi giro verso la testa della sunny e la vedo seduta lì a guardarmi.

"che?"

"se non sei stressato non serve fumare" ribadisce, io sospiro per poi rimettere a posto la sigaretta.

So che ha ragione, ma l'abitudine mi fa dimenticare che il fumo non è indispensabile.

"poniti un obbiettivo: fuma solo quando sei stressato come nel bel mezzo di un combattimento, ad esempio" dice ritornando a guardare davanti a lei verso l'orizzonte, io annuisco pur sapendo che non può vedermi.

Il cuoco dei cappello di pagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora