cap.18

394 19 9
                                    

Abbasso lo sguardo verso la ragazza che si stacca dall'abbraccio e improvvisamente sento un enorme vuoto invadermi.

Ma a cosa vado a pensare?!?

è ovvio che con lei sia diverso!! in tutto e per tutto!!

Lei mi fa provare sensazioni che non ho mai provato con nessuna, e sento che queste sensazioni mi migliorano.

Però devo anche ammettere che...non la conosco ancora bene.

Chissà quante cose ancora non so di lei.

"ho avvistato la nuova isola!" sentiamo dire da fuori.

La prossima isola! finalmente avrò la possibilità di conoscerla meglio!!

Si!! gli appuntamenti servono a questo no!?

Mi sale un'improvvisa carica in corpo.

"siii!!! una nuova isola!!" urla gioiosa correndo di sopra, forse per avvisare rufy che molto probabilmente starà già saltando dalla gioia.

Sono sicuro di avere una vera cotta per Kiyoko, anche se viene stano anche a me che io non abbia con lei lo stesso tipo di attrazione che avevo per le altre ragazze.

Salgo di sopra ritrovandomi davanti a Kiyoko e Rufy che saltano in sincronia.

Sono proprio fratello e sorella.

pov kiyoko:

"siamo arrivati?"


"no"


"e ora?"


"...no"



"..."



"..."






"e ora invece?-"

"NO KIYOKO! PUOI VEDERLO PERFETTAMENTE ANCHE TE CHE NON SIAMO ARRIVATI!!" urla nami aggressivamente.

"mh..."
















"invece ora-"

"io ti ammazzo" fa per venirmi incontro.

"no no no ho capito, la smetto!" dico con le mani in aria, lei sembra calmarsi e ritorna al binocolo.

Improvvisamente però mi sorge un dubbio improvviso.

"Nami..."

"giuro che se vuoi chiedermi ancora se siamo arrivati io-"

Il cuoco dei cappello di pagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora