"sveglia" dico per poi uscire dalla stanza quando noto che Kiyoko e gli altri si stavano svegliando.
Ormai Kiyoko dorme nella nostra stessa stanza insieme al capitano.
La ragazza si dirige verso la cucina in cui mi trovo io e si siede subito a tavola.
"buongiorno Sanji!!"
"buongiorno Kiyoko-san" dico per poi porgerle la colazione.
"gli altri?"
"dormono ancora" dice, allora metto a tavola solo la mia colazione e mi siedo davanti alla ragazza che inizia a mangiare.
"Nami dice che ci stiamo avvicinando ad una nuova isola"
"oh bene, stavo giusto per finire le scorte"
"posso aiutarti?" chiede, io nego con la testa.
"non ce n'è bisogno, faccio da solo. Tu divertiti"
"ma io mi diverto con te!" dice, io sbarro gli occhi e sento la mascella staccarsi dal corpo.
"che c'è? sei tutto rosso, stai bene?" chiede piegandosi verso di me per toccarmi la fronte con la sua delicata mano, il gesto mi fa arrossire ancora di più.
"non sembra che tu abbia la febbre..." dice.
"s-si, tranquilla...sto b-bene" ed eccomi che ritorno a balbettare, speravo di aver finalmente superato questo mio 'tik'.
"allora? posso venire con te?"
"c-certo" rispondo per poi tornare al mio pasto.
Ha appena detto che le piace stare con me, se sto sognando non svegliatemi!!
(skip time)
"intravedo l'isola!" urla Nami
"che isola è?"
"sembra essere un isola estiva, è piena di vegetazione" dice la ragazza guardando dal binocolo.
Intanto Rufy, Kiyoko e Usopp stanno giocando come solo loro sanno fare.
"quanto puoi allungare i fili che fuoriescono dai tuoi polsi!?!"
"non lo so"
"riusciresti a toccare l'isola con i tuoi fili?" chiede usopp e la ragazza assume una faccia dubbiosa.
"ti sfido!" dice Rufy e la ragazza raddrizza le orecchie.
"mi sfidi?"
"si, scommetto che non riesci ad arrivare all'isola usando i tuoi fili!!" dice il ragazzo.
"ah si?!?! allora proviamo!!" dice la ragazza motivata salendo sul bordo della nave.
"hahahaha Kiyoko non rinuncia mai ad una sfida!" spiega il capitano notando l'espressione stupita di Usopp.
"Kiyoko non fare stupidate!!" la riprende Nami ma prima che si avvicinasse a lei per picchiarla Kiyoko ha già lanciato i fili come due razzi e li lega ad un albero per poi ritirare i fili nei suoi polsi, facendo così si catapulta verso l'isola come un missile.
"WOOOO FANTASTICO!!" urlano i tre meravigliati ma poi la ragazzasi ferma in cielo, giusto sopra l'isola e inizia a precipitare senza modo di salvarsi dall'impatto.
"KIYOKO!!!" urlano tutti preoccupati, e se si fosse fatta male?!
"forza sbrighiamoci! dobbiamo ritrovarla!!"
"Chopper prepara un kit medico!!" dice Nami e la renna annuisce.
Santo cielo che ansia, sono così preoccupato che sento che sto per scoppiare!!
STAI LEGGENDO
Il cuoco dei cappello di paglia
FanfictionLa storia NON è in pausa. Non ho trovato nessuna storia italiana su Sanji, o almeno non che mi soddisfasse, quindi ho deciso di scriverla io. Leggi il primo capitolo così da capire se la storia potrebbe interessarti, li spiegherò un pò la trama. COS...